Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
BARESE_SEMPRE
mariochef77
baresenelsangue
gio
Freak07
il bianco e il rosso
giuseppe79
NuccioBarone
SeriAmente
red&white
sinedie
redwhiteflag
16 partecipanti

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab Feb 17, 2018 8:16 am

    Se non fosse stato per quel miracoloso salvataggio di Busellato forse la partita sarebbe finita sul pareggio. Ma i limiti ormai sono noti se tu non riesci a fare in modo che il tuo miglior goleador non possa esprimersi al massimo evidentemente hai problemi di assetto,conseguenza di una non oculata campagna di rafforzamento. Anderson anche lui come esterno alto rende al 60%.Abbiamo segnato con un bolide di un difensore questo é bene .....ma nasconde tante lacune .

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7762
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab Feb 17, 2018 8:38 am

    Premetto che sono riuscito a vedere in maniera decente solo il secondo tempo.
    A livello di impegno non mi sono dispiaciuti...
    Su Micai sorvolo sono da sempre un suo estimatore.
    I due centrali ballano sempre,qualcuno sfugge sempre.
    Henderson mi è piaciuto molto,grinta,corsa,rapidità nelle giocate.
    Busellato tanta grinta e buone coperture in difesa.
    Petriccione meno bene rispetto a basha in copertura ma gli ho visto fare un paio di sventagliate da DX a SX e viceversa che dall'albanese raramente vediamo.
    Kozak fa quello che può sempre solo in mezzo agli avversari e poche volte con qualcuno in appoggio(perché manco io,se no sai che appoggio).
    Galano lo visto sbattersi ma la giocata da quella parte non gli riesce quasi niente.
    Anderson non aggiunge nulla,rimangono buone solo le prime tre uscite, ma si è deciso di far cassa e lo vedremo spesso in campo.
    Ma x me il vero trascinatore della squadra è Sabelli,si vede che alla maglia ci tiene davvero e la onora a dovere cercando di coinvolgere anche i compagni col suo spirito battagliero.

    Al mister che dire? È confuso e si vede e i cambi lo dimostrano 
    Mister ma Iocolano tu si scordat?!?
    Quando chiamato in causa si è sempre impegnato al massimo delle sue possibilità.
    Perché sabato non provi a riportare Galano nella sua posizione e mettere Ioco a SX???

    Mo ve lo dico,secondo me sabato galano in panca e improta in campo x non "sacrificare" Anderson


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Sab Feb 17, 2018 8:44 am

    Grosso continua a sbagliare formazione ma fortunatamente gli sta andando a culo.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Sab Feb 17, 2018 8:53 am

    Allora partiamo dagli aspetti positivi: 

    La difesa, seppur qualche volta in difficoltà, questi 4 sono i migliori giocatori al momento a disposizione. Non saranno perfetti, ma passare indegni queste due partite, dopo i 7 goal imbarcati nelle 2 gare precedenti mi sembra un salto di qualità che dovrebbe valere la conferma. I terzini in particolare mi sembrano in ottima condizione atletica. Una parola per Marrone, che quando non sbaglia a livello di posizione e` davvero un piacere da vedere con la palla al piede.

    La fase difensiva del centrocampo: tutti ben allineati, tutti a supporto dei difensori, io credo che in serie B le partite serie si vincano cosi.

    MALE:

    L`attacco: creiamo troppo poco, sulla destra Anderson e Sabelli si pestano spesso i piedi, e Galano a sinistra sempre completamente un pesce fuor d`acqua. Kozak si e` sbattuto molto, sta migliorando la condizione e con essa crescerà la freddezza sotto porta. A lui per il momento non e` possibile chiedere i più.

    Il centrocampo rimane carente quando si tratta di impostare. Facciamo errori banali, sbagliamo passaggi elementari e quindi raramente riusciamo a dare continuità alla manovra. Basha per quanto lento possa essere e` il titolare, in un certo senso il faro del centrocampo, non a caso i 7 goal presi contro Venezia ed Empoli sono arrivati in sua assenza.

