Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SABVANBARI
Cristiano
BARESE_SEMPRE
colino e marietta
Londinese
giuseppe79
NuccioBarone
mandrake 59
Peroni piccola
sinedie
redwhiteflag
15 partecipanti

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 10 Feb - 23:55

    redwhiteflag ha scritto:Ovviamente non mi esalto per questa vittoria strappata coi denti, senza strafare e che comunque fa morale. Speriamo che sia la partita della svolta, la partita che chiuda la crisi. Bisogna pero' che facciamo piccoli progressi nel gioco e nei movimenti, anche a un passo alla volta. Bisogna trovare serenità e lucidità. Anche Grosso. Sono contento per lui e per Kozàk-'Nzàk. 'Sto ragazzo viene da una serie di pesantissime sciagure fisiche e questo gol premia il suo coraggio e le sue speranze.
    :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 11 Feb - 8:12

    Bisogna tirare di più in porta. Soltanto Improta (e Sabelli) ci hanno provato da fuori area riuscendo a centrare la porta e gonfiare la rete.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Dom 11 Feb - 10:52

    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:Cristiano pensaci e di per domenica
    veramente giochiamo venerdì sera 16/2 alle 20.30  cat cat
    Chi offre di piu'? lol!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Feb - 17:54

    SeriAmente ha scritto:Bisogna tirare di più in porta. Soltanto Improta (e Sabelli) ci hanno provato da fuori area riuscendo a centrare la porta e gonfiare la rete.

    Ma sai che ieri mi disperavo per quante volte liberiamo un uomo fuori area ma quasi tutti hanno paura di tirare in porta e passano al compagno. E' vero che non è facile ma se non tenti... A parte che è meglio tirare, concludere che farsi fregare la palla e favorire le ripartenze dell'avversario.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 11 Feb - 18:16 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Feb - 17:58

    Cristiano ha scritto:A Cremona vinciamo 1-3

    W Cristiano che indovina davvero i risultati. Qualcuno forse si sentirà prudere la coda di paglia. Si dice il peccato, non il peccatore... felice
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom 11 Feb - 18:59

    redwhiteflag ha scritto:
    Cristiano ha scritto:A Cremona vinciamo 1-3

    W Cristiano che indovina davvero i risultati. Qualcuno forse si sentirà prudere la coda di paglia. Si dice il peccato, non il peccatore... felice
    Grazie amico mio io spero vivamente che sia così d'ora in poi Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Feb - 19:05

    Penso che nessuno di noi si monterà la testa. E' stata una vittoria fortuita e piu' che benvenuta. Avevo scritto che potevamo vincerla solo cosi', cioè con una prodezza, con umiltà, sperando nelle polveri bagnate del Frosinone. Ci è andata bene, stavolta le bambole difensive (vero Marrone?) non ci sono costate care. Abbiamo vinto col sacrificio, colpo su colpo, chiudendo gli spazi, quando possibile. Finalmente, dopo 4-5 fiaschi, Grosso ha capito che Basha e Petriccione assieme si pestano i piedi. Speriamo abbia capito pure che il nostro cannoniere Galano non va limitato a sinistra. Oltre a Sabelli, Gyomber e Henderson mi sono piaciuti anche D'Elia e Basha.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Feb - 22:10

    redwhiteflag ha scritto:Penso che nessuno di noi si monterà la testa. E' stata una vittoria fortuita e piu' che benvenuta. Avevo scritto che potevamo vincerla solo cosi', cioè con una prodezza, con umiltà, sperando nelle polveri bagnate del Frosinone. Ci è andata bene, stavolta le bambole difensive (vero Marrone?) non ci sono costate care. Abbiamo vinto col sacrificio, colpo su colpo, chiudendo gli spazi, quando possibile. Finalmente, dopo 4-5 fiaschi, Grosso ha capito che Basha e Petriccione assieme si pestano i piedi. Speriamo abbia capito pure che il nostro cannoniere Galano non va limitato a sinistra. Oltre a Sabelli, Gyomber e Henderson mi sono piaciuti anche D'Elia e Basha.
    mi dispiace per Petriccione ma devo ammettere che, nonostante la sua lentezza e alcuni momenti di amnesia, la presenza di Basha è fondamentale per gli equilibri di questa Squadra.
    D'Elia e Sabelli per me sono intoccabili, D'Elia ha migliorato molto la fase difensiva e noi non possiamo permetterci di affidarci solo ai centrali viste le loro mediocri qualità e le continue amnesie.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Feb - 12:55

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Penso che nessuno di noi si monterà la testa. E' stata una vittoria fortuita e piu' che benvenuta. Avevo scritto che potevamo vincerla solo cosi', cioè con una prodezza, con umiltà, sperando nelle polveri bagnate del Frosinone. Ci è andata bene, stavolta le bambole difensive (vero Marrone?) non ci sono costate care. Abbiamo vinto col sacrificio, colpo su colpo, chiudendo gli spazi, quando possibile. Finalmente, dopo 4-5 fiaschi, Grosso ha capito che Basha e Petriccione assieme si pestano i piedi. Speriamo abbia capito pure che il nostro cannoniere Galano non va limitato a sinistra. Oltre a Sabelli, Gyomber e Henderson mi sono piaciuti anche D'Elia e Basha.
    mi dispiace per Petriccione ma devo ammettere che, nonostante la sua lentezza e alcuni momenti di amnesia, la presenza di Basha è fondamentale per gli equilibri di questa Squadra.
    D'Elia e Sabelli per me sono intoccabili, D'Elia ha migliorato molto la fase difensiva e noi non possiamo permetterci di affidarci solo ai centrali viste le loro mediocri qualità e le continue amnesie.

    Concordo, Colino. Di Basha, a me, + della lentezza, snerva quando s'incolla la pallla al piede e s'incarta in complicati e pericolosi arzigogoli tecnici. Li' è Grosso che gli deve tirare le orecchie.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 12 Feb - 16:09

    La vittoria contro il Frosinone dimostra che nonostante il divario tecnico evidente tra noi e le altre 4 (Parma, Frosinone, Empoli e Palermo) può essere colmato mettendoci rabbia agonistica e voglia di andare oltre l'ostacolo. Ripeto, sicuramente sulla carta siamo inferiori, ma certe partite vanno affrontate in maniera totalmente diversa dalle altre.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Bari-Frosinone 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:51