Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
giuseppe66
colino e marietta
Freak07
gio
Ceci
baresenelsangue
Amministratore
11 partecipanti

    Niente trasferta per i tifosi a Messina ?

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Niente trasferta  per i tifosi a Messina ? - Pagina 2 Empty Re: Niente trasferta per i tifosi a Messina ?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Set - 0:20

    mandrake 59 ha scritto:in serie C forse il 1977 penso ....mi posso anche sbagliare a Genzano di Roma eravamo almeno in 600 e come videro tanta gente aumentarono il biglietto del doppio.....con la tronchesona che mise a disposizione un fabbro barese ...l'aveva nel furgone cosi' entrammo tutti!!!   :ridere: :ridere: :ridere:
    ricordo anch'io il Cynthia Genzano........mi pare vincemmo 8 a 1 o qualcosa del genere.......non credo però fosse il 1977, perché fu promosso il catania di un punto (noi salimmo l'anno dopo) nonostante questa clamorosa vittoria a un paio di giornate dalla fine.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Niente trasferta  per i tifosi a Messina ? - Pagina 2 Empty Re: Niente trasferta per i tifosi a Messina ?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Set - 0:20

    Erik Huseklepp ha scritto:Comprato il biglietto e domani sono con Radio Selene! 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    VAI ERIK!!!!  scratch scratch scratch scratch scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Niente trasferta  per i tifosi a Messina ? - Pagina 2 Empty Re: Niente trasferta per i tifosi a Messina ?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 16 Set - 8:46

    Erik Huseklepp ha scritto:Comprato il biglietto e domani sono con Radio Selene! 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fra qualche anno varrà quanto un francobollo filatelico di gran pregio.

    Contenuto sponsorizzato


    Niente trasferta  per i tifosi a Messina ? - Pagina 2 Empty Re: Niente trasferta per i tifosi a Messina ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 13:38