Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
baresenelsangue
giuseppe79
Peroni piccola
mandrake 59
8 partecipanti

    Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12598
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 9 Feb - 17:41

    E' da tanto tempo che lo volevo fare ma poi non ci ho piu' pensato ma ora penso che sia necessario farlo anche perche' di questo argomento non ne ha sentito parlare ne in tv e ne sui giornali.Volevo sapere cosa hanno di piu' gli acquisti fatti da Sogliano,tipo fiammozzi ora al pescara e visto e non visto,busellato e tanti altri rispetto a un di noia che era un giocatore maneggevole centrocampo e difesa e un nostro idolo incompreso da tutti gli ultimi allenatori venuti a bari.....Marco Romizi,c'cos ten d' chiu' Busellato fratelli miei ditemelo voi ....soglioletta  vedi i tuoi errori e rifletti .....ahhh daaggiungere anche uno come Castrovilli e Scalera l'eterno incompreso!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da Peroni piccola Ven 9 Feb - 18:15

    Romizi aveva uno stipendio esagerato grazie a paparesta, Fiamozzi (molto bravo) non era di proprietà e quindi non puoi farci la ricotta che potresti fare con sabelli, Anderson,delia, balkovec. Su di noia dico che è meglio che cresca altrove perché a Bari avrebbe fatto poche presenze
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 9 Feb - 19:32

    Peroni piccola ha scritto:Romizi aveva uno stipendio esagerato grazie a paparesta, Fiamozzi (molto bravo) non era di proprietà e quindi non puoi farci la ricotta che potresti fare con sabelli, Anderson,delia, balkovec. Su di noia dico che è meglio che cresca altrove perché a Bari avrebbe fatto poche presenze
    Su Romizi aggiungo che Busellato è più giovane :)
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 9 Feb - 22:42

    Peroni piccola ha scritto:Romizi aveva uno stipendio esagerato grazie a paparesta, Fiamozzi (molto bravo) non era di proprietà e quindi non puoi farci la ricotta che potresti fare con sabelli, Anderson,delia, balkovec. Su di noia dico che è meglio che cresca altrove perché a Bari avrebbe fatto poche presenze
    Cresca? Se non erro Di Noia è perso per sempre (prestito con diritto di riscatto)!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 9 Feb - 22:54

    Peccato

    Inviato con Topic'it
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23939
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Feb - 21:55

    giuseppe79 ha scritto:
    Peroni piccola ha scritto:Romizi aveva uno stipendio esagerato grazie a paparesta, Fiamozzi (molto bravo) non era di proprietà e quindi non puoi farci la ricotta che potresti fare con sabelli, Anderson,delia, balkovec. Su di noia dico che è meglio che cresca altrove perché a Bari avrebbe fatto poche presenze
    Su Romizi aggiungo che Busellato è più giovane :)
    stiamo parlando di un ragazzo di 27anni (Romizi) e di uno di 24 (Busellato): Giuseppe79, pensi davvero che ci sia tutta questa differenza?!?!?!
    quanto allo stipendio di Romizi, non mi pare che le cose stiano come dice Peroni: e anche se fosse stato così, non penso proprio che prendesse il doppio di Busellato! E non dimenticare che stai parlando di uno dei ragazzi della meravigliosa stagione, che è stato Capitano in alcune occasioni e che certamente poteva servire a fare gruppo.
    e già che ci sei Peroni, mi dici gli stipendi di Cassani, Morleo, Oiko, FloFlo, Marrone.........così tanto per fare un confronto con quello "esagerato" di Romizi!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23939
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Feb - 21:59

    mandrake 59 ha scritto:E' da tanto tempo che lo volevo fare ma poi non ci ho piu' pensato ma ora penso che sia necessario farlo anche perche' di questo argomento non ne ha sentito parlare ne in tv e ne sui giornali.Volevo sapere cosa hanno di piu' gli acquisti fatti da Sogliano,tipo fiammozzi ora al pescara e visto e non visto,busellato e tanti altri rispetto a un di noia che era un giocatore maneggevole centrocampo e difesa e un nostro idolo incompreso da tutti gli ultimi allenatori venuti a bari.....Marco Romizi,c'cos ten d' chiu' Busellato fratelli miei ditemelo voi ....soglioletta  vedi i tuoi errori e rifletti .....ahhh daaggiungere anche uno come Castrovilli e Scalera l'eterno incompreso!!!
    concordo con te Mandrake!
    Tutti quelli che hai detto, sono giocatori che potevano restare a BARI al posto di tanti inutili giocatori portati da Sogliano! E' lui che bisogna cacciare, e in fretta pure!!
    #CACCIAMOSOGLIANO!!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 12 Feb - 22:38

