Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    07.08.2018 Grassani: "Mai visto ADL così deciso. Mi ha persino impedito di andare in vacanza. A Bar

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    07.08.2018  Grassani: "Mai visto ADL così deciso. Mi ha persino impedito di andare in vacanza. A Bar Empty 07.08.2018 Grassani: "Mai visto ADL così deciso. Mi ha persino impedito di andare in vacanza. A Bar

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 7 Ago - 17:35

    07.08.2018  Grassani: "Mai visto ADL così deciso. Mi ha persino impedito di andare in vacanza. A Bar 24cb435051e7485e1278565a179f2f95-38543-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


    Aurelio De laurentiis a Bari vuole fare le cose in grande. E' l'avvocato Mattia Grassani ha rassicurate quanti guardano ancora con scetticismo al progetto del neo patron biancorosso.

    "Lavoro con lui da quattordici anni e poche altre volte in tutto questo tempo l’ho visto così reattivo e propositivo, desideroso di fare, di mettersi in gioco e di fare grandi cose. Dopo l’aggiudicazione le sue energie si sono moltiplicate e ci sentiamo anche dieci volte al giorno" ha dichiarato il legale, consulente fidato di ADL, in un'intervista concessa all'edizione barese de la Repubblica.

    Curioso aneddoto"De Laurentiis è trascinante, un ciclone di idee e passione, quando i contenziosi sportivi (fine luglio) stavano esaurendosi ed il mio impegno anche, dovevo partire per le vacanze in Vietnam e Cambogia, ma non è stato possibile perché è arrivata la chiamata del presidente che mi ha detto “liberati da ogni impegno e per i prossimi 15 giorni vivremo insieme”.

    Cosa i tifosi baresi debbono aspettarsi dal nuovo corso? "Solo progetti vincenti, idee innovative e risultati sportivi che faranno dimenticare in fretta il passato. Bisogna, però, dargli un po’ di tempo perché mai come adesso si deve ripartire da zero".





    • TuttoBari.com 


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07.08.2018  Grassani: "Mai visto ADL così deciso. Mi ha persino impedito di andare in vacanza. A Bar Empty Re: 07.08.2018 Grassani: "Mai visto ADL così deciso. Mi ha persino impedito di andare in vacanza. A Bar

    Messaggio Da SeriAmente Mer 8 Ago - 8:26

    Non ho nulla contro di lui ma mi sta sul...l'antipatico. Il vecchio-giovane che va sul motore con la chioma bianca al vento per imitare l'ufficiale gentiluomo mi sa di chi non vuole accettare lo scorrere degli anni. Una specie di Briatore con le dovute (s)proporzioni. Il suo atteggiamento distaccato durante il discorso di De Laurentiis al Comune di Bari come se la cosa non l'interessasse. In realtà vive bene, da (maglione) dolce vita, sbrogliando matasse sportive per trasformare in leciti comportamenti al limite dell'illecito. Più dignitoso se avesse aperto un negozio di articoli sportivi e lui a fare da proprietario-figurino piuttosto che un foro di articoli di legge.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:04