Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Freak07
colino e marietta
grusonide
baresenelsangue
BARESE_SEMPRE
oregonq9
faceBari
NuccioBarone
bareseetandavast
Cristiano
GiuseppeAl
Peroni piccola
Amministratore
red&white
giuseppe79
redwhiteflag
20 partecipanti

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Sab 17 Mar - 18:33

    Al Tombolato vince la noia: Cittadella-Bari finisce 0-0, terzo pari di fila


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Peroni piccola Sab 17 Mar - 18:37

    Ormai la mia ultima speranza si chiama Andrada(sempre se lo vedremo giocare), chissà che non sia un giovane Brienza
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da oregonq9 Sab 17 Mar - 18:39

    redwhiteflag ha scritto:Effettivamente non abbiamo avuto neanche una palla gol, unico tiro quello di Balkovec. Micai ci ha salvato le chiappe 3 volte. Questo punto è suo.


    Beh! ai primi minuti Cisse  poteva portare il Bari sull'uno a zero invece ha sparato centrale . Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 17 Mar - 18:50

    Venturato: "Bella gara. Nei primi 45' meritavamo noi"

    All'interno del post-partita in onda su Sky, il tecnico del Cittadella Venturato esprime le sue impressioni sulla gara: "Credo che fondamentalmente sia stata una bella partita. Abbiamo cercato di giocare contro una squadra molto forte. Credo che nel primo tempo li abbiamo messi in grande difficoltà e potevamo anche andare in vantaggio. Abbiamo sicuramente tenuto il Bari dentro la sua metà campo rischiando poco. Hanno avuto questo guizzo di Cissè che ci ha messo in difficoltà insieme al tiro di Balkovec. Il Bari è una squadra che ha grandi capacità".



    di Michele Lestigi

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Mar - 18:58

    oregonq9 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Effettivamente non abbiamo avuto neanche una palla gol, unico tiro quello di Balkovec. Micai ci ha salvato le chiappe 3 volte. Questo punto è suo.


    Beh! ai primi minuti Cisse  poteva portare il Bari sull'uno a zero invece ha sparato centrale . Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 2104857981

    Vero, me l'ero dimenticato. Grazie di ricordarmelo. Quindi almeno 2 tiri li abbamo fatti.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 17 Mar - 20:06

    Ormai tiriamo così poco che ci ricordiamo tutto...
    grusonide
    grusonide
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 864
    Data d'iscrizione : 11.04.10

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da grusonide Sab 17 Mar - 20:20

    Una involuzione che preoccupa... Henderson e Brienza predicano nel deserto...Tutto il resto da buttare...


    _________________
    Genoa - Bari: «Il mio Bari che giocava un gran calcio è finito a Genova, da quella partita è iniziata l’anarchia»
    Bari orange, Bari orange !!(nel primo tempo di Trapani-Bari)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 17 Mar - 20:58

    Come tifosi e appassionati sentiamo come un obbligo all'ottimismo, un anelito di speranza. Invece come sportivi è opinione pressocché unanime che di questa squadra non ci si puo' fidare. Se faccio astrazione al fatto che questa squadra è il mio Bari, se mi dimentco che è la squadra del mio cuore e fingo di non conoscerla, mi dico ma addo voln sci' chiss? C'hav'assi' da chiss?... INsomma papale papale in dialetto... Mo' che u so' scritt m sendc pur cchiù mégghie.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 17 Mar - 21:57

    vista dal vivo: solito BARI, solita partita giocata per non perdere (e poteva succedere senza le parate di un grande MICAI), solito inutile pareggio.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Sab 17 Mar - 22:01

    Do il mio umile parere...
    Gioco non ce n'è ed è evidente già da quante volte siamo passati dai piedi di micai che ha lanciato a scavalcare l'inesistente centrocampo.
    Però oggi voglio spezzare una lancia nei confronti di Grosso avendo avuto modo di vederlo e sentirlo da abbastanza vicino.
    Fermo restando che certe cose vadano fatte in settimana, uagnu' si incaxxava x le stesse cose x cui ci incazziamo noi.e credo che @colino e marietta possa confermare.
    "DAIII,CE LHAI VICINO IL COMPAGNO" "SOVRSPPONITI" "SALITE" "USCITE" "AFFONDATE"....
    allora la mia domanda è: ma lo seguono?
    Non è che in settimana si fanno delle cose e poi il sabato se ne fanno delle altre?
    Non voglio pensare ad un ammutinamento ma più ad anarchia...perché se si trattasse di ammutinamento sarebbe davvero grave e preoccupante


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 18 Mar - 9:30

    Freak07 ha scritto:Do il mio umile parere...
    Gioco non ce n'è ed è evidente già da quante volte siamo passati dai piedi di micai che ha lanciato a scavalcare l'inesistente centrocampo.
    Però oggi voglio spezzare una lancia nei confronti di Grosso avendo avuto modo di vederlo e sentirlo da abbastanza vicino.
    Fermo restando che certe cose vadano fatte in settimana, uagnu' si incaxxava x le stesse cose x cui ci incazziamo noi.e credo che @colino e marietta possa confermare.
    "DAIII,CE LHAI VICINO IL COMPAGNO" "SOVRSPPONITI" "SALITE" "USCITE" "AFFONDATE"....
    allora la mia domanda è: ma lo seguono?
    Non è che in settimana si fanno delle cose e poi il sabato se ne fanno delle altre?
    Non voglio pensare ad un ammutinamento ma più ad anarchia...perché se si trattasse di ammutinamento sarebbe davvero grave e preoccupante

    A volte fa anche a me quest'impressione anche per i ritmi compassati e per l'assenza di sacro furore che contraddistingue le squadre ambiziose, ardite. Un allenatore con personalità, a parte gl schemi, riesce a trasmetterli alla squadra questi valori. Ormai è una caratteristica che questi passano i primi tempi a vivacchiare, poi nella ripresa arriva puntuale una mossa dopo che hanno ricevuto l'input durante l'intervallo. Perché quell'input non è capace di darlo anche prima dei primi tempi?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Mar - 9:55

    Grave, molto grave se l'allenatore non riesce ad imporsi sui propri giocatori. Non c'ha carisma o  non sa farsi capire ?Grosso ha bisogno di fare ancora qualche anno di esperienza. Al momento non ci serve, potrebbe servirci più in la quando si sarà fatto le ossa.
    loco_245
    loco_245
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da loco_245 Dom 18 Mar - 10:09

    NuccioBarone ha scritto:Marrone e Basha 6,5 per cosa? Per il record mondiale di lentezza?

    basha 4 ,ha perso una marea di palloni,è inutile.Bisogna sostituirlo con pietriccione si vede che non ne ha piu nemmeno nellìinterdizione che èlunica cosa che sa fare
    loco_245
    loco_245
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da loco_245 Dom 18 Mar - 10:09

    Peroni piccola ha scritto:Ormai la mia ultima speranza si chiama Andrada(sempre se lo vedremo giocare), chissà che non sia un giovane Brienza

    La risposta è nel modulo,lìunico schierabile li è kozac.

    Si vede che non è in forma,ma piu che altro interessa che si riprenda e non si rompa nuovamente.
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da ciccil Dom 18 Mar - 10:19

    Andrada fino ad ora l'ho visto solo a farsi i selfie....mah

    Inviato con Topic'it

    Contenuto sponsorizzato


    Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Cittadella-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 3:14