Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
NuccioBarone
io non morello
GiuseppeAl
Cristiano
labbari
mandrake 59
faceBari
giuseppe79
colino e marietta
il bianco e il rosso
Peroni piccola
Amministratore
SeriAmente
sinedie
redwhiteflag
19 partecipanti

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23939
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Apr - 23:53

    GiuseppeAl ha scritto:Vomitevoli le dichiarazioni post partita di Grosso! Attualmente un mediocre succube che non sa leggere le partite e che recita benissimo la sua parte!

    Inviato con Topic'it
    non ho mai criticato in modo deciso Grosso, che reputo vittima di Sogliano perché un altro l'avrebbe mandato a cagare dopo il mercato di gennaio!
    ma oggi Grosso ha veramente dimostrato la sua pochezza: e vi dico pure che non sarà mai un grande allenatore, anche se nel calcio moderno non mi meraviglierebbe vederlo alla guida di squadre di spessore solo perché amico degli amici!
    l'ho già scritto: è inaccettabile inserire Busellato per Henderson (l'unico dai piedi buoni) per rinchiudersi ancora di più nella nostra metà campo, perché significa non avere ancora consapevolezza sull'incapacità della nostra difesa di mantenere il risultato! per non parlare dell'inutile inserimento di Tello per l'ottimo Iocolano.......che scopo aveva questa sostituzione, piuttosto inserisci Brienza per mettere pressione agli avversari: invece gli lasci campo e prima o poi, con quella difesa, il gol lo prendi!

    p.s. e mentre scrivo Pedullà su SportItalia dice: il BARI sta buttando via il campionato, gli manca un centesimo per fare 1 Euro!! solo Grosso non lo capisce, è possibile?!?!?!?!  Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 2877548105 Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 2877548105 Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 2877548105
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 15 Apr - 0:16

    colino e marietta ha scritto:
    GiuseppeAl ha scritto:Vomitevoli le dichiarazioni post partita di Grosso! Attualmente un mediocre succube che non sa leggere le partite e che recita benissimo la sua parte!

    Inviato con Topic'it
    non ho mai criticato in modo deciso Grosso, che reputo vittima di Sogliano perché un altro l'avrebbe mandato a cagare dopo il mercato di gennaio!
    ma oggi Grosso ha veramente dimostrato la sua pochezza: e vi dico pure che non sarà mai un grande allenatore, anche se nel calcio moderno non mi meraviglierebbe vederlo alla guida di squadre di spessore solo perché amico degli amici!
    l'ho già scritto: è inaccettabile inserire Busellato per Henderson (l'unico dai piedi buoni) per rinchiudersi ancora di più nella nostra metà campo, perché significa non avere ancora consapevolezza sull'incapacità della nostra difesa di mantenere il risultato! per non parlare dell'inutile inserimento di Tello per l'ottimo Iocolano.......che scopo aveva questa sostituzione, piuttosto inserisci Brienza per mettere pressione agli avversari: invece gli lasci campo e prima o poi, con quella difesa, il gol lo prendi!

    p.s. e mentre scrivo Pedullà su SportItalia dice: il BARI sta buttando via il campionato, gli manca un centesimo per fare 1 Euro!! solo Grosso non lo capisce, è possibile?!?!?!?!  [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/2877548105.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/2877548105.gif[/smiley] [smiley]https://2img.net/u/3911/18/86/14/smiles/2877548105.gif[/smiley]

    colino&marietta, la cosa che piu' mi terrorizza e' che, nonostante piccolissimi dettagli direi di secondo piano in cui ognuno e' libero di esprimersi diversamente dall'altro, qui tutti all'unisono arriviamo alle stesse drammatiche medesime conclusioni rispetto al Problema Fondamentale!

