Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 17 Apr - 8:01

    Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"



    Suona la carica in vista del lungo finale di campionato il tecnico del Bari Fabio Grosso, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Novara: ''In questo momento è importante essere uniti e vincere questa partita. L'obiettivo è riuscire a sfruttare questi turni casalinghi, perché abbiamo le qualità per tornare a fare i punti che facevamo nel girone di andata. Penso che possiamo tornare ad essere protagonisti in questa fase finale del campionato''. 

    L'allenatore biancorosso è tornato anche sulla revoca della squalifica che gli era stata inflitta dopo la sfuriata con il direttore di gara al termine della sfida con il Pescara: ''Forse ho alzato un po' i toni con l'arbitro, ma penso sia stato giusto annullare questa squalifica e permettermi di stare insieme al gruppo, perché in questo momento è determinante l'unità per cercare di ottenere i 3 punti.''

    Infine, il tecnico ha chiesto la spinta del pubblico barese in vista del finale di campionato: "A partire dalla partita di domani dobbiamo essere bravi a coinvolgere i tifosi e a ricreare l'entusiasmo del girone di andata. Se fossi un tifoso del Bari farei di tutto per sostenere i ragazzi, che stanno dimostrando tanta serietà e tanta passione. Ci troviamo in una posizione per la quale avremmo firmato ad inizio stagione, e da qui in avanti il nostro obiettivo è di credere di poter fare qualcosa di grandissimo, guardandoci dietro ma con la consapevolezza della nostra forza. E per ottenere qualcosa di importantissimo ci sarà bisogno del sostegno di tutti quanti".

    di Raffaele Digirolamo

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 17 Apr - 8:06

    Grosso: “Io vicino alla squadra, sosteneteci!”

    Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, alla vigilia della gara contro il Novara.
     
    ““La squalifica annullata? Sono contento, è giusto così. Perché la cosa più importante è stare insieme al gruppo in questo momento. Determinante è l’unità di intenti, abbiamo intenzione di conquistare i tre punti e cercheremo dal primo all’ultimo minuto di ottenere questa vittoria in casa. L’arbitro? Non conta il passato, ma ho avuto un confronto con lui, non mi era mai capitato prima. Giusto annullare la squalifica ma chiedo scusa perché ho alzato i toni. Ora non conta, la cosa che conta è stare insieme al gruppo e poter cercare di vincere la partita contro il Novara. Questo gruppo merita sostegno da parte di tutti, sappiamo che le partite sono difficili e conosciamo le insidie, ma abbiamo 4 partite casalinghe e vogliamo che questo diventi il nostro valore aggiunto per coinvolgere i nostri tifosi. Se fossi un tifoso oggi continuerei a sostenere questi ragazzi, perché hanno dimostrato serietà e passione. Vero, ci sono stati dei risultati altalenanti, ma penso che siamo nella posizione in cui ci volevamo trovare. E vogliamo credere di fare qualcosa di grandissimo, ecco perché questi ragazzi meritano il sostegno dall’inizio alla fine”.



    fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da SeriAmente Mar 17 Apr - 9:28

    Ho alzato i toni. Appena venti secondi ed avrebbe alzato il bicchiere.
    Per aver alzato i toni un tipo pacato come Grosso potrebbe voler significare che nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo ha alzato il gomito.
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da Peroni piccola Mar 17 Apr - 13:56

    È tutta una farsa, il buon Fabio ha regalato il secondo tempo al Pescara per tutelare i propri parenti...e va be
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 17 Apr - 15:33

    ....quindi siamo in linea con i programmi! Ottimo! Non ci avevo pensato prima, guarda un po'! 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 2997873871 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 415829 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 415829 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 415829 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 2997873871
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da SeriAmente Mar 17 Apr - 17:08

    Peroni piccola ha scritto:È tutta una farsa, il buon Fabio ha regalato il secondo tempo al Pescara per tutelare i propri parenti...e va be
    e poi dicono parenti serpenti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 17 Apr - 17:56

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 4167739114 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 4167739114 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c 4167739114 è tutto sotto controllo!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 17 Apr - 18:20

    la triade ha già firmato per la posizione in cui siamo.....appost, tutto il resto è un di più....possiamo essere soddisfatti allora. cat Shocked


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c Empty Re: 17/04/18 Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per c

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:44