Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
colino e marietta
io non morello
mandrake 59
redwhiteflag
Erik Huseklepp
baresenelsangue
crazybari
barizhu
labbari
Cristiano
red&white
Amministratore
SeriAmente
Freak07
18 partecipanti

    *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari - Pagina 6 Empty Re: *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 31 Lug - 22:50

    👍

    Inviato con Topic'it
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7707
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari - Pagina 6 Empty Re: *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari

    Messaggio Da Freak07 Mar 31 Lug - 22:57

    crazybari ha scritto:Vedremo dei bei film  felice   ADL non mi è simpatico ma sicuramente è un uomo ambizioso, tosto e solido finanziariamente.
    Riuscirà ad imporsi anche a BARI resuscitandolo dalle macerie come ha fatto col Napoli? Io mi auguro di si. Domani sentiremo cosa avrà da dire. Sono sicuro che Decaro avrà avuto ampie rassicurazioni sulla autonomia della nostra società rispetto al Napoli. Chi vivrà vedrà.
    Io continuerò a tifare BARI sempre con dignità e orgoglio.
    Quanto allo strozzino Giancaspro e al nullafacente Paparesta stendo un velo pietoso e rimangano solo un triste ricordo di un tempo andato.


    :bandbari: :bandbari:
    Quale autonomia?
    Il regolamento impone che una stessa proprietà non possa avere due squadre nella stessa categoria.
    Quindi autonomia fino alla B


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari - Pagina 6 Empty Re: *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari

    Messaggio Da Flygirl Mer 1 Ago - 8:32

    le scelte erano due importanti: Lotito o De Laurenttis
    era difficile. Sicuramente il secondo ha offerto piu' garanzie. Forse la gestione dello stadio ha influito.
    A me piacevano entrambi
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31898
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari - Pagina 6 Empty Re: *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 1 Ago - 9:32

    oggi alle 12 con la conferenza stampa sapremo molte cose

    Contenuto sponsorizzato


    *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari - Pagina 6 Empty Re: *TOPIC UNICO* Dichiarazioni d'intenti e costituzione nuovo Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 7:09