Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
ovest27
baresenelsangue
Londinese
redwhiteflag
ciccil
colino e marietta
GiuseppeAl
Freak07
loco_245
giuseppe79
SeriAmente
SABVANBARI
giuseppe66
BARESE_SEMPRE
Cristiano
19 partecipanti

    Il Della Vittoria

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23967
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 16 Mar - 22:00

    Bravo Cristiano! E' stato quello il nostro vero stadio. Quando il Bari si faceva rispettare!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 16 Mar - 22:13

    colino e marietta ha scritto:Sarebbe bello Cristiano, ma anche costruire un nuovo stadio sulle ceneri del San Nicola non sarebbe male. Per 25000 spettatori però, sul modello inglese con il pubblico davvero a ridosso del campo.
    se il Della Vittoria, che pure la pista l'aveva, diventava una bolgia figuriamoci uno stadio senza cosa potrebbe diventare.
    io direi 40 mila che senso ha spendere tutti quei soldi x uno stadietto da serie C
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da Londinese Sab 17 Mar - 0:54

    purtroppo, ci vorrebbero un sacco di soldi per metterlo a norma per la serie b.
    e dovrebbero sfrattare un po' di associazioni sportive che hanno la sede lì dentro.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Mar - 6:56

    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Sarebbe bello Cristiano, ma anche costruire un nuovo stadio sulle ceneri del San Nicola non sarebbe male. Per 25000 spettatori però, sul modello inglese con il pubblico davvero a ridosso del campo.
    se il Della Vittoria, che pure la pista l'aveva, diventava una bolgia figuriamoci uno stadio senza cosa potrebbe diventare.
    Sarebbe l'ideale, ma sai io avevo solo 8 anni il mio papà faceva il fotografo per l'AS BARI ed io mi fermavo poco oltre il cancello d'ingresso della squadra ti dico alcuni che ricordo LA TORRE, FASULI, BAGNATO, per esempio no, e ritornare li e ricordare quel periodo poi gli spalti le trasferte sai un turbinio di ricordi ed è stato li che mi sono accorto quanto tempo è passato, è stato bello  sono state delle belle emozioni.
    Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Oggi, pasta e Fasoli.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 17 Mar - 10:22

    Bei ricordi passati sarebbe bello ritornarci almeno per una volta
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 17 Mar - 10:40

    Stadio vero!
    ovest27
    ovest27
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da ovest27 Sab 17 Mar - 11:30

    Vado in controtendenza. D'accordo su tutto, anch'io penso che quello sia il VERO stadio del Bari ma perché pensare a una capienza ridotta di 20.000 posti per una mediocre serie B? Non è meglio forse una bolgia di 50.000 in un campionato di A e parlo non solo delle partite di cartello ma di un campionato ad alti livelli tipo Atalanta di quest'anno. Del resto quando il San Nicola è pieno ce ne vantiamo in tutta Italia...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 17 Mar - 13:15

    Non credo sia qualcosa di realizzabile il ritorno al "della vittoria" oltre alla inadeguatezza presenta anche altri problemi..parcheggi etc etc ma lo spirito del "Della Vittoria" quello sì che è possibile ricreare con una giusta ristrutturazione al S.Nicola.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23967
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Mar - 14:17

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Sarebbe bello Cristiano, ma anche costruire un nuovo stadio sulle ceneri del San Nicola non sarebbe male. Per 25000 spettatori però, sul modello inglese con il pubblico davvero a ridosso del campo.
    se il Della Vittoria, che pure la pista l'aveva, diventava una bolgia figuriamoci uno stadio senza cosa potrebbe diventare.
    Sarebbe l'ideale, ma sai io avevo solo 8 anni il mio papà faceva il fotografo per l'AS BARI ed io mi fermavo poco oltre il cancello d'ingresso della squadra ti dico alcuni che ricordo LA TORRE, FASULI, BAGNATO, per esempio no, e ritornare li e ricordare quel periodo poi gli spalti le trasferte sai un turbinio di ricordi ed è stato li che mi sono accorto quanto tempo è passato, è stato bello  sono state delle belle emozioni.
    Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Oggi, pasta e Fasoli.

    Era già vecchia neglia anni '70.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da oregonq9 Sab 17 Mar - 14:32

    Per chi ha frequentato il Delle Vittorie, ricordera' sicuramente un'altro Bari fatti di SIGNORI presidenti e SIGNORI giocatori che la domenica entravano in campo con la ferma intenzione di metter sotto l'avversario.
    Oggi invece scendono in campo per fare i damerini pensando ai soldi.

    Chiedetelo a Giovanni Loseto cosa vuol dire aver giocato al delle vittorie .

    Io lo so' perfettamente avendo vissuto e seguito il Bari fin dall'era DE Palo.

    Oggi abbiamo u' bresdend forastir, e giocator scanzafatic(ff).


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 18 Mar - 21:25

    Tornare permanentemente al Della Vittoria  mi sembra impossibile, ma tornarci in attesa di una eventuale ristrutturazione del S.Nicola non la vedo come una ipotesi tanto remota.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 18 Mar - 21:30

    Alex_decuba ha scritto:Tornare permanentemente al Della Vittoria  mi sembra impossibile, ma tornarci in attesa di una eventuale ristrutturazione del S.Nicola non la vedo come una ipotesi tanto remota.

    👍👍👍

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Mar - 7:59

    Curioso come il Della Vittoria possa riospitare 30 mila spettatori mentre il San Nicola, nato di recente, sia già da abbattere. Ora si costruisce con cemento impoverito. Abbattiamo il Della Vittoria, rifrantumiamo quel cemento e con quello stesso cemento, ricco di ricordi, ricostruiamo il San Nicola. Col cemento del San Nicola attuale realizziamo invece una struttura per polli e conigli.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da barizhu Mer 21 Mar - 16:20

    Cristiano ha scritto:le immagini scorrevano veloci nella mia mente con un susseguirsi vorticoso e dopo un tuffo al cuore quasi un dolore
    Ti hanno portato al Pronto Soccorso? cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Mar - 18:03

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Sarebbe bello Cristiano, ma anche costruire un nuovo stadio sulle ceneri del San Nicola non sarebbe male. Per 25000 spettatori però, sul modello inglese con il pubblico davvero a ridosso del campo.
    se il Della Vittoria, che pure la pista l'aveva, diventava una bolgia figuriamoci uno stadio senza cosa potrebbe diventare.
    Sarebbe l'ideale, ma sai io avevo solo 8 anni il mio papà faceva il fotografo per l'AS BARI ed io mi fermavo poco oltre il cancello d'ingresso della squadra ti dico alcuni che ricordo LA TORRE, FASULI, BAGNATO, per esempio no, e ritornare li e ricordare quel periodo poi gli spalti le trasferte sai un turbinio di ricordi ed è stato li che mi sono accorto quanto tempo è passato, è stato bello  sono state delle belle emozioni.
    Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 Il Della Vittoria - Pagina 2 4167739114 :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    Oggi, pasta e Fasoli.

    Era già vecchia neglia anni '70.
    Il mio intervento era solo finalizzato a correggere il Fasuli di Cristiano con il più corretto Fasoli.

    Contenuto sponsorizzato


    Il Della Vittoria - Pagina 2 Empty Re: Il Della Vittoria

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 9:03