    Inviato con Topic'it
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2645
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da sinedie Dom 15 Apr - 8:34

    Il Bari ha un solo Grosso problema. Lo sostengo fin dalle prime partite di campionato, non lo dico solo quando perde o pareggia.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Apr - 8:40

    sinedie ha scritto:Il Bari ha un solo Grosso problema. Lo sostengo fin dalle prime partite di campionato, non lo dico solo quando perde o pareggia.
    "sostengo" nel senso di criticarlo e non di appoggiarlo. (Freak docet)
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Dom 15 Apr - 10:01

    Caro Colino, in merito alle sostituzioni tutto può essere, ma con un Brienza che non difende ieri come ieri la partita potevi pure perderla altroché. A me la cosa che impressiona è il lassismo generale. Con Tello, petriccione e busellato a centrocampo all'andata abbiamo anche vinto e bene...il problema è che puntualmente quando entrano i panchinari risultano evidenti le ragioni della loro iniziale posizione in campo. Giocatori irriconoscibili. Condizioni fisiche precarie? Trattasi di Tre giocatori trai piu giovani...Demotivazioni del periodo?!? Inconcepibile a 7 dalla fine!!! Eppure invece che sentire dichiarazioni di rabbia ed incazzature per i due punti persi con cappellate varie, vedi fare spallucce e dire:" questi siamo...". A me sta cosa comincia a infastidire. 
    Ieri il Pescara del secondo tempo ci ha messo sotto bel gioco e nella voglia. Solo in alcune fiammate ho visto gente buttarsi con grinta sul portatore di palla avversario...
    Chiudo dicendo anche che se avessimo avuto anche solo UN difensore Vero oggi saremmo anche sopra il Palermo...altro che regista!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 15 Apr - 10:13

    Pescara, Coda: "Ho subito fallo sul 2-0 del Bari"

    Punto fondamentale in chiave salvezza, quello conquistato ieri pomeriggio dal Pescara. Al termine della sfida dell'Adriatico contro il Bari ha parlato alla stampa Andrea Coda. Il difensore degli abruzzesi si è così espresso sull'andamento della gara, evidenziando i presunti torti arbitrali subiti: "C'era un rigore in avvio su Coulibaly e sul secondo gol del Bari un fallo su di me. Porto ancora i segni, a mio avviso era gamba tesa e sono rimasto per terra, tanto che non mi ero nemmeno reso conto del loro raddoppio. Il nostro è un bel segnale di continuità dopo il pari di Palermo con una rimonta di carattere. Era una partita delicata - afferma a pescarasport24.it - sullo 0-2 c'era nervosismo ma abbiamo avuto un'ottima reazione. Pillon all'intervallo ci ha detto che se avessimo accorciato la partita la rimettevamo in piedi".



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 15 Apr - 10:15

    Pillon: "Grande reazione ma puniti dall'arbitraggio"


    Non si placano le polemiche relative alla direzione di gara del sig. Pinzani. A fine gara Giuseppe Pillon, tecnico del Pescara, ha puntato pesantemente il dito su alcune decisioni del fischietto di Empoli: "Nei primi 20 minuti siamo stati troppo bassi e abbiamo concesso gioco e campo al Bari. Anche se prima dello svantaggio abbiamo avuto occasioni e c'era un rigore per una spinta palese. Il gol del raddoppio è arrivato dopo un intervento nettamente falloso a gamba tesa su Coda. Partita decisa dagli episodi. Era difficile rimediare ma siamo stati bravi a riaprirla e acciuffare il pareggio in 10, dimostrando che la squadra ha un gran cuore. Nel secondo tempo siamo stati padroni del campo e abbiamo concesso solo un paio di contropiedi. Sono contento della reazione e della cattiveria, credo che poche squadre sotto 2-0 avrebbero avuto la forza di farlo. La rissa finale non so da cosa sia scaturita - riporta pescarasport24.it - perchè non c'erano i motivi, anzi forse li avevamo. A Campagnaro hanno aperto il sopracciglio con l'arbitro ad un metro e il fallo dell'espulsione non è stato cattivo. Siamo stati puniti dall'arbitraggio".

    Pillon si è poi anche soffermato sulle qualità della squadra di Grosso: "Il Bari è una squadra che gioca e palleggia molto bene in mezzo al campo. Abbiamo sofferto il loro palleggio nei primi minuti, con maggiore aggressività forse avremmo ottenuto un risultato diverso. Il ricordo più bello che ho in biancorosso è l'affetto della tifoseria e piazza nei miei confronti".



    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 15 Apr - 10:16

    Pettinari: "Gol importantissimo. Meritavamo sei punti"


    All'interno degli studi Sky, Stefano Pettinari, grande protagonista del match, è tornato sui temi della gara: "Secondo me in queste due partite meritavamo di fare sei punti. A Palermo  ci è mancato poco per vincere e oggi ci sono state delle disattenzioni, però la prestazione è stata ottima soprattutto nel secondo tempo. Potevamo fare bottino pieno".

