Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
giuseppe79
SABVANBARI
Nick il Rosso
Cristiano
crazybari
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”

    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”  - Pagina 2 Empty Re: 05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”

    Messaggio Da red&white Dom 6 Mag - 20:23

    Aldilà della prestazione, significativamente migliorata dal goal, quello che mi piace di questo ragazzo è la sua freschezza e la gioia di giocare e partecipare a questo campionato...alla faccia di chi si è involuto ed intristito. Un po'di sana allegria adesso serve più che mai! In fondo siamo sesti ed in corsa per qualcosa di bello...ANIMO!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”  - Pagina 2 Empty Re: 05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Mag - 20:32

    Colins ha scritto:Il rammarico  di  aver perso 4 punti. Pro Vercelli  Pescara
    non me lo ricordare che mi sale la nervatura  05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”  - Pagina 2 2877548105 05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”  - Pagina 2 3108404754
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”  - Pagina 2 Empty Re: 05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Mag - 20:34

    red&white ha scritto:Aldilà della prestazione, significativamente migliorata dal goal, quello che mi piace di questo ragazzo è la sua freschezza e la gioia di giocare e partecipare a questo campionato...alla faccia di chi si è involuto ed intristito. Un po'di sana allegria adesso serve più che mai! In fondo siamo sesti ed in corsa per qualcosa di bello...ANIMO!!!
    è vero l'ho notato anche io, ma non credo solo noi due
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23974
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”  - Pagina 2 Empty Re: 05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 6 Mag - 20:36

    Cavalca l'onda, uaglio'!

    Contenuto sponsorizzato


    05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”  - Pagina 2 Empty Re: 05/05/18 Andrada: “Possiamo raggiungere un sogno. Siamo un gruppo fantastico”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 13:52