Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
GiuseppeAl
Peroni piccola
vecchiobarese
Freak07
SABVANBARI
Nick il Rosso
habana7it
SeriAmente
sinedie
colino e marietta
redwhiteflag
Cristiano
BARESE_SEMPRE
giuseppe79
18 partecipanti

    Avellino-BARI **topic unico**

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18677
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 30 Mar - 16:18

    Come tanti altri non potrò vedere la partita. Come tanti altri sarò fuori con la famiglia. Un'altra sconfitta sarebbe crisi netta. Cominciamo a firmare per un punto e un pareggio. Poi tutto è possibile. Io comunque ho smesso di fare pronostici, così faccio meno veleno. Wink
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 30 Mar - 16:46

    Nick il Rosso ha scritto:Come tanti altri non potrò vedere la partita. Come tanti altri sarò fuori con la famiglia. Un'altra sconfitta sarebbe crisi netta. Cominciamo a firmare per un punto e un pareggio. Poi tutto è possibile. Io comunque ho smesso di fare pronostici, così faccio meno veleno. Wink
    Scegli, o un punto o il pareggio.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31898
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 30 Mar - 18:32

    l'unica salvezza x sperare in un pareggio, è imitare gli altri ! fare catenaccio e sperare in un contropiede. modulo 532 e amen....Micai-Sabelli,Empereur,Marrone,Gyomber,Delia-Iocolano,Petriccione,Henderson-Cisse,Kozac.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7707
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Freak07 Ven 30 Mar - 21:11

    Io davvero non so più cosa aspettarmi e sperare. Mai come negli ultimi 3 anni abbiamo una squadra umorale che non offre alcuna certezza.
    Non so voi ma io devo ancora smaltire l'incazzatura di mercoledì


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Cristiano Ven 30 Mar - 21:33

    Freak07 ha scritto:Io davvero non so più cosa aspettarmi e sperare. Mai come negli ultimi 3 anni abbiamo una squadra umorale che non offre alcuna certezza.
    Non so voi ma io devo ancora smaltire l'incazzatura di mercoledì
    Ti seguo a ruota Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 581151
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23920
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Ven 30 Mar - 22:46

    Cristiano ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io davvero non so più cosa aspettarmi e sperare. Mai come negli ultimi 3 anni abbiamo una squadra umorale che non offre alcuna certezza.
    Non so voi ma io devo ancora smaltire l'incazzatura di mercoledì
    Ti seguo a ruota Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 581151
    eh si! e la cosa più grave è che i giocatori e l'allenatore sono diversi, mentre l'unico ancora presente è Sogliano il quale non è mai in discussione: invece, se ci troviamo in questa situazione la colpa è solo e soltanto sua!!! #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    Incomprensibile come non si riesca a capire questa banalità!!! E questa cosa mi fa incaxxare da morire perché nessuno, dai giornali ai SEGUACI, lo mette in discussione: per molto meno, l'anno della retrocessione, Angelozzi fu attaccato........ah è vero, quella era anche la stagione del calcioscommesse........forse un motivo c'è!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 31 Mar - 7:31

    Che chezz, pur cu Parm ha perdut ? E' chiaro che poi tocchi a noi risolvere la crisi degli altri ! :think:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 31 Mar - 10:52

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io davvero non so più cosa aspettarmi e sperare. Mai come negli ultimi 3 anni abbiamo una squadra umorale che non offre alcuna certezza.
    Non so voi ma io devo ancora smaltire l'incazzatura di mercoledì
    Ti seguo a ruota Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 581151
    eh si! e la cosa più grave è che i giocatori e l'allenatore sono diversi, mentre l'unico ancora presente è Sogliano il quale non è mai in discussione: invece, se ci troviamo in questa situazione la colpa è solo e soltanto sua!!! #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    Incomprensibile come non si riesca a capire questa banalità!!! E questa cosa mi fa incaxxare da morire perché nessuno, dai giornali ai SEGUACI, lo mette in discussione: per molto meno, l'anno della retrocessione, Angelozzi fu attaccato........ah è vero, quella era anche la stagione del calcioscommesse........forse un motivo c'è!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 31 Mar - 10:53

    SeriAmente ha scritto:
    habana7it ha scritto:rivedo la canzone dell'anno scorso....
    e come l'anno scorso sul mare col pattino vedremo gli ombrelloni lontano lontano nessuno ci vedra' vedra' vedra'. Per quest'anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare per poterti rivedere per tornare a pomiciare con altre signorinelle infortunate, acciaccate, stagionate e sfaticate. Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 186941 Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 186941 Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 186941

    Portofino?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 31 Mar - 16:27

    Non mi meraviglierei se lunedì pomeriggio la partita venisse rinviata per troppo sole.
    avatar
    vecchiobarese
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 22.01.10

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da vecchiobarese Sab 31 Mar - 18:02

    Sicuramente questa non è una squadra da promozione perché pur avendo alcuni elementi ottimi, non sono gestiti sempre al meglio. Grosso è alla sua prima esperienza da allenatore di una squadra professionistica e commette troppi errori di inesperienza, però la base c'è e forse bisogna insistere ancora con lui per ottenere migliori risultati nel prossimo anno.
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Peroni piccola Sab 31 Mar - 18:05

    Squadra senza attributi specchio della propria tifoseria
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 1 Apr - 8:08

    Micai
    Sabelli-Marrone-Gyomber-Balkovec
    Busellato-Basha-Iocolano (Henderson)
    Galano-Cissè-Improta

    Oppure:

    Micai
    Sabelli-Basha-Gyomber-Balkovec
    Busellato-Henderson-Iocolano
    Galano-Cissè-Improta

    Oppure:

    Oh, mica sono Grosso ! Ho un fisico Magro (?).
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Apr - 21:50

    SeriAmente ha scritto:Micai
    Sabelli-Marrone-Gyomber-Balkovec
    Busellato-Basha-Iocolano (Henderson)
    Galano-Cissè-Improta

    Oppure:

    Micai
    Sabelli-Basha-Gyomber-Balkovec
    Busellato-Henderson-Iocolano
    Galano-Cissè-Improta

    Oppure:

    Oh, mica sono Grosso ! Ho un fisico Magro (?).
    Basha in difesa? :O
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 1 Apr - 21:52

                    Micai
    Sabelli-Marrone-Gyomber-Balkovec
    Henderson-Basha-Iocolano
        Galano-Cissè-Improta

    Io invece farei questa.

    Contenuto sponsorizzato


    Avellino-BARI **topic unico** - Pagina 2 Empty Re: Avellino-BARI **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 1:39