Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
SeriAmente
Cristiano
7 partecipanti

    08/07/2018 GdS - Sogliano ancora di salvataggio: martedi a Bari con Zironelli. E se trovasse lui un

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/07/2018 GdS - Sogliano ancora di salvataggio: martedi a Bari con Zironelli. E se trovasse lui un  - Pagina 2 Empty Re: 08/07/2018 GdS - Sogliano ancora di salvataggio: martedi a Bari con Zironelli. E se trovasse lui un

    Messaggio Da colino e marietta Mer 11 Lug - 21:51

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:vi leggo buonisti nei confronti di Sogliano..........siete sicuri di stare bene?!?!?  lol! lol!
    sentite a me......meglio il fallimento, perché se davvero pensate di ricostruire tutto con Sogliano stam a post!
    Colino, cio' non cambia di una virgola i suoi errori. Ma per come stiamo combinati e sul'orlo del baratro non potremmo permetterci il lusso di rifiutare nemmeno l'aiuto di Barabba cosi' come 2 anni fa non rifiutammo l'"aiuto" di Giancapra i cui trascorsi erano ben noti...
    è vero Red, ma con una grande differenza: Giancaspro era già dentro la Società proprio per volere di Paparesta (portato, abbiamo scoperto ieri sentendo appunto Paparesta, dall'avv. Biga).
    sai bene che su tutti gli imprenditori, e Giancaspro non fa eccezione, circolano sempre voci dubbie: penso a AdL del Napoli, Zamparini, Cairo, per non parlare di Ferrero della Samp sul quale se ne sono lette e sentite tante.
    Giancaspro quei soldi però li aveva versati davvero e aveva anche iniziato prendendo (per la categoria) il miglior allenatore disponibile: Stellone!! E provato anche a ri-portare Perinetti: sinceramente, non male come inizio.
    poi però è iniziata la "luna di miele" con Sogliano al quale è stata completamente delegata la gestione della Società (non solo dal punto di vista tecnico secondo me) e lì è iniziata la distruzione del progetto di Stellone (che aveva chiesto Soddimo, non CR7!!!) con l'acquisto di tantissimi giocatori assolutamente inadatti al suo gioco, oltre che vecchi e malandati, obbligandolo al turn-over dei portieri con il risultato che tutti conosciamo, fino al suo definitivo esonero!
    Sogliano ha illuso Giancaspro di un possibile progetto triennale (che si conclude guarda caso quest'anno!!) quando, da competente quale si crede, avrebbe dovuto dirgli immediatamente che l'unico modo per garantire la sopravvivenza e avere una minima possibilità di plusvalenza era poter contare sui soldi cache che solo la serie A può oggi garantire: quindi provarci dal primo anno....altro che progetto triennale al quale in molti, purtroppo anche qui su FTB, hanno creduto!!
    Per questo non ho mai avuto né simpatia, né antipatia per Giancaspro: ho deciso, dopo 37anni di delusioni e 2 di Paparesta (nel quale nutrivo grande fiducia), di non legarmi al Presidente di turno. E proprio per questo, nonostante reputi Sogliano il principale artefice di questo disastro, solo oggi mi permetto di giudicare negativamente Giancaspro che sta tenendo in ostaggio (per chi sa quale scopo) non un Società di calcio ma un'intera Città!!!

      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 3:50