Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    25/03/18 Esulta Iocolano: "Grande prova di gruppo. La mia prestazione..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/03/18 Esulta Iocolano: "Grande prova di gruppo. La mia prestazione..." Empty 25/03/18 Esulta Iocolano: "Grande prova di gruppo. La mia prestazione..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom Mar 25, 2018 3:29 pm

    Il Bari vince e convince. Con le tre reti messe a segno nel match casalingo contro il Brescia, i ragazzi di Grosso hanno accorciato, provvisoriamente, le distanze dal trio di testa. Ai microfoni di Radionorba, l'attaccante biancorosso Simone Iocolano ha così analizzato la gara: "Prova di intensità, di voglia. Era da un po' che non giocavo ma non mi sono buttato giù. Mi sono sempre allenato al massimo e i miei compagni mi hanno aiutato. Abbiamo fatto un'ottima gara: quando si trattava di spingere abbiamo spinto, quando dovevamo tenere di più la palla e rallentare il gioco lo abbiamo fatto bene. Grande partita sotto tutti i punti di vista".



    di Ivan Barnabà


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       25/03/18 Esulta Iocolano: "Grande prova di gruppo. La mia prestazione..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    25/03/18 Esulta Iocolano: "Grande prova di gruppo. La mia prestazione..." Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/03/18 Esulta Iocolano: "Grande prova di gruppo. La mia prestazione..." Empty Re: 25/03/18 Esulta Iocolano: "Grande prova di gruppo. La mia prestazione..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun Mar 26, 2018 8:00 am

    Iocolano, nostro giocatore a tutti gli effetti, è risorto (la Pasqua è vicina). A farne le spese sarà Tello (titolare inamovibile di Grosso), prestatoci dalla Juve per fargli fare esperienza ?

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:04 pm