Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Cristiano
red&white
Flygirl
SeriAmente
8 partecipanti

    Speriamo che da domenica non sia sempre goleada.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Speriamo che da domenica non sia sempre goleada. - Pagina 2 Empty Re: Speriamo che da domenica non sia sempre goleada.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 14 Set - 18:24

    colino e marietta ha scritto:mai vista una partita di serie D........non ho proprio idea di quale possa essere il livello.......
    spero solo che i nostri riescano ad abituarsi subito al contesto "ambientale", molto diverso per altro nelle diverse piazze (giocare a messina non sarà come giocare a locri).
    e comunque siamo la Squadra da battere, quindi tutti giocheranno la partita della vita: questo lo sappiamo in partenza.
    da domenica, conta solo vincere: di poco o di molto non importa, ma bisogna vincere e dare da subito un segnale forte alle altre!
    scratch scratch scratch scratch
    Ci aspettano al varco.

    Colino, le partite di D le ho viste da ragazzino, al glorioso Campo degli Sport. Ma del Liberty!(che era odiato solo perché si chiamava Liberty-Bari. Figuriamoci il Bari!). Era quasi sempre come se il Liberty giocasse fuori casa. Una volta il Brindisi arrivo' con diversi pullman, un'invasione. Non ho mai visto il Campo degli Sport cosi' pieno zeppo. Erano partite sanguigne, forse ora lo saranno un po' meno.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23920
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Speriamo che da domenica non sia sempre goleada. - Pagina 2 Empty Re: Speriamo che da domenica non sia sempre goleada.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 14 Set - 21:53

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:mai vista una partita di serie D........non ho proprio idea di quale possa essere il livello.......
    spero solo che i nostri riescano ad abituarsi subito al contesto "ambientale", molto diverso per altro nelle diverse piazze (giocare a messina non sarà come giocare a locri).
    e comunque siamo la Squadra da battere, quindi tutti giocheranno la partita della vita: questo lo sappiamo in partenza.
    da domenica, conta solo vincere: di poco o di molto non importa, ma bisogna vincere e dare da subito un segnale forte alle altre!
    scratch scratch scratch scratch
    Ci aspettano al varco.

    Colino, le partite di D le ho viste da ragazzino, al glorioso Campo degli Sport. Ma del Liberty!(che era odiato solo perché si chiamava Liberty-Bari. Figuriamoci il Bari!). Era quasi sempre come se il Liberty giocasse fuori casa. Una volta il Brindisi arrivo' con diversi pullman, un'invasione. Non ho mai visto il Campo degli Sport cosi' pieno zeppo. Erano partite sanguigne, forse ora lo saranno un po' meno.
    questa volta mi dispiace, ma io ho iniziato al Della Vittoria.
    delle partite al Campo degli Sport o della 4^ serie me ne parlavano i miei genitori che seguirono, in vespa, la Squadra a Napoli per la finale col Colleferro che decretò il nostro ritorno in serie C.......mai avrei pensato di vivere anch'io la stessa storia!

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 4:38