Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    20/08/18 Decaro: “Domani i De Laurentiis a Bari. Cornacchini? E’ vero”

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    20/08/18 Decaro: “Domani i De Laurentiis a Bari. Cornacchini? E’ vero” Empty 20/08/18 Decaro: “Domani i De Laurentiis a Bari. Cornacchini? E’ vero”

    Messaggio Da Amministratore Lun 20 Ago - 16:10

    La prima intervista de ilGalletto.TV? Spetta di diritto ad Antonio Decaro. Non solo come sindaco di Bari, ma anche e soprattutto come traghettatore dal vecchio al nuovo Bari. Dopo un in bocca al lupo alla nuova iniziativa editoriale, il primo cittadino ha fatto un punto sulla situazione. Domani mattina, ha detto tra le altre cose, saranno a Bari Aurelio e Luigi De Laurentiis, confermando che quest’ultimo sarà il presidente. Terranno una conferenza stampa in cui illustreranno il lavoro fanno nelle ultime settimane su cui poco è trapelato. L’allenatore? Sarà Cornacchini: “Aurelio De Laurentiis me lo ha comunicato ieri sera al telefono” ha confessato Decaro. Infine un punto definitivo sulle speranze di serie C: “Ci abbiamo provato” ha confermato il sindaco.
    Fonte: Il Galletto
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    20/08/18 Decaro: “Domani i De Laurentiis a Bari. Cornacchini? E’ vero” Empty Re: 20/08/18 Decaro: “Domani i De Laurentiis a Bari. Cornacchini? E’ vero”

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 20 Ago - 19:51

    Anzichè ADL sarà LDL.....come il colesterolo.....ma è quello cattivo che si combatte con una sana alimentazione calcistica. cat   felice felice :ridere:


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:58