Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
fabbio
Nick il Rosso
sinedie
SABVANBARI
redwhiteflag
labbari
baresenelsangue
Freak07
giuseppe66
Trione
giuseppe79
GiuseppeAl
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
18 partecipanti

    Bari - Novara ** Topic Unico **

    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 17 Apr - 22:25

    Pareggio che dice molto di quello che siamo


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 17 Apr - 22:27

    Grosso vaffa....o che c.... applaude

    Inviato con Topic'it
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2644
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da sinedie Mar 17 Apr - 22:27

    Finita! Un punto che ci hanno regalato.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18677
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 17 Apr - 22:34

    Ora siamo sesti e il secondo posto è a 5 punti. Quanti ci credono ancora? alzate la mano! cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr - 23:03

    ragazzi, le ho provate davvero tutte! 
    a fine primo tempo, in svantaggio, ho deciso di non commentare più né qui né in chat......mi sono affidato alla scaramanzia e quando abbiamo segnato ci ho creduto.......invece nudd, non è servito nemmeno questo!!
    c'è poco da aggiungere......il BARI è questo, incompleto al punto che se manca Basha il BARI sparisce dal campo: oggi il Novara, ben allenato e con qualche buona individualità che conosciamo bene (Calderoni e Sciaudone quanto mi mancano!) ci ha dominato per tutti i 94minuti e, diciamolo chiaramente, avrebbero meritato la vittoria indipendentemente dal rigore nettissimo che gli è stato negato a 2minuti dalla fine.
    quello che mi ha fatto male è sentire, per il 4 anno di fila, alzarsi dalla curva l'inutile coro "FUORI LE p...e" manco fosse un problema di giocatori: lo dico da inizio campionato, i giocatori sono quelli e se sono scarsi o vecchi o mezzi rotti non è certo colpa loro ma di chi li ha portati a BARI verso il quale, a poche giornate dalla fine, non ho ancora sentito un caxxo di coro contro!!!!!
    io ho il massimo rispetto per la CURVA e per quanto è stato fatto per ridare dignità ad una tifoseria organizzata travolta dallo scandalo del calcio scommesse, ma è inaccettabile e incomprensibile come mai non si alzi un coro di protesta nei confronti di quello che è il solo e unico responsabile di quanto sta succedendo per come ha condotto ben 4 sessioni di mercato! 
    finché non andrà via Sogliano, potremo solo continuare ad avvelenarci e vivere di rimpianti come i tantissimi punti persi in casa nel girone di ritorno che, da sempre, è quello in cui bisogna costruire la promozione.
    su Grosso e sulla prestazione della Squadra ho davvero poco da dire: 8 al solito MICAI, 6 al volenteroso Henderson,  4 e 5 a tutti gli altri.......3 a Grosso per i continui cambi di formazione (e non raccontatemi la storia delle 3 partite, perché questo fanno di mestiere e potn sciucquà pure 3 partite in una settimana).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da colino e marietta Mar 17 Apr - 23:04

    sinedie ha scritto:Finita! Un punto che ci hanno regalato.
    bravo! perché non è corso a protestare stavolta Grosso........
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Apr - 8:06

    Per un rigore non dato, un allenatore (Grosso) salvato.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Novara ** Topic Unico ** - Pagina 8 Empty Re: Bari - Novara ** Topic Unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 9:25