Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 21 Mag - 8:13

    Parla Caputo, gran protagonista della stagione in B. Capocannoniere del campionato, ha spinto senza storie l'Empoli in Serie A. Il centravanti parla, a ilprogressonline.it, della sua carriera e dell'esperienza barese: "Tra i gol più importanti per me non posso non menzionare quelli al primo anno in Serie B, a Bari. Lì ho segnato la mia prima tripletta nel campionato cadetto ed in totale ben 10 gol che sono risultati decisivi per la vittoria del mio primo campionato. Per me sono stati momenti di grande soddisfazione e di profonda emozione. Arrivavo dalla C2 ed al primo anno, al primo grande salto della mia carriera da professionista, non ho tradito le attese, vincendo il titolo. Il tutto nella splendida cornice di Bari, che è una città alla quale devo molto e che, per ovvi motivi, sento molto vicina a me".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32078
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Mag - 11:43

    uno che non rinnega il suo Bari, anche se molti tifosi lo hanno denigrato fino a farlo andare via, che però gli ha portato fortuna.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18749
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 21 Mag - 16:56

    Caputo? Chi è costui? Camin vattìnn! Ora conosco un solo Ciccio: Brienza!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18749
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 21 Mag - 16:56

    Caputo? Chi è costui? Camin vattìnn! Ora conosco un solo Ciccio: Brienza!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 21 Mag - 17:02

    Il problema è che quando era a Bari l'ultimo periodo non segnava più, che poi sia un bell'attaccante su questo non c'è dubbio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Mag - 18:17

    giuseppe79 ha scritto:Il problema è che quando era a Bari l'ultimo periodo non segnava più, che poi sia un bell'attaccante su questo non c'è dubbio.
    Le qualità di Caputo non si discutono e nemmeno quelle di Sabelli. :think: :think: :think:
    Non significa niente ciò che ho scritto ma mi piace averlo scritto.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da Cristiano Lun 21 Mag - 19:16

    Caputo ? Perso grazie alla pagina nera delle scommesse e alla cupidigia di alcuni pseudo tifosi UCN  che per i soldi hanno macchiato la dignità di un intero popolo.............
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24054
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 21 Mag - 23:11

    giuseppe79 ha scritto:Il problema è che quando era a Bari l'ultimo periodo non segnava più, che poi sia un bell'attaccante su questo non c'è dubbio.
    con Mangia e Nicola allenatori............non è un particolare da poco! 
    assurdo discutere Caputo in serie B perché è uno che ha sempre segnato (anche con l'entella): con Conte, a soli vent'anni, ha fatto 10 gol a BARI!!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4694
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 22 Mag - 10:36

    Non discuto ora ...ha portato empoli in serie A, ...ma quando era con noi sempre di spalle alla porta uno ne segnava e dieci ne sbagliava, poi la losca vicenda del calcio scommesse....impossibile che non sapesse nulla,nell'ambiente le cose si sanno,girano con paroline e bisbigli....e non ha parlato...., anche lì anche se non fosse direttamente coinvolto ha girato le spalle......il silenzio, l'omertà è più grave del coinvolgimento.
    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." 2104857981 non sento nessun rammarico.....poteva e non è stato!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da SeriAmente Mar 22 Mag - 11:14

    La cosa odiosa del calcio è che si torna sempre sugli stessi argomenti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24054
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da colino e marietta Mer 23 Mag - 21:29

    il bianco e il rosso ha scritto:Non discuto ora ...ha portato empoli in serie A, ...ma quando era con noi sempre di spalle alla porta uno ne segnava e dieci ne sbagliava, poi la losca vicenda del calcio scommesse....impossibile che non sapesse nulla,nell'ambiente le cose si sanno,girano con paroline e bisbigli....e non ha parlato...., anche lì anche se non fosse direttamente coinvolto ha girato le spalle......il silenzio, l'omertà è più grave del coinvolgimento.
    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." 2104857981 non sento nessun rammarico.....poteva e non è stato!
    no no B&R aspetta, CiccioCaputo non è stato coinvolto in quello scandalo del calcioscommesse (quello dell'anno della retrocessione per intenderci)!!!
    Il suo deferimento prima e squalifica poi, è riferita all'anno della promozione con Conte per "omessa denuncia" in Salernitana-BARI: non dimenticare che ieve, all'epoca, nu uagnon di 20anni e nemmeno titolare: credo che potesse condizionare davvero poco! E per altro è poi stato assolto dalla giustizia ordinaria!!
    Credimi, Ciccio io non lo conosco (anche se mi piacerebbe molto, perché mi pare nu brav uagnon) ma mi pare che a BARI in tanti abbiano fatto confusione dietro a 'sta storia così come a quella, mal gestita da Mangia e Antonelli, della fascia di capitano "sottratta" a Defendi!! 
    Quanto al suo modo di giocare "di spalle alla porta", dimmi il nome di un solo attaccante che in questi 4 anni hai invece visto giocare di faccia alla porta e servito in verticale!!! Sei proprio così sicuro che le pessime prestazioni di CiccioCaputo dipendessero da lui?!?!?!  E comunque, anche in quel pessimo BARI di Mangia/Nicola, che non attaccava mai e tirava in porta col contagocce, CiccioCaputo ha fatto 10 gol........ripeto, non sono suo amico, ma trovo assurdo tutto questo accanimento di parte della tifoseria nei confronti di un ragazzo che ha sempre vestito con orgoglio e con il massimo impegno la nostra maglia! tutto qua.....

    Contenuto sponsorizzato


    21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty Re: 21/05/18 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 5:35