    Sul tredicesimo gol, realizzato al 97', dopo un'astinenza durata ben quattro mesi: "Sono contentissimo per come è arrivato e per l'importanza di questo gol. All'inizio devo ringraziare mister Zeman e i miei compagni che mi hanno permesso di farne tanti. Poi c'è stato un periodo difficile per tutti quanti e ne ho risentito anch'io. Già nella prima partita contro il Foggia ci sono andato a vicino, poi un gol dubbio annullato in casa della Salernitana. Il cambio di allenatore non mi ha agevolato. Adesso con Pillon si vede un'altra squadra, con una testa diversa e non è un caso che sia arrivato il gol".



    di Michele Lestingi

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 15 Apr - 13:46

    red&white ha scritto:Caro Colino, in merito alle sostituzioni tutto può essere, ma con un Brienza che non difende ieri come ieri la partita potevi pure perderla altroché. A me la cosa che impressiona è il lassismo generale. Con Tello, petriccione e busellato a centrocampo all'andata abbiamo anche vinto e bene...il problema è che puntualmente quando entrano i panchinari risultano evidenti le ragioni della loro iniziale posizione in campo. Giocatori irriconoscibili. Condizioni fisiche precarie? Trattasi di Tre giocatori trai piu giovani...Demotivazioni del periodo?!? Inconcepibile a 7 dalla fine!!! Eppure invece che sentire dichiarazioni di rabbia ed incazzature per i due punti persi con cappellate varie, vedi fare spallucce e dire:" questi siamo...". A me sta cosa comincia a infastidire. 
    Ieri il Pescara del secondo tempo ci ha messo sotto bel gioco e nella voglia. Solo in alcune fiammate ho visto gente buttarsi con grinta sul portatore di palla avversario...
    Chiudo dicendo anche che se avessimo avuto anche solo UN difensore Vero oggi saremmo anche sopra il Palermo...altro che regista!

    Concordo perfettamente  con questa disamina. Al Bari quest'anno manca un difensore, non dico un top player della categoria, ma un normalissimo difensore da media serie B. Sul pareggio contro il pescara non possiamo neanche incolpare grosso che a mio avviso non ha sbagliato i cambi (stranamente). La cosa che sorprende è la mancanza di concentrazione in fasi della partita particolari; perché nel cross che ha portato il pareggio del pescara hanno deciso di affidarsi al fuorigioco? Ma in queste situazioni non è meno rischioso marcare a uomo? Perché prendersi un rischio del genere nella speranza che il guardalinee veda tutto? Inizialmente ho inveito contro Petriccione perché pensavo si fosse perso l'attaccante, invece rivedendo le immagini si capisce chiaramente che hanno lasciato volontariamente l'attaccante da solo per cercare di metterlo in fuorigioco, cioè è stata una scelta strategica...alquanto discutibile.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23939
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 15 Apr - 13:57

    red&white ha scritto:Caro Colino, in merito alle sostituzioni tutto può essere, ma con un Brienza che non difende ieri come ieri la partita potevi pure perderla altroché. A me la cosa che impressiona è il lassismo generale. Con Tello, petriccione e busellato a centrocampo all'andata abbiamo anche vinto e bene...il problema è che puntualmente quando entrano i panchinari risultano evidenti le ragioni della loro iniziale posizione in campo. Giocatori irriconoscibili. Condizioni fisiche precarie? Trattasi di Tre giocatori trai piu giovani...Demotivazioni del periodo?!? Inconcepibile a 7 dalla fine!!! Eppure invece che sentire dichiarazioni di rabbia ed incazzature per i due punti persi con cappellate varie, vedi fare spallucce e dire:" questi siamo...". A me sta cosa comincia a infastidire. 
    Ieri il Pescara del secondo tempo ci ha messo sotto bel gioco e nella voglia. Solo in alcune fiammate ho visto gente buttarsi con grinta sul portatore di palla avversario...
    Chiudo dicendo anche che se avessimo avuto anche solo UN difensore Vero oggi saremmo anche sopra il Palermo...altro che regista!
    certo r&w, hai ragione nel dire che ci manca il difensore centrale e sai bene che l'ho detto anch'io più volte (sognavo Bonifazi ex-spal, in tribuna da mesi a torino) perché è un elemento di quella spina dorsale di cui ho detto tante volte perché fondamentale in qualsiasi sport: Portiere-Centrale-Regista-Centravanti. Se copri con gente di spessore questi 4 ruoli, ti basta poi completare il resto con gente che abbia semplicemente voglia e corsa. Capisci da te che il BARI manca sia nei ruoli che nelle caratteristiche.

