Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
red&white
BRASCIOL
Erik Huseklepp
BARESE_SEMPRE
baresenelsangue
NuccioBarone
giuseppe66
Amministratore
Freak07
colino e marietta
Cristiano
giuseppe79
habana7it
bareseingermania
SeriAmente
redwhiteflag
20 partecipanti

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 13 Mar - 23:26

    Il gioco, poi, è spaventosamente brutto e irritante. Circolazione di palla lentissima tra i difensori e sempre lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. 
    Non impostiamo mai coi centrocampisti, ma con i difensori e i risultati si vedono.

    Di questo passo, meglio non fare manco i playoff. Siamo davvero brutti
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7692
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Mer 14 Mar - 7:31

    NuccioBarone ha scritto:Il solito Bari senza capo nè coda. Non salvo nessuno, neppure Henderson, che in quanto a grinta è formidabile, ma è pure un grandissimo pasticcione. 
    Balkovec per un'ora è stato inguardabile, poi è cresciuto. 
    Galano è in involuzione fortissima. E' il solito Galano, discontinuo e opaco, del tutto incapace di prendere per mano la squadra nei momenti difficili, anzi, in quei momenti peggiora terribilmente.
    No Nuccio su henderson non sono daccordo.
    Se uno corre di continuo,si danna l'anima x farsi trovare sempre libero,svaria x tutto il campo è normale che poi sbagli anche tanto.
    Anche xke se dopo tutto il movimento che fa non sbagliasse neanche nulla,beh,forse ora non starebbe da noi.
    Io penso che se i suoi compagni facessero già solo la metà di quello che fa lui,forse oggi staremmo parlando di altro


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 14 Mar - 7:57

    NuccioBarone ha scritto:Il solito Bari senza capo nè coda. Non salvo nessuno, neppure Henderson, che in quanto a grinta è formidabile, ma è pure un grandissimo pasticcione. 
    Balkovec per un'ora è stato inguardabile, poi è cresciuto. 
    Galano è in involuzione fortissima. E' il solito Galano, discontinuo e opaco, del tutto incapace di prendere per mano la squadra nei momenti difficili, anzi, in quei momenti peggiora terribilmente.
    Non so che partita di Henderson hai visto...l'unico centrocampista che si faceva tutto il campo dalla difesa all'attacco, doppiando Basha decine di volte...per me il migliore dei nostri! Ad un certo punto verso la fine della partita aveva palla a centrocampo e ha platealmente vaffanculato i compagni rei di non muoversi...un esempio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Mar - 8:16

    Qualcosa di buono da raccogliere da questa partita ?
    Mi sono piaciuti Henderson (una conferma) e Balkovec (in prospettiva futura).
    Anderson e Tello quando non giocano acquistano valore.
    Di negativo ? Grosso non azzecca mai la formazione.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 14 Mar - 8:25

    Gallo: "Prestazione di sostanza. Potevamo vincere"

    Secondo pareggio di fila per lo Spezia che, dopo l'1-1 interno con la Ternana, ottiene il medesimo risultato al San Nicola e rimane ai margini della zona play-off. Un pareggio che lascia qualche rammarico visto come si era messa la partita. "All'inizio siamo partiti un po' contratti ma dopo il gol la squadra ha cambiato passo - l'analisi di Fabio Gallo nel dopogara - Direi che abbiamo fatto una buona gara e che se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Ma bisogna guardare il campo e il Bari ha un giocatore come Brienza che è in grado di fare la differenza. Avevo detto ai miei di marcarlo strettamente. Non ci sono riusciti in occasione del gol. Ciò non toglie che sono soddisfatto per questa prestazione, a maggior ragione perché ho cambiato diversi calciatori schierando chi aveva giocato e perché abbiamo conquistato un punto su un campo difficile come il San Nicola".


    di Francesco Serrone

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 14 Mar - 8:27

    Juande: "Ingenui sul gol subito. Bari ottima squadra"

