Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
io non morello
mandrake 59
barizhu
BARESE_SEMPRE
Alex_decuba
Erik Huseklepp
red&white
SeriAmente
faceBari
giuseppe79
NuccioBarone
Londinese
sinedie
redwhiteflag
18 partecipanti

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 25 Mar - 18:27

    Comunque godiamoci questa vittoria tranquilla e troppo facile per costruirci sopra chissacché. Il Brescia ieri pareva demotivato e anche un po' fuori condizione, noi arrivavamo sempre primi sulle prime e sulle seconde pallle. Meritavano di prendrne anche + di 3. Oltre ai gol per noi è positivo che non abbiamo preso gol pur con qualche immancabile e puntualle frittata della nostra difesa. Dei nostri mi sono piaciuti un po' tutti, pure Basha. Pure Nené. Magari giocasse sempre cosi! Cissé e Improta oltre ai gol si sono fatti un mazzo avanti e dietro. Mi fa piacere vedere che Iocolano ogni volta si fa trovare pronto. Henderson ormai si è capito che è un ragazzo di buona tempra, discreta tecnica e sorprendente visione, posizione ed esperienza, una carta buona insomma. Sabelli lo sapevamo che fa bene anche a sx. Bene tutti, anche gli altri, pure il nuovo Imperatore.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12571
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 25 Mar - 18:31

    non so perche' ma con il brescia e' stato tutto facile anche x la poca reazione dei giocatori del brescia che li ho visti non in palla,se poi e' stato x merito dei nostri allora significa che siamo arrivati all'apice del buon gioco!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da io non morello Dom 25 Mar - 18:45

    Non ho potuto vedere la partita purtroppo, ma le prossime due partite hanno un peso notevole!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Mar - 20:21

    sinedie ha scritto:Niente da dire, oggi partita perfetta. Il migliore? Nene'!
    concordo! vista allo Stadio.....è stato proprio così
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Mar - 20:29

    leggo commenti positivi, mitigati però dalla "pochezza del brescia".
    è vero abbiamo incontrato una squadra non certamente brillante, ma non dimentichiamoci che sono poca cosa anche l'entella che oggi ha vinto a cremona, la ternana che oggi ha fermato la corazzata frosinone, la pro vercelli che ci ha preso 4 punti, l'ascoli che incontreremo in settimana......
    questa è la serie B: affrontare l'avversario con la stessa convinzione e voglia di vincere dimostrata ieri sera, trasforma una squadra normale in una grande Squadra. E a me il BARI di ieri è piaciuto moltissimo, non per i 3 gol segnati ma per aver giocato con intensità fino alla fine.
    continuiamo così: FORZA RAGAZZI!!
    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 1450784285 BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 1450784285 BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 1450784285
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 26 Mar - 6:57

    Ben contento di leggere i vostri commenti non avendo visto la partita.
    Ho capito che il Brescia è stato poca cosa,ma se certe squadrette non le affronti col piglio giusto si rischia di fare le figure barbine fatte in altre circostanze.
    Quindi:avanti così!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da bareseingermania Lun 26 Mar - 10:45

    bel secondo tempo,anche se il brescia a parte u n´occasione non ci ha intimorito piu di tanto,ma vogliamo sempre dare demeriti alle altre squadre?ma dei nostri che erano una volta tanto dei rapaci sulle fasce a farli imbambolare noooo?diamo i meriti ai nostri ragazzi di essersi comportati bene in campo


    _________________

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Lun 26 Mar - 16:09

    mandrake 59 ha scritto:non so perche' ma con il brescia e' stato tutto facile anche x la poca reazione dei giocatori del brescia che li ho visti non in palla,se poi e' stato x merito dei nostri allora significa che siamo arrivati all'apice del buon gioco!!
    Quello che ho apprezzato maggiormente e' stato il pressing alto in fase di non possesso, anche dopo il 3 a 0. Bravi!
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da fabbio Mar 27 Mar - 10:28

    Una partita che ci da solo morale. E 3 punti!
    Il Brescia non è nemmeno venuto a bari...
    Nenè ottimo. Bene gli esterni e speriamo che improta si sia sbloccato.
    Vista la partita avrei fatto sbloccare anche galano

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: BARI-Brescia 3-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:25