Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
giuseppe79
SABVANBARI
Peroni piccola
Amministratore
9 partecipanti

    10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.  - Pagina 2 Empty Re: 10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 10 Lug 2018, 20:55

    attualmente abbiamo un socio al 0,63 in regola ed uno di maggioranza al 99,37 fuori dai giochi, che significa? che GP si prende tutto il pacchetto che però fallisce... spero che possa usarlo x ricominciare con lo stesso titolo sportivo dalla D, senza dover rifarne uno nuovo, come successe al Palermo(città di Palermo) e la Fiorentina (Florentia)
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.  - Pagina 2 Empty Re: 10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.

    Messaggio Da io non morello Mar 10 Lug 2018, 21:22

    Che vergogna! E ancor piu schifo il fatto che non si sa ancora nulla..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.  - Pagina 2 Empty Re: 10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 11 Lug 2018, 07:25

    Un Bari fallito renderebbe Galano, Anderson, Henderson, Balkovec, ecc. liberi di sistemarsi altrove. Mi sembra strano che possa verificarsi questa eventualità. Penso che si stia giocando col fuoco sino al penultimo sospiro. Qualcosa dovrà pur succedere per non finire falliti.
    Non sarebbe onorevole per un Giancaspro sentirsi dire da una grande piazza come Bari: "Giancaspro sei un fallito !""Giancaspro sei un fallito !""Giancaspro sei un fallito !""Giancaspro sei un fallito !""Giancaspro sei un fallito !""Giancaspro sei un fallito !""Giancaspro sei un fallito !".
    Ma anche Paparesta non la passerebbe liscia con la differenza che Giancaspro può sempre trovare riparo nella sua Molfetta mentre il barese Paparesta dovrà camminare per le strade con la testa in giù e sentirsi dire: "Paparè, sfasulat e carke a chiacchiere !""Paparè, sfasulat e carke a chiacchiere !""Paparè, sfasulat e carke a chiacchiere !""Paparè, sfasulat e carke a chiacchiere !""Paparè, sfasulat e carke a chiacchiere !""Paparè, sfasulat e carke a chiacchiere !"
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.  - Pagina 2 Empty Re: 10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.

    Messaggio Da Cristiano Mer 11 Lug 2018, 08:51

    Io a questa eventualità non voglio pensarci mi affido a SAN NICOLA e alla speranza che si faccia qualcosa, non capisco molte cose da ignorante in materia ma mi chiedo chi sono i parassiti che fanno parte del CDA da decidere sulle sorti di un intera popolazione? Decidendo che per ricapitalizzare non va' bene la cessione di un ramo d'azienda in uso a Giancaspro ? Ponendo a rischio le sorti della nostra squadra? Ma chiedendo solo soldi cash per la ricapitalizazzione ? Non vorrei che dietro a tutto ciò ci fosse un piano politico architettato ad arte, un disegno organizzato prima con la scusa di questa guerra intestina creata un po' come si fa`con un teatrino da strada dove da padrona la fanno i burattini e le voci che raccontano una storia quella di un fallimento mestamente annunciato............
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.  - Pagina 2 Empty Re: 10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 11 Lug 2018, 09:31


    Contenuto sponsorizzato


    10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.  - Pagina 2 Empty Re: 10/07/18 Paparesta si tira fuori: "Non mi farò carico della ricapitalizzazione.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 06:42