Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
baresenelsangue
Amministratore
BRASCIOL
SeriAmente
il bianco e il rosso
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 19 Mag - 9:46

    Nel post-gara di Cittadella-Pro Vercelli, ai microfoni di Padovagoal, sono arrivate le clamorose dichiarazioni di Stefano Marchetti (ds della squadra veneta): "C’è un regolamento scritto, la partita per quanto mi riguarda si dovrà giocare al Tombolato e non al San Nicola. La decisione è stata rinviata all’1 giugno, ma è assurdo che un regolamento che non ho scritto io non venga rispettato. Le regole sono chiare, non le ho decise io. Lunedì andrò all’Assemblea di Lega e mi farò sentire. Se non vedremo riconosciuti i nostri diritti faremo ricorso per far rinviare i playoff fino a quando non verrà presa una decisione in merito”.


    di Marioi Caprioli


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Tifosi10
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4694
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 19 Mag - 10:00

    vi è qualcuno che spieghi meglio questa situazione? cat Shocked


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Mag - 12:11

    il bianco e il rosso ha scritto:vi è qualcuno che spieghi meglio questa situazione? cat Shocked
    Io non posso. C'ho da fare.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da BRASCIOL Sab 19 Mag - 12:27

    Credo che stiano alludendo agli eventiali punti di penalizzazione che dovrebbero colpire il bari,che lo riporterebbero al settimo posto e contemporaneamente il Cittadella salirebbe al sesto disputando la partita in casa
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da Amministratore Sab 19 Mag - 13:14

    Si si va be
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 19 Mag - 13:59

    Bah? Ultimamente giochiamo meglio fuoricasa...
    Meglio? Meno peggio!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Mag - 14:22

    Marchetti, possiamo giocarla dove vuoi la partita tanto noi ci saremmo lo stesso, riempiendo quel "campo sportivo" non solo nel settore ospiti!!!
    Oppure pensi davvero che per una partita di playoff i BARESI a Cittadella possano essere meno dei tuoi tifosi?!?!?
    dai Marchetti, noi rispettiamo la tua squadra e la tua tifoseria (con la quale c'è un buon rapporto) ma non attaccarti per favore a queste cose: questi sono i punti fatti sul campo dalle due squadre e questi contano. ora giochiamo e avast!
    Come BARESI, siamo i primi a sperare che non ci siano ripercussioni sulla Squadra per il comportamento di una Società che subiamo e che non ci siamo certamente scelti: confrontiamoci sul campo, non negli uffici della giustizia sportiva (che, anche in passato, tanto "giustizia" non si è dimostrata: ti dice nulla il lat(r)ina?!?!?!?)


    p.s. peccato, perché Marchetti è un DS che mi piace e avrei voluto a BARI (visto che non posso avere Faggiano o Perinetti).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32078
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Mag - 15:25

    io al posto suo sarei incavolato moltissimo e condivido la sua protesta. che poi una volta tanto ci danno un aiuto mi sta bene, basta che poi non ce la facciano pagare in altro modo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18752
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 19 Mag - 16:22

    Marchetti? chi è costui che può decidere dove si gioca? un nuovo giudice sportivo che ha già emesso sentenza di condanna!? Ma come si permette!? lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Mag - 16:52

    Voio proprio vedè come va a finire 'sta storia. Cittadella e Bari, due atomi del calcio le cui contestazioni non contano un ca.......o !
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Mag - 18:58

    SABVANBARI ha scritto:io al posto suo sarei incavolato moltissimo e condivido la sua protesta. che poi una volta tanto ci danno un aiuto mi sta bene, basta che poi non ce la facciano pagare in altro modo.
    Anch'io li comprendo. Al posto loro noi staremmo inveendo e bestemmiando peggio dei turchi. Temo che continuando i playoff ce la possano far pagare...

    Contenuto sponsorizzato


    19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso" Empty Re: 19/05/18 Ds Cittadella: "Col Bari si deve giocare al Tombolato. In caso contrario faremo ricorso"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 8:49