Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
sinedie
Freak07
Nick il Rosso
Cristiano
barizhu
BARESE_SEMPRE
BRASCIOL
mandrake 59
Trione
giuseppe66
Erik Huseklepp
il bianco e il rosso
labbari
Peroni piccola
redwhiteflag
colino e marietta
Flygirl
SeriAmente
giuseppe79
23 partecipanti

    Foggia- Bari ** Topic Unico **

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23901
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 Empty Re: Foggia- Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Apr 2018 - 18:05

    ho letto post in passato che esaltavano Greco, io oggi l'ho visto mediocre come al solito e non rimpiango per nulla il fatto che sia andato via.
    detto questo, del foggia mi sono piaciuti molto Kragl (che quell'incapace di Sogliano si è fatto soffiare dal foggia....e so ditt tutt), Calabresi, Zambelli e Deli.
    tutti giocatori che forse a BARI potevano arrivare a poco prezzo al posto di certe zavorre che abbiamo a bilancio come Cassani e Morleo; ma mi dimentico sempre che noi abbiamo Sogliano!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 Empty Re: Foggia- Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Cristiano Sab 21 Apr 2018 - 18:22

    Oggi se avesse giocato il Bari con in avanti FF, Cissè, forse avremmo concluso di più, troppo tardivi i cambi, a questo punto io ritengo Grosso il maggior responsabile di quello che succede ha poca empatia secondo me e non trasmette grinta proprio ad immagine e somiglianza direi, credo che se avessimo avuto Stellone/De Canio/Camplone/Cosmi, con la squadra che abbiamo avremmo sicuramente una posizione diversa ed è per questo motivo che la rabbia raddoppia pensando a tutto ciò, so pure che l'artefice è uno e solo e porta il nome di SOGLIANO, giorni fà scrissi sulla pagina Face della società ed ho scritto a chiare lettere che nonostante il contratto fino al 2020 riconoscesse le sue colpe e si dimettesse elencandogli tutte le sue incapacità perpretate nel tempo compresa l'incapacità di reperire un centrale meglio di Basha, al presidente scrissi: Angelozzi si libera a fine campionato..... BARI LO ASPETTA non ho ricevuto risposta adesso francamente ho le tasche piene di queste femminucce capricciose le reputo delle CHECCHEPAZZE per dirla alla Checcozalone..............rimane infine solo una cosa lo scempio che sta accadendo sotto gli occhi di tutti senza che nessuno possa fare niente ed il senso impotenza non fà altro che aumentare la rabbia in corpo.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 Empty Re: Foggia- Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 21 Apr 2018 - 18:34

    Calabresi attento, Guarna disastroso. Le pagelle del Foggia


    Di seguito le pagelle dei rossoneri nel derby con il Bari:

    Guarna 4, Calabresi 6.5, Camporese 6 (Tonucci 5.5), Loiacono 5.5, Zambelli 6, Agazzi 5.5, Greco 5.5 (Agnelli 6), Deli 6.5, Kragl 5.5, Nicastro 5.5 (Beretta 5.5), Mazzeo 6. All: Stroppa 6



    di Mario Caprioli

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 Empty Re: Foggia- Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Cristiano Sab 21 Apr 2018 - 18:37

    Partita MEDIOCRE da ambo le parti
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23960
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 Empty Re: Foggia- Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 21 Apr 2018 - 20:08

    [quote="colino e marietta"]ho letto post in passato che esaltavano Greco, io oggi l'ho visto mediocre come al solito e non rimpiango per nulla il fatto che sia andato via.
    detto questo, del foggia mi sono piaciuti molto Kragl (che quell'incapace di Sogliano si è fatto soffiare dal foggia....e so ditt tutt), Calabresi, Zambelli e Deli.
    tutti giocatori che forse a BARI potevano arrivare a poco prezzo al posto di certe zavorre che abbiamo a bilancio come Cassani e Morleo; ma mi dimentico sempre che noi abbiamo Sogliano![/quote]

    felice Tranquillizzati, questo pericolo non c'è, hai un'ottima memoria!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23901
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 Empty Re: Foggia- Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Apr 2018 - 23:18

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:ho letto post in passato che esaltavano Greco, io oggi l'ho visto mediocre come al solito e non rimpiango per nulla il fatto che sia andato via.
    detto questo, del foggia mi sono piaciuti molto Kragl (che quell'incapace di Sogliano si è fatto soffiare dal foggia....e so ditt tutt), Calabresi, Zambelli e Deli.
    tutti giocatori che forse a BARI potevano arrivare a poco prezzo al posto di certe zavorre che abbiamo a bilancio come Cassani e Morleo; ma mi dimentico sempre che noi abbiamo Sogliano![/quote]

    felice  Tranquillizzati, questo pericolo non c'è, hai un'ottima memoria!
    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 4167739114 Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Foggia- Bari ** Topic Unico ** - Pagina 10 Empty Re: Foggia- Bari ** Topic Unico **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 16:37