Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
baresenelsangue
Cristiano
SeriAmente
Amministratore
8 partecipanti

    14/08/18 Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..."

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37054
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/08/18 Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..." - Pagina 2 Empty Re: 14/08/18 Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..."

    Messaggio Da SeriAmente Gio 16 Ago - 7:42

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Mi riferivo al suo ruolo fallimentare di Sindaco...tutto appalti e rotatorie...
    E allora mio malgrado e col massimo rispetto ti riporto questo stralcio del regolamento del forum

    "Siamo in un forum che con la politica non vuole avere niente a che fare."




    PS:e ti posso garantire,ed almeno un paio di utenti possono farlo in mia vece,che avrei sottolineato la stessa cosa per un sindaco appartenente a qualsiasi schieramento politico
    Hai ragione, al solito sono disattento, ma ritornando a Bari di tanto in tanto non riconosco più la mia città! Se fosse cambiata in meglio lo capirei e me ne farei una ragione, ma sono originario del quartiere Libertà e lo schifo abbonda...!
    Anch'io sono del libertà e vedo che la situazione peggiora ma non riesco ad imputare colpe ad alcuna giunta,ma non continuo...cosa faccio,bacchetto te e poi ci casco io? Wink
    Insomma, Libertà di pensiero ma non di esplicitazione. cat

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 23:52