Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
Londinese
Cristiano
Alex_decuba
GiuseppeAl
red&white
colino e marietta
baresenelsangue
giuseppe66
redwhiteflag
giuseppe79
BRASCIOL
15 partecipanti

    Alcune considerazioni sulla difesa...

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alcune considerazioni sulla difesa... - Pagina 2 Empty Re: Alcune considerazioni sulla difesa...

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 15 Feb - 21:11

    La difesa deve muoversi in anticipo senza palla possiamo avere anche 10 anime schierate non risolveremmo lo stesso nulla se fanno le statuine

    Inviato con Topic'it
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2962
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Alcune considerazioni sulla difesa... - Pagina 2 Empty Re: Alcune considerazioni sulla difesa...

    Messaggio Da Londinese Gio 15 Feb - 21:27

    colino e marietta ha scritto:
    Londinese ha scritto:paradossalmente, marrone sta giocando meglio con la difesa a 4 che con quella a 3.
    forse ti sei perso gli svarioni col frosinone dopo 30secondi e alla mezzora (mi pare) con paratona di MICAI.
    Marrone ha giocato sempre male, in qualsiasi ruolo con qualsiasi schema! il fatto che siamo costretti a ricorrere a lui, conferma la pessima campagna acquisti fatta da Sogliano!
    #CACCIAMOSOGLIANO!!
    lo svarione l'ho visto anche io.
    per il resto della partita non ha demeritato.
    non ho detto che debba essere lui il titolare, ma che sta facendo meglio da secondo centrale che da finto libero.
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Alcune considerazioni sulla difesa... - Pagina 2 Empty Re: Alcune considerazioni sulla difesa...

    Messaggio Da ciccil Ven 16 Feb - 9:25

    Avendo comprato tutti sti centrali a gennaio e nemmeno un centrale di centrocampo credo che Marrone a sto punto debba essere considerato centrocampista.... fatto sta che o in difesa o a centrocampo non c'è stata una volta da inizio campionato che io sia stato soddisfatto di una sua prestazione.... perciò ora.come ora lo vedrei bene accanto a Grosso...in panchina!

    Inviato con Topic'it
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Alcune considerazioni sulla difesa... - Pagina 2 Empty Re: Alcune considerazioni sulla difesa...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 16 Feb - 16:32

    Non ho potuto seguire la partita col frosinone ma penso che la difesa a tre è da dimenticare...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Alcune considerazioni sulla difesa... - Pagina 2 Empty Re: Alcune considerazioni sulla difesa...

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 16 Feb - 16:49

    D'accordo con Colino. Un po' di continuità non può che fare bene.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Alcune considerazioni sulla difesa... - Pagina 2 Empty Re: Alcune considerazioni sulla difesa...

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 18 Feb - 20:44

    Partiamo dal presupposto che al momento attuale la coppia più affidabile è Gyomber - Marrone, però sto Empereur mi chiedo cosa l'abbiamo preso a fare se non lo si prova? io lo proverei potrebbe essere un calciatore interessante al contrario di quello che sulla carta si pensa.

    Contenuto sponsorizzato


    Alcune considerazioni sulla difesa... - Pagina 2 Empty Re: Alcune considerazioni sulla difesa...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 0:11