Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Peroni piccola
Alex_decuba
GiuseppeAl
il bianco e il rosso
giuseppe66
Cristiano
baresenelsangue
oregonq9
12 partecipanti

    Ringraziate U' Bresdend.

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Ringraziate U' Bresdend. - Pagina 2 Empty Re: Ringraziate U' Bresdend.

    Messaggio Da oregonq9 Mar 14 Ago - 17:51

    Tommys ha scritto:Quante volte alcuni di noi hanno detto di aprire gli occhi, di controllare, che quello stava combinando casini. Quante volte ho dibattuto anche duramente con chi lo difendeva, ho Battiato per aria anche amicizie che evidentemente non lo erano, quante volte ho sentito dire una certa persona :" m so stangat d ave' rascion".
    Ma ora  ciò che è stato è stato, rimbocchiamoci le maniche e rinvigoriamo le ugole  in qualsiasi categoria dobbiamo tornare a sostenere la squadra. Perché tutta questa porcata ci serva almeno per ripartire puliti, più incazzati e con una vera proprietà migliore di prima.


    Ti quoto alla grande. bariale bariale bariale scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Ringraziate U' Bresdend. - Pagina 2 Empty Re: Ringraziate U' Bresdend.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 14 Ago - 18:29

    Allora il passato è passato e non conta più,   assodato questo......e non discutibile ovviamente la vicinanza alla squadra che da Cenerentola sprovveduta e ignorata da tutti partirà dalla D, io ORA mi pongo il problema dove finirà la nostra corsa? Sappino che noi non siamo la provincia di nessuno, che la serie che ci addice è LA SERIE A e lì DOBBIAMO  arrivare e subt pur, perchè squadra e tifosi non hanno colpe e si vergognino chi sbatte in serie D una squadra che ha fatto 67 punti in serie B e portato tifosi a riempire stadi vuoti l'anno precedente ma che per colpa di un fallito ne subisce solo Lei tutte le conseguenze.....ADL ricordatelo.......quando arriverà il momento noi non saremo la salernitana di nessuno nè tanto meno la juve B di qualcuno.....perchè quel momento arriverà...tu l'hai detto!! Ringraziate U' Bresdend. - Pagina 2 581151
    e a voi fratelli biancorossi chiedo di ricordare queste mie parole......


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23948
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ringraziate U' Bresdend. - Pagina 2 Empty Re: Ringraziate U' Bresdend.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 14 Ago - 20:21

    il bianco e il rosso ha scritto:Allora il passato è passato e non conta più,   assodato questo......e non discutibile ovviamente la vicinanza alla squadra che da Cenerentola sprovveduta e ignorata da tutti partirà dalla D, io ORA mi pongo il problema dove finirà la nostra corsa? Sappino che noi non siamo la provincia di nessuno, che la serie che ci addice è LA SERIE A e lì DOBBIAMO  arrivare e subt pur, perchè squadra e tifosi non hanno colpe e si vergognino chi sbatte in serie D una squadra che ha fatto 67 punti in serie B e portato tifosi a riempire stadi vuoti l'anno precedente ma che per colpa di un fallito ne subisce solo Lei tutte le conseguenze.....ADL ricordatelo.......quando arriverà il momento noi non saremo la salernitana di nessuno nè tanto meno la juve B di qualcuno.....perchè quel momento arriverà...tu l'hai detto!! Ringraziate U' Bresdend. - Pagina 2 581151
    e a voi fratelli biancorossi chiedo di ricordare queste mie parole......
    bravo! se la lega o la FIGC controllassero prima, certe situazioni non si verificherebbero.......e, al di là del campanilismo, vale per tutte le squadre che sul campo la salvezza l'hanno raggiunta!

    Contenuto sponsorizzato


    Ringraziate U' Bresdend. - Pagina 2 Empty Re: Ringraziate U' Bresdend.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 3 Mag - 1:25