    sulle sostituzioni, capisco che ognuno possa avere il proprio giudizio e lo rispetto: io dico che, se non hai la difesa, è inutile chiudersi perché tanto un gol te lo fanno........e infatti è successo almeno 2 volte con la pro, con la salernitana e ancora ieri a pescara. ecco perché preferivo continuare con un atteggiamento offensivo, e Brienza qualche preoccupazione agli avversari l'avrebbe messa certamente più di Busellato e Tello (Petriccione è stata una sostituzione obbligata).
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Dom 15 Apr - 16:47

    Io ricordo quando eravamo noi a dover sempre rimontare, ma non saprei decidere cosa e' meglio.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24021
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 15 Apr - 18:09

    colino e marietta ha scritto:
    red&white ha scritto:Caro Colino, in merito alle sostituzioni tutto può essere, ma con un Brienza che non difende ieri come ieri la partita potevi pure perderla altroché. A me la cosa che impressiona è il lassismo generale. Con Tello, petriccione e busellato a centrocampo all'andata abbiamo anche vinto e bene...il problema è che puntualmente quando entrano i panchinari risultano evidenti le ragioni della loro iniziale posizione in campo. Giocatori irriconoscibili. Condizioni fisiche precarie? Trattasi di Tre giocatori trai piu giovani...Demotivazioni del periodo?!? Inconcepibile a 7 dalla fine!!! Eppure invece che sentire dichiarazioni di rabbia ed incazzature per i due punti persi con cappellate varie, vedi fare spallucce e dire:" questi siamo...". A me sta cosa comincia a infastidire. 
    Ieri il Pescara del secondo tempo ci ha messo sotto bel gioco e nella voglia. Solo in alcune fiammate ho visto gente buttarsi con grinta sul portatore di palla avversario...
    Chiudo dicendo anche che se avessimo avuto anche solo UN difensore Vero oggi saremmo anche sopra il Palermo...altro che regista!
    certo r&w, hai ragione nel dire che ci manca il difensore centrale e sai bene che l'ho detto anch'io più volte (sognavo Bonifazi ex-spal, in tribuna da mesi a torino) perché è un elemento di quella spina dorsale di cui ho detto tante volte perché fondamentale in qualsiasi sport: Portiere-Centrale-Regista-Centravanti. Se copri con gente di spessore questi 4 ruoli, ti basta poi completare il resto con gente che abbia semplicemente voglia e corsa. Capisci da te che il BARI manca sia nei ruoli che nelle caratteristiche.

    sulle sostituzioni, capisco che ognuno possa avere il proprio giudizio e lo rispetto: io dico che, se non hai la difesa, è inutile chiudersi perché tanto un gol te lo fanno........e infatti è successo almeno 2 volte con la pro, con la salernitana e ancora ieri a pescara. ecco perché preferivo continuare con un atteggiamento offensivo, e Brienza qualche preoccupazione agli avversari l'avrebbe messa certamente più di Busellato e Tello (Petriccione è stata una sostituzione obbligata).

    Questa squadra quando subisce prende quasi sempre gol. Per diverse ragioni. Ancor piu' se il centrocampo sfiata e/o non aiuta.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12598
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 16 Apr - 17:26

    pettinari che non faceva gol da 4 mesi .......allucinante controdi noi si svegliano tutti ....o meglio i nostri difensori li vanno a svegliare!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 16 Apr - 18:43

    mandrake 59 ha scritto:pettinari che non faceva gol da 4 mesi .......allucinante controdi noi si svegliano tutti ....o meglio i nostri difensori li vanno a svegliare!!!!
    mi dispiace ma nella nostra clinica dovresti sapere che siamo specializzati in....risvegli....mè mè! e poi martedi dobbiamo mettercela tutta perchè dobbiamo risvegliare addirittura un cadavere!! cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Mar 17 Apr - 9:00

    Ci voleva Pettinari per allarmare la Scapigliatura barese.

    Contenuto sponsorizzato


    Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: Pescara-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 4:38