Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SeriAmente
io non morello
colino e marietta
gio
SABVANBARI
bareseingermania
Peroni piccola
BARESE_SEMPRE
12 partecipanti

    26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci"

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 Empty Re: 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 28 Mar - 14:03

    Loro non staranno a guardare....l'importante è che NOI non rimarremo a guardarli. Laughing cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 Empty Re: 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Mar - 16:49

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:se riuscirebbero a portare i 6 punti con ascoli e avellino allora si che si potrebbe cominciare a pensare veramente alla A,sembrano 2 partite facili ma a questo punto della stagione dove la sotto si devono aggrappare all´ultima speranza tirano fuori tutti gli artigli indispensabili per rosicare qualche punto.
    se riuscissero a portare a casa due vittorie consecutive sarebbe davvero un bel vedere. 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 2104857981
    Un bel coniugare  lol! 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 866345
    da marito e moglie.

    Mi congratulo con SeriaMente, 6 un maestro nel curare la piaga senza mettervi il dito.
    Mai additato qualcuno al pubblico ludibrio.
    Neanche quando il complimento è sincero lo prendi seriamente ?
    era solo un gioco di parole.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24212
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 Empty Re: 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci"

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 9 Apr - 11:41

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:se riuscirebbero a portare i 6 punti con ascoli e avellino allora si che si potrebbe cominciare a pensare veramente alla A,sembrano 2 partite facili ma a questo punto della stagione dove la sotto si devono aggrappare all´ultima speranza tirano fuori tutti gli artigli indispensabili per rosicare qualche punto.
    se riuscissero a portare a casa due vittorie consecutive sarebbe davvero un bel vedere. 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 2104857981
    Un bel coniugare  lol! 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 866345
    da marito e moglie.

    Mi congratulo con SeriaMente, 6 un maestro nel curare la piaga senza mettervi il dito.
    Mai additato qualcuno al pubblico ludibrio.
    Neanche quando il complimento è sincero lo prendi seriamente ?
    era solo un gioco di parole.

    Veloce ritornello sull'argomento risolto costruttivaMente e diplomaticaMente. Invece sulla pagina 236 del TeleText della RAI troverai "Tifosi raccogliono i viola tra applausi". E' a questi livelli che lo trovo molto grave (non è che uno scampoluccio; della redazione e della sintassi se ne fregano proprio...). Dov'è finito il Maestro Manzi? Mi cadono le braccia... Non dico poi se qualche "disinformato" sposta l'accento... Diventa raccoglióno! Anni fa mandai un paio d'e-mail alla RAI. Non dico ringraziato, neanche mi risposero. Tu non puoi fare niente?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 Empty Re: 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Apr - 15:36

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    bareseingermania ha scritto:se riuscirebbero a portare i 6 punti con ascoli e avellino allora si che si potrebbe cominciare a pensare veramente alla A,sembrano 2 partite facili ma a questo punto della stagione dove la sotto si devono aggrappare all´ultima speranza tirano fuori tutti gli artigli indispensabili per rosicare qualche punto.
    se riuscissero a portare a casa due vittorie consecutive sarebbe davvero un bel vedere. 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 2104857981
    Un bel coniugare  lol! 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 866345
    da marito e moglie.

    Mi congratulo con SeriaMente, 6 un maestro nel curare la piaga senza mettervi il dito.
    Mai additato qualcuno al pubblico ludibrio.
    Neanche quando il complimento è sincero lo prendi seriamente ?
    era solo un gioco di parole.

    Veloce ritornello sull'argomento risolto costruttivaMente e diplomaticaMente. Invece sulla pagina 236 del TeleText della RAI troverai "Tifosi raccogliono i viola tra applausi". E' a  questi livelli che lo trovo molto grave (non è che uno scampoluccio; della redazione e della sintassi se ne fregano proprio...).   Dov'è finito il Maestro Manzi? Mi cadono le braccia... Non dico poi se qualche "disinformato" sposta l'accento... Diventa raccoglióno! Anni fa mandai un paio d'e-mail alla RAI. Non dico ringraziato, neanche mi risposero. Tu non puoi fare niente?
    Probabilmente l'e-mail indirizzata alla RAI l'avrà aperta e letta l'autore dello 'smafrone' e si è guardato bene dal chiedere venia.

    Contenuto sponsorizzato


    26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci" - Pagina 2 Empty Re: 26/03/18 GdS - Nel mirino c’è il Frosinone. Sms Grosso: "Crediamoci"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 14:50