Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mariochef77
colino e marietta
Cristiano
7 partecipanti

    10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi - Pagina 2 Empty Re: 10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Ago - 7:13

    Cristiano ha scritto:L'unico colpevole è LOTITO adesso dato che ADL gli ha soffiato il Bari in zona cesarini su sta rivendicando
    Meno male che Decaro non ha regalato il titolo del Bari a Lotito. Già mi era antipatico prima, figuriamoci adesso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi - Pagina 2 Empty Re: 10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 11 Ago - 14:42

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dicono che bisogna rispettare le regole. allora mi dico che anche le leghe le devono rispettare. il regolamento prevede che le modifiche numeriche devono essere DELIBERATE 2 anni prima, e non essendoci nessuna delibera di 2 anni fa: la B deve restare a 22 ed i 3 gironi di Lega Pro devono restare a 20 cadauno. quindi qualcuno deve essere ripescato in B e qualcuno in Lega Pro. io penso che i retrocessi sul campo debbano essere ripescati prima di ogni altro. quindi in B devono essere ripescati VirtusEntella Novara ProVercelli se uno di questi rinuncia c'è la Ternana, in caso di altre defezioni la migliore delle mancate promosse.
    io la penso come te.
    e poi a 19 squadre vuol dire che c'è sempre una che riposa.....e ci iè u tornee della parrocchie?!?!!?
    10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi - Pagina 2 4167739114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi - Pagina 2 Empty Re: 10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Ago - 15:50

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dicono che bisogna rispettare le regole. allora mi dico che anche le leghe le devono rispettare. il regolamento prevede che le modifiche numeriche devono essere DELIBERATE 2 anni prima, e non essendoci nessuna delibera di 2 anni fa: la B deve restare a 22 ed i 3 gironi di Lega Pro devono restare a 20 cadauno. quindi qualcuno deve essere ripescato in B e qualcuno in Lega Pro. io penso che i retrocessi sul campo debbano essere ripescati prima di ogni altro. quindi in B devono essere ripescati VirtusEntella Novara ProVercelli se uno di questi rinuncia c'è la Ternana, in caso di altre defezioni la migliore delle mancate promosse.
    io la penso come te.
    e poi a 19 squadre vuol dire che c'è sempre una che riposa.....e ci iè u tornee della parrocchie?!?!!?
    si staranno rivoltando nella tomba i vari don Fiore, don Castiglione, don Cosato, don Filippo ... Pardon, don Filippo è ancora vivo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi - Pagina 2 Empty Re: 10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Ago - 21:26

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dicono che bisogna rispettare le regole. allora mi dico che anche le leghe le devono rispettare. il regolamento prevede che le modifiche numeriche devono essere DELIBERATE 2 anni prima, e non essendoci nessuna delibera di 2 anni fa: la B deve restare a 22 ed i 3 gironi di Lega Pro devono restare a 20 cadauno. quindi qualcuno deve essere ripescato in B e qualcuno in Lega Pro. io penso che i retrocessi sul campo debbano essere ripescati prima di ogni altro. quindi in B devono essere ripescati VirtusEntella Novara ProVercelli se uno di questi rinuncia c'è la Ternana, in caso di altre defezioni la migliore delle mancate promosse.
    io la penso come te.
    e poi a 19 squadre vuol dire che c'è sempre una che riposa.....e ci iè u tornee della parrocchie?!?!!?
    si staranno rivoltando nella tomba i vari don Fiore, don Castiglione, don Cosato, don Filippo ... Pardon, don Filippo è ancora vivo.
    dici quello che della S.Maria Maddalena? Sono contento, è stato il mio parroco

    Contenuto sponsorizzato


    10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi - Pagina 2 Empty Re: 10/08/2018 Fox Sport Dietrofont Serie B: si va verso lo stop ai ripescaggi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:40