    Bene la mentalità, operaia, di lotta, le partite in B si possono e devono vincere anche cosi, particolarmente fuori contro dirette rivali. Adesso inutile fare voli pindalici perche`conoscendo il Bari capace che andiamo a prendere 3 schiaffi alla prossima a Terni. Quindi tutti giu a lavorare. La parte (sulla carta) più tosta del calendario e` passata, fuori casa stiamo facendo risultati con una certa continuità, quindi vediamo come si mettono le cose nelle prossime 2/3 partie.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Sab Feb 17, 2018 9:14 am

    E aggiungo che nelle ultime 8 trasferte abbiamo totalizzato 12 punti, con la media di 1,5 punti a partita, che poi sarebbe grosso modo il passo mantenuto dal Cittadella, primo della classe per rendimento esterno con 23 punti in 12 partite. Un dato che fa ben sperare.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Sab Feb 17, 2018 10:28 am

    Freak07 ha scritto:Premetto che sono riuscito a vedere in maniera decente solo il secondo tempo.
    A livello di impegno non mi sono dispiaciuti...
    Su Micai sorvolo sono da sempre un suo estimatore.
    I due centrali ballano sempre,qualcuno sfugge sempre.
    Henderson mi è piaciuto molto,grinta,corsa,rapidità nelle giocate.
    Busellato tanta grinta e buone coperture in difesa.
    Petriccione meno bene rispetto a basha in copertura ma gli ho visto fare un paio di sventagliate da DX a SX e viceversa che dall'albanese raramente vediamo.
    Kozak fa quello che può sempre solo in mezzo agli avversari e poche volte con qualcuno in appoggio(perché manco io,se no sai che appoggio).
    Galano lo visto sbattersi ma la giocata da quella parte non gli riesce quasi niente.
    Anderson non aggiunge nulla,rimangono buone solo le prime tre uscite, ma si è deciso di far cassa e lo vedremo spesso in campo.
    Ma x me il vero trascinatore della squadra è Sabelli,si vede che alla maglia ci tiene davvero e la onora a dovere cercando di coinvolgere anche i compagni col suo spirito battagliero.

    Al mister che dire? È confuso e si vede e i cambi lo dimostrano 
    Mister ma Iocolano tu si scordat?!?
    Quando chiamato in causa si è sempre impegnato al massimo delle sue possibilità.
    Perché sabato non provi a riportare Galano nella sua posizione e mettere Ioco a SX???

    Mo ve lo dico,secondo me sabato galano in panca e improta in campo x non "sacrificare" Anderson
    Concordo. A Sabelli la palma del migliore in campo senza il minimo dubbio (i commentatori SKY l'hanno data a Brienza). Grosso non azzecca i cambi e Brienza si è ben comportato perchè tutti gli altri erano cotti, quindi pari al suo livello fisico (la sua grande tecnica fa la differenza)! Per quanto riguarda Anderson comincio a credere che il vero calciatore sia questo, lui sa solo sgroppare sulla fascia ma non copre abbastanza, anzi non copre proprio (vedere l'azione del lancio di Castrovilli in area col miracolo di Micai su un loro colpo di testa). Ora far giocare Galano fuori ruolo per metterlo in campo è solo una forzatura. E pensare che tanti lo volevano per forza in campo quando stava in tribuna. Improta prima inamovibile bisognoso di riposo, ora scordato in panchina, Iocolano anima e cuore scomparso dai radar. Infine se si riuscisse a far giocare degnamente tre difensori dietro, una squadra con Sabelli e D'elia esterni bassi, tre centrocampisti e due punte fisse (Cissè + Kozak con Nenè subentrante) non la vedrei male. Abbiamo bisogno della doppia punta in area!
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mariochef77 Sab Feb 17, 2018 10:46 am

    un ringraziamento a micai sempre pronto a volare. si abbiamo vinto ma la partita la fatta la cremonese abbiamo concesso troppi tiri in porta,si ci siamo difesi bene ma son riusciti sempre a tirare in porta. cmq 3 punti d'oro
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab Feb 17, 2018 10:55 am

