Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SABVANBARI
SeriAmente
giuseppe79
baresenelsangue
colino e marietta
Londinese
10 partecipanti

    rosa completa... o quasi?

    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    rosa completa... o quasi?  - Pagina 2 Empty Re: rosa completa... o quasi?

    Messaggio Da fabbio Sab 22 Set 2018, 14:58

    Erik Huseklepp ha scritto:
    fabbio ha scritto:come centrale si adatterà qualcuno in caso di necessità 
    la rosa credo sia pure troppo completa
    E poi ragazzi...c'è il mercato di gennaio
    se il campionato prende la piega che tutti ci auguriamo potranno decidere anche di non intervenire a gennaio.. 
    Salvo infortuni
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37159
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    rosa completa... o quasi?  - Pagina 2 Empty Re: rosa completa... o quasi?

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Set 2018, 16:26

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:mi è invece sembrato di capire che gli under siano pochi e con qualche infortunio potremmo essere in difficoltà nel mettere in campo la squadra rispettando le regole della D
    non mi pare sia così leggendo la rosa su trasfermarkt: su 23 giocatori, 11 sono Under e soprattutto lo sono i due portieri e un eventuale terzo o lo prenderemo dalle categorie inferiori se proprio dovesse servire.......o forse è proprio questo il problema: ce l'abbiamo una primavera o una categoria inferiore (allievi, giovanissimi)?
    Mi è parso d'aver capito che il vivaio sarà costruito appena conquistata la serie C.
    non conosco bene il regolamento, ma ricordo di aver letto di un numero minimo sempre in campo, pertanto se uno di essi è stanco o infortunato, va sostituito con uno della stessa età, a meno che non ne metti in campo tanti allora il problema è di facile soluzione. in caso di errori si pagano pesanti multe e potrebbe anche scattare qualche punto di penalizzazione.
    Durante la gestione Giancaspro-Sogliano-Grosso per mettere in campo un Calascione pagammo 10mila euro di multa.

      La data/ora di oggi è Mar 28 Mag 2024, 19:04