Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" Empty 28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 28 Giu - 15:59

    Non è ancora chiaro chi sarà il successore di Fabio Grosso alla guida del Bari. In attesa di comprendere i nuovi sviluppi societari, abbiamo contatto in esclusiva Vincenzo Vivarini. L'ex tecnico di Latina ed Empoli ha così commentato le voci che lo vedono tra i principali candidati alla panchina biancorossa: "Non so cosa dire. Non ho parlato con il direttore o con altri della società. Sono a conoscenza di qualche indiscrezione e qualche voce, bene o male qualche amico ha parlato ma io non ho avuto alcun tipo di contatto. Sarei più che disponibile a venire a Bari. Ritengo Bari una delle migliori piazze della B. Secondo me è una piazza che coincide molto con il mio pensiero di calcio: bisogna giocar bene. Con uno stadio del genere si potrebbe fare davvero tanto bene. Però c'è bisogno che arrivi la chiamata. Ho sempre fatto belle partite a Bari da avversario, il San Nicola mi piace tantissimo".


    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" Empty Re: 28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 28 Giu - 18:17

    uno vale l'altro ... tanto dovremmo pensare a non retrocedere
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23939
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" Empty Re: 28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Giu - 21:31

    Vivarini non sarebbe male......ma spero per lui metta le cose in chiaro con Sogliano, altrimenti non venisse a sputtanarsi pure lui!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" Empty Re: 28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!"

    Messaggio Da giuseppe66 Gio 28 Giu - 23:07

    Sarebbe buono bisogna vedere che soldati gli daranno
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" Empty Re: 28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 29 Giu - 9:00

    Bari è una buona piazza per farsi un nome ... altrove.

    Contenuto sponsorizzato


    28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!" Empty Re: 28/06/18 Vivarini a TuttoBari: "Nessuno contatto ma mi piacerebbe. Che stadio!"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 0:04