Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+20
BRASCIOL
fabbio
mandrake 59
crazybari
Flygirl
Peroni piccola
gio
giuseppe79
io non morello
SeriAmente
colino e marietta
bareseingermania
Alex_decuba
baresenelsangue
Cristiano
redwhiteflag
Erik Huseklepp
Freak07
il bianco e il rosso
Amministratore
24 partecipanti

    ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 17 Set - 19:39

    Alla faccia dell'umiltà felice
    Dai sarebbe stato più incoraggiante il coro "contro il Bari fuori le p**e", forse anche più credibile. I calciatori in campo saranno più preoccupati a cercare la zona migliore per fare i selfie :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 17 Set - 19:40

    Però questi video ci fanno salire la voglia di "pricuare" questo "degno" avversario! A questo punto spero nella "nvcuat"!!!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da bareseingermania Lun 17 Set - 20:30

    ma stavano giocando in casa oppure in trasferta vista la massiccia presenza di ultras in curva? felice felice felice felice :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: lol! lol! lol! lol!


    _________________

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da colino e marietta Lun 17 Set - 21:24

    redwhiteflag ha scritto:Sarà un derby infuocato : non lo sapevo che al rione del faro di San Cataldo avevano messo su una squadra.
    felice felice felice felice
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da Amministratore Lun 17 Set - 21:27

    baresenelsangue ha scritto:Però questi video ci fanno salire la voglia di "pricuare" questo "degno" avversario! A questo punto spero nella "nvcuat"!!!
    felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da colino e marietta Lun 17 Set - 21:28

    a me fanno simpatia invece. è questo il modo di tifare che mi piace, senza offendere Città e Squadra avversaria soprattutto se questa è tra le prime 15 per campionati disputati in serie A!!

    vediamo come si comportano a BARI, se entrano incitando i loro ma in punta di piedi e rispettando il luogo e l'avversario come meritano o se pensano di venire a fare "u dicchiù" come si dice dalle nostre parti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Set - 21:39

    Farsi le spugnette per lavarsi l'incoscienza.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da io non morello Lun 17 Set - 21:46

    C bell! Dai per loro e' come fare la champions..anche noi saremmo gasatissimi se andassimo a giocare in europa con una big ad esempio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Set - 21:46

    "Scusi, devo andare al CTO"
    "E va, va ! E dì che ti mando io !"
    "Ma dov'è ?"
    "Al rione San Cataldo"
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da Cristiano Lun 17 Set - 23:12

    C so da ride però wuagnu  felice felice felice felice felice sarà che sognare è lecito per carità, ma qua si va oltre, loro non hanno la benché minima idea di cosa sia il nostro STADIO STRAPIENO
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 18 Set - 0:09

    felice felice felice
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da gio Mar 18 Set - 0:10

    colino e marietta ha scritto:a me fanno simpatia invece. è questo il modo di tifare che mi piace, senza offendere Città e Squadra avversaria soprattutto se questa è tra le prime 15 per campionati disputati in serie A!!

    vediamo come si comportano a BARI, se entrano incitando i loro ma in punta di piedi e rispettando il luogo e l'avversario come meritano o se pensano di venire a fare "u dicchiù" come si dice dalle nostre parti.
    Se vengono in 10 e` tanto
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 18 Set - 0:10

    gio ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:a me fanno simpatia invece. è questo il modo di tifare che mi piace, senza offendere Città e Squadra avversaria soprattutto se questa è tra le prime 15 per campionati disputati in serie A!!

    vediamo come si comportano a BARI, se entrano incitando i loro ma in punta di piedi e rispettando il luogo e l'avversario come meritano o se pensano di venire a fare "u dicchiù" come si dice dalle nostre parti.
    Se vengono in 10 e` tanto
    esatto ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 265624246
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da Peroni piccola Mar 18 Set - 7:01

    Prepariamoci ad un esodo massiccio
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 18 Set - 10:17

    Peroni piccola ha scritto:Prepariamoci ad un esodo massiccio
    Speriamo


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    ho  paura  ...dei  tifosi  SANCATALDESE - Pagina 2 Empty Re: ho paura ...dei tifosi SANCATALDESE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 21:14