    Sogliano impara da Nember!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da red&white Mar 13 Feb - 7:31

    Io non vorrei far il bastiancontrario... Ma romizi in c non gioca titolare, e lo stesso vale per di noia a Cesena. Anche a me e dispiaciuto vederli partire, così come Defendi sciaudone, polenta,ceppitell e compagnia bella... però a volte nella vita non c'è posto per i sentimentalismi. Piuttosto dico che è piu importante sostenere chi c'è,che continuare a tagliarselo per fare un dispetto alla propria amata....
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 13 Feb - 8:37

    red&white ha scritto:Io non vorrei far il bastiancontrario... Ma romizi in c non gioca titolare, e lo stesso vale per di noia a Cesena. Anche a me e dispiaciuto vederli partire, così come Defendi sciaudone, polenta,ceppitell e compagnia bella... però a volte nella vita non c'è posto per i sentimentalismi. Piuttosto dico che è piu importante sostenere chi c'è,che continuare a tagliarselo per fare un dispetto alla propria amata....
    Romizi ha lo stesso minutaggio di Busellato!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da red&white Mar 13 Feb - 9:55

    baresenelsangue ha scritto:
    red&white ha scritto:Io non vorrei far il bastiancontrario... Ma romizi in c non gioca titolare, e lo stesso vale per di noia a Cesena. Anche a me e dispiaciuto vederli partire, così come Defendi sciaudone, polenta,ceppitell e compagnia bella... però a volte nella vita non c'è posto per i sentimentalismi. Piuttosto dico che è piu importante sostenere chi c'è,che continuare a tagliarselo per fare un dispetto alla propria amata....
    Romizi ha lo stesso minutaggio di Busellato!
    Certo...solo che uno gioca in c, l'altro...
    Non mi fraintendere...perche anch'io stravedevo per Romizi...solo che reputo inutile questo giochetto del "se ci fosse stato lui..."... Perché penso che persino Caputo non sarebbe quello che è adesso se non fosse andato via...
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da BRASCIOL Mar 13 Feb - 14:01

    io dico solo questo, che purtroppo a volte un DS non si valuta solo dalle plus valenze che riesce a fare....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23939
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Feb - 23:01

    red&white ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    red&white ha scritto:Io non vorrei far il bastiancontrario... Ma romizi in c non gioca titolare, e lo stesso vale per di noia a Cesena. Anche a me e dispiaciuto vederli partire, così come Defendi sciaudone, polenta,ceppitell e compagnia bella... però a volte nella vita non c'è posto per i sentimentalismi. Piuttosto dico che è piu importante sostenere chi c'è,che continuare a tagliarselo per fare un dispetto alla propria amata....
    Romizi ha lo stesso minutaggio di Busellato!
    Certo...solo che uno gioca in c, l'altro...
    Non mi fraintendere...perche anch'io stravedevo per Romizi...solo che reputo inutile questo giochetto del "se ci fosse stato lui..."... Perché penso che persino Caputo non sarebbe quello che è adesso se non fosse andato via...
    ........(Busellato) non gioca!!
    vedi r&w, non si tratta di sentimentalismi ma si tratta di non spendere soldi inutilmente quando i giocatori li hai in casa! per poi far credere alla piazza che "soldi non ce ne sono"........e i cretini che ci credono (cit.).
    il problema è che nessuno di quelli arrivati per sostituire quelli da te citati (e hai dimenticato Calderoni e Cani ad esempio) sono stati degnamente sostituiti! Ecco perché è stato inutile cederli.........
    Quanto a Caputo, sappiamo tutti troppo bene come è stata (mal) gestita la sua situazione: ma d'altronde, senza un DS (Antonelli/Zamfir) senza un allenatore (nicola) e soprattutto senza un Presidente (Paparesta) era davvero impossibile trattenerlo.......il risultato è che la stessa tifoserie barese si è spaccata tant'è che c'è ancora chi ha il coraggio di fischiarlo invece che l'umiltà di scusarsi e applaudirlo! e mentre noi siamo ancora qui a farci prendere per i fondelli dall'arrogante Sogliano, da un Grosso ancora acerbo e da un Presidente incompetente e inesistente, CiccioCaputo continua a fare quei (tanti) gol in serie B che ha sempre fatto fin da quando aveva 20anni (10gol con Conte).

    Contenuto sponsorizzato


    Considerazioni personali e domande al nostro DS. Empty Re: Considerazioni personali e domande al nostro DS.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 1 Mag - 23:51