+++ #BREAKINGNEWS +++ Stipendi, fumata bianca.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
+++ #BREAKINGNEWS +++ Stipendi, fumata bianca.
Passione Bari Radio Selene
Adesso ·
+++ [ltr]#BREAKINGNEWS[/ltr] +++
Stipendi, fumata bianca. La situazione, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si è sbloccata in extremis nel primo pomeriggio. Il pagamento degli stipendi relativi all’ultimo trimestre sarebbe avvenuto, come anticipato da noi ieri sera, attraverso un conto diverso da quello ‘principale’, regolarmente registrato in Lega. Non vi è invece alcuna certezza sul pagamento di contributi e ritenute il cui termine scade il prossimo 30 giugno. La situazione sul piano societario resta invece molto molto incerta. In queste ore il presidente Cosmo Giancaspro e’ a Milano.
Adesso ·
+++ [ltr]#BREAKINGNEWS[/ltr] +++
Stipendi, fumata bianca. La situazione, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si è sbloccata in extremis nel primo pomeriggio. Il pagamento degli stipendi relativi all’ultimo trimestre sarebbe avvenuto, come anticipato da noi ieri sera, attraverso un conto diverso da quello ‘principale’, regolarmente registrato in Lega. Non vi è invece alcuna certezza sul pagamento di contributi e ritenute il cui termine scade il prossimo 30 giugno. La situazione sul piano societario resta invece molto molto incerta. In queste ore il presidente Cosmo Giancaspro e’ a Milano.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7485

Re: +++ #BREAKINGNEWS +++ Stipendi, fumata bianca.
ha trovato la soluzione
ma comunque questo arrampicarsi sugli specchi, mi preoccupa.
Credo fortemente che noi siamo preoccupati, ma lui dorme la notte!
Flygirl- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 25718

Fuori la prima. Aspettiamo la ricapitalizzazione
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11192

Una cosa è certa: la Bari non è alla sua portata (per dirla in forma pulita...)...@Flygirl ha scritto:ha trovato la soluzione

O ha già venduto la società, oppure avra promesso qualche giocatore a qualcuno per pagare gli stipendi... Delle due spero a sto punto la prima!
red&white- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1845

Traduco: NON IE' CAZZ U' SUred&white ha scritto:Una cosa è certa: la Bari non è alla sua portata (per dirla in forma pulita...)...@Flygirl ha scritto:ha trovato la soluzione
Credo fortemente che noi siamo preoccupati, ma lui dorme la notte!![]()
O ha già venduto la società, oppure avra promesso qualche giocatore a qualcuno per pagare gli stipendi... Delle due spero a sto punto la prima!
- Status :
Numero di messaggi : 5727
Foglio di personaggio
FTB:

Non ci sono al momento comunicazioni ufficiali da parte della società, ma nel pomeriggio i tesserati del Bari Calcio avrebbero ricevuto un sms con cui si annunciava l'avvenuto pagamento degli stipendi che saranno visualizzati soltanto a partire da domani dagli stessi tesserati. Buona vita, Michele Salomone
Colins- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 11204
Foglio di personaggio
FTB:

se manca ancora un comunicato ufficiale, c'è poco da stare allegri 

colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11520

@Freak07 ha scritto:Traduco: NON IE' CAZZ U' SUred&white ha scritto:Una cosa è certa: la Bari non è alla sua portata (per dirla in forma pulita...)...@Flygirl ha scritto:ha trovato la soluzione
Credo fortemente che noi siamo preoccupati, ma lui dorme la notte!![]()

Sarei tentato dalla traduzione del relativo motto Francese (Il pète plus haut que son cul!) ma preferisco di no, siamo in fascia protetta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7464

Se è cosi' almeno buona la prima.@Colins ha scritto:Non ci sono al momento comunicazioni ufficiali da parte della società, ma nel pomeriggio i tesserati del Bari Calcio avrebbero ricevuto un sms con cui si annunciava l'avvenuto pagamento degli stipendi che saranno visualizzati soltanto a partire da domani dagli stessi tesserati. Buona vita, Michele Salomone
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7464

Non c'è da essere allegri, a meno che non c'è un compratore last minute, ma cudd commiso o ppst d sci o Milan non s petev accatta u Bare
Cristiano- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2025
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3
Permessi di questa sezione del forum: