Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
Cristiano
Amministratore
7 partecipanti

    Comunicato seguaci

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Comunicato  seguaci  - Pagina 2 Empty Re: Comunicato seguaci

    Messaggio Da colino e marietta Mer 11 Lug - 22:07

    Cristiano ha scritto:
    Pequ ha scritto:A parte il fatto che io nn ti ho offeso... perché vuoi negare quello che tutta Italia conosce? Avete scommesso sulle sconfitte e sulla pelle della vostra squadra...e ora piangete? Ma piangete perché nn sarà più fonte di guadagno?
    Bello io non ho mai scommesso sulla mia squadra anzi quando l'ho fatto ho sempre perso soldi perché ho sempre puntato alla sua VITTORIA, ma questo esula dal fatto che hai volutamente asserito che noi tutti abbiamo scommesso sulla nostra squadra, preciso : in questo forum siamo tutti tifosi del Bari nessuno di noi tifa altre squadre al di fuori della nostra squadra e che mai e poi mai ci saremmo venduti un derby o una qualsiasi altra partita perché prima di noi stessi viene la dignità viene la nostra squadra, viene la nostra Città, vengono i nostri colori E BASTA spero di essere stato chiaro.
    Cristiano, non si prdenn tiemp appriss a cuss (un leccese bimbominchia forse, o specie equivalente).
    Quando vuole parlare del BARI e di cosa il BARI rappresenta per il calcio italiano (tra le prime 15 Società per stagioni disputate nella massima serie) allora me lo dice e gli tengo una lezione in stg!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Comunicato  seguaci  - Pagina 2 Empty Re: Comunicato seguaci

    Messaggio Da colino e marietta Mer 11 Lug - 22:10

    SABVANBARI ha scritto:scusate ma da dove è uscito sto PEQU ???
    da una tana......del lupo..........rimasta chiusa da troppo tempo: non gli sembra vero di rivedere la luce...... e ha ritrovato la parola!  Wink Wink
    ma ci s sta citt, iè meghie! fa più bella figura........perché il BARI, dalla sua squadretta di provincia, è lontano anni luce!
    Anonymous
    Pequ
    Ospite


    Comunicato  seguaci  - Pagina 2 Empty Brucia

    Messaggio Da Pequ Gio 12 Lug - 7:22

    Brucia colino?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36994
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Comunicato  seguaci  - Pagina 2 Empty Re: Comunicato seguaci

    Messaggio Da SeriAmente Gio 12 Lug - 8:18

    Pequ ha scritto:Brucia colino?
    Mi sembra una presa Pequ...lo. Speriamo non disturbi troppo l'armonia di questo blog.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Comunicato  seguaci  - Pagina 2 Empty Re: Comunicato seguaci

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 12 Lug - 19:02

    SeriAmente ha scritto:
    Pequ ha scritto:Brucia colino?
    Mi sembra una presa Pequ...lo. Speriamo non disturbi troppo l'armonia di questo blog.
    felice
    EffettivaMente mi sembrava un nomignolo monco. Ora che l'hai ribattezzato adeguataMente finalMente ha un senso compiuto.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 14 Lug - 0:33 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Comunicato  seguaci  - Pagina 2 Empty Re: Comunicato seguaci

    Messaggio Da colino e marietta Ven 13 Lug - 22:33

    Pequ ha scritto:Brucia colino?
    no bimbom....io.......non brucia......
    perché io la serie C l'ho già vista, ma è durata solo pochi anni........altre tifoserie (dai giallozozzi ai tarantini ai foggiani, tanto per rimanere in Puglia) l'hanno vissuta invece per anni, moltissimi anni e non tifano certo per l'unica Squadra della Puglia conosciuta a livello mondiale (anche in Cina conoscono il BARI di CONTE o di VENTURA e prima ancora quello di CASSANO o di IORIO o di JOAO PAOLO e MAIELLARO.......).
    piuttosto, attento a te: perché a scherzare col fuoco si che ci si brucia e, soprattutto, come dice un antico detto BARESE: c scut in ciel, mbacce t vene! 
    Quindi attento, che i disastri economici non li fa solo il nostro attuale proprietario.
    Ed ora a nanna, che i bimbom....io come te a quest'ora vanno a letto (anche se la scuola è finita.......sperando che tu sia stato almeno promosso).

    Contenuto sponsorizzato


    Comunicato  seguaci  - Pagina 2 Empty Re: Comunicato seguaci

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 0:13