Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" Empty 23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 23 Mag 2018, 18:33

    “Società, squadra e mister sono orgogliosi di giocare questa partita!". Sean Sogliano inquadra così la sfida di sabato pomeriggio contro il Cittadella. Chi vince, affronta il Frosinone ma, sulla gara tra pugliesi e veneti incombe ancora l'incertezza per le decisioni che a breve prenderà la Federazione. "Sarà una gara strana, particolare, ad alta tensione - continua il ds biancorosso in conferenza stampa -, bisogna affrontarla senza paura con la consapevolezza che potrà cambiare in ogni momento. Penalizzione? Cambiare qualcosa in classifica, a campionato finito, sarebbe una soluzione strana".

    Nelle scorse ore, il presidente della Pro Vercelli ha parlato di campionato falsato viste le presunte inadempienze di Bari e Foggia. Alle accuse, Sogliano replica: "Dispiace per le parole proferite da persone di calcio che ben sa che i punti sono stati guadagnati. Al Bari nessuno ha regalato nulla, abbiamo avuto due rigori in quarantadue partite. Chi arbitrerà sabato avrà voglia di far bene visto il prestigio e l’importanza della sfida. Tutti possono sbagliare ma non credo a nessun complotto contro il Bari".

    Se sul Cittadella non ha dubbi, "Si tratta di una squadra forte, collaudata" riguardo il proprio futuro, Sogliano glissa: "Penso a stare vicino alla squadra, ora è prematuro parlarne"



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" Empty Re: 23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 23 Mag 2018, 18:43

    Sogliano: “Aspettiamo questa partita da un anno. Forti emozioni”

    Le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso, Sean Sogliano, in conferenza stampa.
     
    “Il pensiero che esprimo adesso è quello della società, della squadra, dei giocatori. E’ un anno che aspettiamo di giocare questa partita. Sarà una gara che trasmetterà forti emozioni. Dopo un anno, con tante difficoltà, siamo arrivati. Si scende in campo per ognuno di noi, ma anche e soprattutto per i nostri tifosi e per la città. Sono gare belle da giocare e non da vedere stando sul divano di casa. Abbiamo sudato per meritare questo, ed ora siamo felici di poterci essere. La gara secca è sempre molto particolare. Dobbiamo pensare a mettere tutto in campo, per raggiungere quello che vogliamo. Cittadella? Squadra forte che arriva da un ciclo di campionati giocati a buoni livelli e, ha tutte le carte in regola, per puntare alla serie A. Penalizzazione? A tre giorni da una partita così importante, sarebbe strano cambiare qualcosa. Poi ci saranno modi e tempi per farlo, nel rispetto di un’intera tifoseria che sta ai botteghini. Campionato falsato? Il Bari ha sudato i suoi punti sul campo, li abbiamo guadagnati. Nessuno ci ha mai regalato nulla. Sono convinto che questa situazione non si ripercuoterà sulla partita. Noi e il Cittadella vogliamo giocarcela al meglio e sicuramente, l’arbitro che arriverà sarà all’altezza. Ripeto, non voglio pensare ad altro. Sabato vogliamo che sia un giorno bello per i nostri tifosi”.



    fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" Empty Re: 23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 23 Mag 2018, 20:53

    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!

    p.s. mi sono rifiutato di sentire l'intervista!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" Empty Re: 23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 24 Mag 2018, 11:36

    colino e marietta ha scritto:#soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!

    p.s. mi sono rifiutato di sentire l'intervista!
    ogni lasciata è persa.

    Contenuto sponsorizzato


    23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne" Empty Re: 23/05/18 Sogliano: "Orgogliosi di giocarci la A. Il mio futuro? Prematuro parlarne"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 08:03