    Concordo con Sabelli fra i migliori in campo anche per lo spirito battagliero, come detto in altro post mi è piaciuto anche Busellato (ci ha anche salvati da un gol sicuro). Il tocco di Anderson è innegabile è da vero calciatore ma sembra limitato al fiondarsi in avanti per il resto sembra inadatto a coprire. Henderson è un peperino tutta grinta peccato che non sia stato fischiato un rigore netto su di lui.Galano è il sacrificato, in quella posizione non renderà mai al meglio,
    meglio Improta anche quando era sotto tono creava più di Galano che per automatismo si accentra per trovare una sua giusta dimensione.Che dire ancora non ci siamo... pochi tiri in porta e abbiamo segnato con un eurogol di un difensore.....le due vittorie ci dicono.... che c'è ancora da lavorare e molto. Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 2555209157


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab Feb 17, 2018 11:06 am

    Tesser: "Fa male. Mancata la fase realizzativa"

    Il tecnico della Cremonese, Attilio Tesser, ha commentato così la gara nel post-partita in onda su Sky: "Oggi abbiamo interpretato la gara nella maniera giusta. Dispiace perchè quando perdi fa male. Il Bari ha fatto la sua partita. Abbiamo giocato contro di loro, tra campionato e Coppa Italia, e con quattro tiri in porta hanno vinto tre volte. D'Elia di destro è stato molto bravo a far gol. Noi siamo stati molto meno bravi in fase realizzativa. Il calcio è anche questo".


    di Michele Lestingi

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Sab Feb 17, 2018 11:39 am

    Buongiorno a tutti. Devo ancora riprendermi dalla rovesciata con spizzata di testa e palla che sfiora il palo alla sinistra di Micai felice .
    Non mi sorprende una vittoria arrivata in questa maniera anche perché in serie B le partite si vincono anche in questa maniera, soprattutto negli scontri diretti. Grosso ha  abbandonato definitivamente quel gioco improntato al possesso palla, lasciando spazio più alla concretezza. La fase difensiva  è migliorata decisamente (e come poteva non esserlo visto il 4-5-1). La nota negativa è che non riusciamo più a tirare in porta con una certa continuità come facevamo prima, questo perché in squadra l'unico che sa tirare in porta è Galano che gioca lontanissimo dalla porta ed è adattato a sinistra (l'altro giocatore che tira è Brienza, ma ovviamente non può fare i 90 minuti). Adesso va bene così, continuiamo su questa strada e vediamo dove ci porterà. Adesso andiamo a terni con stesso modulo, stessi uomini e stessa concentrazione.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab Feb 17, 2018 12:08 pm

    Un aspetto positivo di ieri è stato, come col Frosinone, il lavoro di copertura del centrocampo con 2 ragazzi giovani (alla fine pure Tello, un altro ragazzo) che hanno tenuto testa. Non era cosa facile.  Mi fa male al cuore vedere Galano, il nostro miglior cecchino, giocare (a sinistra....) lontano dalla porta e a tratti fare addirittura il terzino (complimenti, Signor Grosso...). Kozak non puo' tener testa a 3 avversari, deve avere a lato un riferimento, un aiuto. Pure Anderson a destra non sa e non puo' fare il Galano! Signor Grosso, basta con gli esperimenti da scolaretto di Coverciano, per piacere abbia la decenza e il pragmatismo di rimettere i giocatori ai loro posti!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Sab Feb 17, 2018 1:17 pm