    Soddisfazione contenuta in casa Spezia dopo il pareggio di questa sera contro il Bari. Al termine della sfida del San Nicola è intervenuto in zona mista Juande. Il centrocampista bianconero si è così espresso sul risultato e sulla prestazione della squadra: "Abbiamo incontrato un'ottima squadra che davanti al proprio pubblico è capace di grandi prestazioni, ma noi siamo venuti determinati a portare via punti pesanti. Sapevamo ciò che dovevamo fare e così siamo riusciti a segnare con Forte ed a creare altre occasioni pericolose. Abbiamo provato fino alla fine a portare a casa l'intera posta in palio, ma non siamo riusciti a raddoppiare e nella circostanza della rete barese siamo stati un po' ingenui. Sapevamo di trovare un Bari che prova sempre a giocare la palla, mantenendo a lungo il possesso e mettendo in mostra le qualità dei propri palleggiatori, così siamo stato molto attenti dal punto di vista tattico, chiudendo tutte le linee di passaggio ed interpretando una grande partita che avrebbe meritato qualcosa in più".


    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 14 Mar - 9:42

    Ragazzi così non arriviamo manco ai playoff, o quantomeno, se ci arriviamo ci buttano fuori alla prima partita. Non abbiamo uno straccio di gioco, ieri anche con 2 punte per 20 minuti non abbiamo dimostrato superiorità, in casa! Giochiamo col freno a mano tirato con Grosso secondo me, non è allenatore da Bari.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 14 Mar - 13:32

    Henderson e Brienza da clonare per fare il resto della squadra.
    Il resto, ieri, solo agitazione: passaggi sbagliati, cross o troppo alti, o troppo bassi, lanci lunghi, continue e sterili orizzontalizzazioni, e la atavica lentezza di manovra.

    Mai una sovrapposizione, una sola verticalizzazione come si deve, il portatore di palla in affanno e lasciato a se stesso e nessuno che si fa vedere....
    e non credo che la colpa si asolo di Grosso, che anche ieri, colpa del turnover, ha rimescolato pesantemente la formazione che è scesa in campo.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 14 Mar - 13:49

    baresenelsangue ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Il solito Bari senza capo nè coda. Non salvo nessuno, neppure Henderson, che in quanto a grinta è formidabile, ma è pure un grandissimo pasticcione. 
    Balkovec per un'ora è stato inguardabile, poi è cresciuto. 
    Galano è in involuzione fortissima. E' il solito Galano, discontinuo e opaco, del tutto incapace di prendere per mano la squadra nei momenti difficili, anzi, in quei momenti peggiora terribilmente.
    Non so che partita di Henderson hai visto...l'unico centrocampista che si faceva tutto il campo dalla difesa all'attacco, doppiando Basha decine di volte...per me il migliore dei nostri! Ad un certo punto verso la fine della partita aveva palla a centrocampo e ha platealmente vaffanculato i compagni rei di non muoversi...un esempio.

    Ho visto, purtroppo, la partita dallo stadio. E ho visto, purtroppo, il solito Bari di niente.
    E ho visto, purtroppo, un giocatore che a me piace tantissimo quanto a voglia di fare, impegno, dinamismo, ma che da mezzala dovrebbe suggerire, impostare, creare. Non solo pressare.
    Ha fatto di meglio in altre partite. Che sia un esempio per l'abnegazione, non c'è dubbio.
    Ma deve crescere in qualità di gioco.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Mer 14 Mar - 13:52

    baresenelsangue ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Il solito Bari senza capo nè coda. Non salvo nessuno, neppure Henderson, che in quanto a grinta è formidabile, ma è pure un grandissimo pasticcione. 
    Balkovec per un'ora è stato inguardabile, poi è cresciuto. 
    Galano è in involuzione fortissima. E' il solito Galano, discontinuo e opaco, del tutto incapace di prendere per mano la squadra nei momenti difficili, anzi, in quei momenti peggiora terribilmente.
    Non so che partita di Henderson hai visto...l'unico centrocampista che si faceva tutto il campo dalla difesa all'attacco, doppiando Basha decine di volte...per me il migliore dei nostri! Ad un certo punto verso la fine della partita aveva palla a centrocampo e ha platealmente vaffanculato i compagni rei di non muoversi...un esempio.
    Assolutamente d'accordo! Se tutti in campo ci mettessero la grinta che ci mette sto ragazzo qui, ieri li avremmo presi a pallonate quelli dello spezia, così come sabato quelli della pro...
    abbiamo limiti tecnici e fisici notevoli! nonostante l'ampio turn-over (praticamente metà squadra, 5su10 come dice salomone, non avevano giocato sabato) è stato evidente che marrone, basha, sabelli e galano hanno risentito chi fisicamente (basha moooooolto più lento del suo standard), che di lucidità (metti gli altri tre).
    credo che a questo punto del campionato non possiamo che farcene una ragione: Questi siamo!
    La speranza è arrivare al 4 posto e giocarcela col Frosinone come terza...sperando di non imbatterci col  Venezia che ci farebbe veramente nuovi nuovi...
    Io sono sempre più convinto che questo sia l'unico percorso realistico che possiamo fare per salire!
    Inutile farsi illusioni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Mar - 17:18

