Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Erik Huseklepp
SeriAmente
faceBari
NuccioBarone
Freak07
labbari
Peroni piccola
baresenelsangue
io non morello
Londinese
Amministratore
GiuseppeAl
mandrake 59
sinedie
giuseppe79
redwhiteflag
20 partecipanti

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Peroni piccola Dom 3 Giu - 21:47

    Che tristezza, non ho parole ogni anno è sempre la stessa amarezza
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Dom 3 Giu - 21:49

    Chissà don Vincenzo cone se la ride da lassù....(o laggiù; invero non sappiamo dove è finito)
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7694
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom 3 Giu - 21:51

    La delusione è tanta ma la partita è stata lo specchio del campionato.

    Ma io rimango sulla mia posizione': 

    U' SA C' STA'?

    'NGUL A TUTT E FORZA BA'!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23957
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Giu - 21:56

    Ovviamente grande amarezza e delusione. Poi finire con quell'indegna rissa, 2 rossi, anche se il 2° tempo suppl. non s'è giocato manco 10 minuti. Comunque non ne avevamo piu' e ai supplementari abbiamo giocato pochissimo e molto nervosi, piu' che altro con la strategia a palla fé tu... Anche se la sanzione ha invertito le posizioni di classifica determinando la nostra esclusione, il Cittadella ha giocaro meglio, con piu' calma, erano piu' ficcanti, piu' gamba, hanno un vero gioco il cui merito va all'allenatore che ha saputo assemblare una squadra di semisconosciuti.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 3 Giu - 22:10

    Partita iniziata con buon piglio, ma è durata poco. Forse sarebbe stato meglio entrare in campo con una squadra più aggressiva. Con Improta in avanti e Iocolano in mediana al posto di Tello. 
    E' da pazzi restare in 9 con la gara ancora appesa al filo di un gol. 
    Avevamo ancora gli ultimi 5 minuti per trovare il gol. Assurdo suicidarsi in questo modo.
    Non avrei tolto Sabelli. Con due terzini destri come Sabelli e Anderson, abbiamo giocato con Tello.  I misteri di Grosso.

    Circa il futuro, credo che a questo punto Giancaspro abbia il dovere di fare chiarezza.
    Se non è più in grado di sostenere economicamente la squadra, lo dica e agisca di conseguenza.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Giu - 22:16

    Colins ha scritto:Ci aspetta un estate bollente... 
    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 541085663 Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 541085663 Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 541085663
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Giu - 22:17

    Freak07 ha scritto:La delusione è tanta ma la partita è stata lo specchio del campionato.

    Ma io rimango sulla mia posizione': 

    U' SA C' STA'?

    'NGUL A TUTT E FORZA BA'!
    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da faceBari Dom 3 Giu - 22:21

    Partita emblematica che ha evidenziato le maggiori difficoltà che la squadra ha manifestato durante la stagione; fragilità mentale nel gestire il vantaggio. Tutto sommato personalmente ritengo una stagione positiva solo se la società darà fiducia e confermerà coloro i quali si sono mostrati all'altezza delle aspettative.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 3 Giu - 22:26

    Colins ha scritto:Ci aspetta un estate bollente... 
    ... col galletto in brodo !
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 3 Giu - 22:38

    E finita come doveva finire


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 3 Giu - 22:52

    è inutile recriminare, ci siamo fatti male da soli, iniziando ai tanti punti persi x strada, e finendo con la manfrina del F24. ora dobbiamo solo pensare al prossimo campionato ancora in B, sperando che non si debbano vendere i pezzi migliori x salvare la baracca.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Dom 3 Giu - 23:16

    A volte penso con tenerezza a chi credeva che sarebbe stato facile. Che avremmo dominato e magari passeggiato sul campo di una squadra che cmq in campionato ha raccolto i nostri stessi punti. La cosa importante era essere in partita, giocarcela.
    Poi è venuto fuori sto tipo che si è inventato due goal della domenica e la frittata è servita.
    Certo tante sono le recriminazioni, tante le occasioni perse. Adesso mi auguro che si faccia chiarezza.
    Magari con una sana comunicazione.
    E se posso dirla tutta, mi auguro che la società finalmente decida di cambiare passo, perché così non si va in serie A, e lo abbiamo visto...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Giu - 23:20

    A giugno cosa succedera'? Siamo tornati ostaggio di una societa che si arrampica recitando commedie

    Inviato con Topic'it
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Dom 3 Giu - 23:30

    GiuseppeAl ha scritto:A giugno cosa succedera'? Siamo tornati  ostaggio di una societa che si arrampica recitando commedie

    Inviato con Topic'it
    Questa è la cosa che mi preoccupa di più...
    Aldilà dei risultati sportivi, questo finale di campionato proprio non l'ho digerito...tanto da far passare in secondo piano tutto il resto. Questo è quello che sento a caldo.
    Adesso mi aspetto un po'di chiarezza e chiarimenti, ma so anche che sarà un'attesa inutile. Che é peggio!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7694
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 4 Giu - 6:48

    red&white ha scritto:
    GiuseppeAl ha scritto:A giugno cosa succedera'? Siamo tornati  ostaggio di una societa che si arrampica recitando commedie

    Inviato con Topic'it
    Questa è la cosa che mi preoccupa di più...
    Aldilà dei risultati sportivi, questo finale di campionato proprio non l'ho digerito...tanto da far passare in secondo piano tutto il resto. Questo è quello che sento a caldo.
    Adesso mi aspetto un po'di chiarezza e chiarimenti, ma so anche che sarà un'attesa inutile. Che é peggio!
    Il fastidio che proviamo in molti non è tanto verso l'eliminazione, che ci può stare,ma verso la società che ci ha presi in giro (è tutto a posto) e non è mai stata davvero chiara.
    Sarebbe davvero bello avere dei chiarimenti, ma come te dubiti fortemente arriveranno.
    Sto cetriolo come lo giri e lo volti, semb ngxx a nu' ven


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Playoff Cittadella-Bari 2-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 15:47