    Sono d'accordo con tutte le osservazioni sui giocatori, migliori in campo SABELLI HENDERSON BRIENZA su tutti D'ELIA BENE bellissimo il gol,GALANO RIMANDATO ma solo per i motivi che tutti noi conosciamo, ANDERSON MEDIOCRE appena sufficienti i due centrali, KOZAC ha bisogno di un attaccante affianco ma lo reputo un attaccante vero, nel complesso la squadra mi è piaciuta soprattutto nell'atteggiamento, su GROSSO non mi esprimo più di tanto una certezza: nella sua mente regna sovrana la confusione non mi piace l'ostinazione di tenere fuori ruolo GALANO per ANDERSON limitando il potenziale offensivo sia di Galano che della squadra.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab Feb 17, 2018 2:41 pm

    a me questo bari continua a non piacere


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Feb 17, 2018 2:53 pm

    Freak07 ha scritto:Premetto che sono riuscito a vedere in maniera decente solo il secondo tempo.
    A livello di impegno non mi sono dispiaciuti...
    Su Micai sorvolo sono da sempre un suo estimatore.
    I due centrali ballano sempre,qualcuno sfugge sempre.
    Henderson mi è piaciuto molto,grinta,corsa,rapidità nelle giocate.
    Busellato tanta grinta e buone coperture in difesa.
    Petriccione meno bene rispetto a basha in copertura ma gli ho visto fare un paio di sventagliate da DX a SX e viceversa che dall'albanese raramente vediamo.
    Kozak fa quello che può sempre solo in mezzo agli avversari e poche volte con qualcuno in appoggio(perché manco io,se no sai che appoggio).
    Galano lo visto sbattersi ma la giocata da quella parte non gli riesce quasi niente.
    Anderson non aggiunge nulla,rimangono buone solo le prime tre uscite, ma si è deciso di far cassa e lo vedremo spesso in campo.
    Ma x me il vero trascinatore della squadra è Sabelli,si vede che alla maglia ci tiene davvero e la onora a dovere cercando di coinvolgere anche i compagni col suo spirito battagliero.

    Al mister che dire? È confuso e si vede e i cambi lo dimostrano 
    Mister ma Iocolano tu si scordat?!?
    Quando chiamato in causa si è sempre impegnato al massimo delle sue possibilità.
    Perché sabato non provi a riportare Galano nella sua posizione e mettere Ioco a SX???

    Mo ve lo dico,secondo me sabato galano in panca e improta in campo x non "sacrificare" Anderson
    la penso come te
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab Feb 17, 2018 7:38 pm

    Freak07 ha scritto:Premetto che sono riuscito a vedere in maniera decente solo il secondo tempo.
    A livello di impegno non mi sono dispiaciuti...
    Su Micai sorvolo sono da sempre un suo estimatore.
    I due centrali ballano sempre,qualcuno sfugge sempre.
    Henderson mi è piaciuto molto,grinta,corsa,rapidità nelle giocate.
    Busellato tanta grinta e buone coperture in difesa.
    Petriccione meno bene rispetto a basha in copertura ma gli ho visto fare un paio di sventagliate da DX a SX e viceversa che dall'albanese raramente vediamo.
    Kozak fa quello che può sempre solo in mezzo agli avversari e poche volte con qualcuno in appoggio(perché manco io,se no sai che appoggio).
    Galano lo visto sbattersi ma la giocata da quella parte non gli riesce quasi niente.
    Anderson non aggiunge nulla,rimangono buone solo le prime tre uscite, ma si è deciso di far cassa e lo vedremo spesso in campo.
    Ma x me il vero trascinatore della squadra è Sabelli,si vede che alla maglia ci tiene davvero e la onora a dovere cercando di coinvolgere anche i compagni col suo spirito battagliero.

    Al mister che dire? È confuso e si vede e i cambi lo dimostrano 
    Mister ma Iocolano tu si scordat?!?
    Quando chiamato in causa si è sempre impegnato al massimo delle sue possibilità.
    Perché sabato non provi a riportare Galano nella sua posizione e mettere Ioco a SX???

    Mo ve lo dico,secondo me sabato galano in panca e improta in campo x non "sacrificare" Anderson

    ... Concordo. Con molto piacere ti aiuterei negli appoggi. Non si lascia solo un amico nei momenti piu' duri della vita...

    Contenuto sponsorizzato


    Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cremonese-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 1:13 pm