    Troppe aspettative da questa squadra che pecca dal manico.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Mer 14 Mar - 20:46

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:In questo Marasma si salvano solo Diakitè, Balcovec, Marrone, Henderson, dei peggiori non voglio parlare per non usare una mano pesante dettata dalla rabbia
    Marrone?!?!?!?!? Cristiano, mi dispiace, ma stavolta non sono d'accordo con te. E' tutta colpa di Marrone il gol e anche l'occasione di Marilungo nel secondo tempo a poco dalla fine: come può un giocatore che si reputa (e che reputano) esperto farsi anticipare due volte in quel modo?!?!? No Marrone per me è stato il peggiore in assoluto.
    Tra i migliori certamente Henderson (determinazione e pochissime sbavature) e Sabelli instancabile a dx.
    Diakitè mette i brividi ma almeno fa pesare l'esperienza, Balkovec buonissimo nell'ultimo quarto d'ora non ho capito perché non abbia attaccato così per tutti i 98minuti.
    Brienza: giocatore di Serie A dove starebbe se solo avesse 3 anni di meno! Senza un regista, solo dai suoi piedi può nascere qualcosa.
    Gli altri, tutti mediocri........ma non è tutta colpa loro, perché se non hai un'idea di gioco diventa tutto molto ma molto più difficile: in alcuni momenti è evidentissimo che non sanno cosa fare del pallone, e proprio per questo tornano indietro o la passano al compagno più vicino.
    Hai ragione, rivedendo le immagini si è così, ma pure Sabelli ha spruzzato alla grande suo lo sciagurato passaggio a Basha, cmq rettifico Henderson BRIENZA il resto tutti nel WC.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe66 Mer 14 Mar - 22:19

    Concordo con tutti
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Mer 14 Mar - 22:39

    SeriAmente ha scritto:Troppe aspettative da questa squadra che pecca dal manico.
    è vero SeriAmente, il manico non è un gran ché e mi pare l'abbia ampiamente dimostrato ancora prima di queste due prestazioni indegne per una Squadra che aveva la possibilità di entrare in piena corsa promozione-diretta mettendo così molta pressione sia alle 3 candidate (empoli, frosinone, palermo) che alle altre con qualche velleità (parma, venezia, cremonese......senza dimenticare il Cittadella).
    ma questo lo sapevamo: Grosso è un esordiente, non solo per la categoria ma nel mondo dei "seniores" avendo lui allenato solo le giovanili della juve, per altro con risultati non sempre brillanti: "I giovani bianconeri hanno infatti fallito tutti gli appuntamenti stagionali" così recitava un articolo di CalcioMercato.com del 4 giugno 2017.
    E proprio perché hai scelto un allenatore con queste qualità, era necessario affiancargli un Direttore Sportivo capace di costruire una Squadra equilibrata di suo (proprio per dare quell'equilibrio che l'allenatore ancora non è capace a trasmette), con uomini giusti al posto giusto: Portiere, DifensoreCentrale, Regista, Punta. Insomma la dorsale che è fondamentale in tutti gli sport (dal calcio al basket, passando per pallamano e pallanuoto.......e certamente ne dimentico) alla quale poi aggiungi gli altri elementi che possono essere più o meno importanti, ma non fondamentali come quei quattro ruoli.
    Ora tu prova a dare dei nomi a quei 4 ruoli: io ci metto solo MICAI........gli altri, li stiamo ancora aspettando nonostante abbiamo comprato oltre 30giocatori in 4 sessioni di mercato!!

    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 14 Mar - 22:46

    Godo a leggere certi commenti...siamo un gruppo di persone molto mature (intellettivamente parlando) e i cambi di idea lo denotano!

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Spezia 1-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:09