06/10/18 Sciannimanico e i ragazzi baresi: "Meravigliosi, non mi pento ....

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

06/10/18 Sciannimanico e i ragazzi baresi: "Meravigliosi, non mi pento ....

Messaggio Da habana7it il Sab 6 Ott - 16:47

Sciannimanico e i ragazzi baresi: "Meravigliosi, non mi pento della scelta. Stiamo salvando il salvabile..."



Intervista a Lello Sciannimanicoanche su Repubblica. Alla guida dei ragazzi del 2007 e 2008 rimasti senza squadra dopo il fallimento del club, prosegue gli allenamenti in collaborazione con la scuola calcio Asd Intesa, in attesa che si riformi un vivaio complessivo per il Bari."Ragazzi meravigliosi, che in un anno avranno saltato tre o quattro allenamenti ciascuno. Quando perdevano si mettevano a piangere, perché per loro la maglia del Bari è qualcosa di speciale", dice Sciannimanico. "Lo scorso anno, per quanto alle giovani leve il Bari avesse destinato poco o nulla, ho accettato l’incarico di fare crescere i calciatori più giovani. Avevo tanta voglia di tornare a lavorare per il Bari e non mi pento di averlo fatto, nonostante sia andata come tutti sanno. Abbiamo posto le basi per qualcosa di importante, i ragazzi mi hanno dato grandi soddisfazioni".

Dopo il fallimento della società di Giancaspro sono arrivati tanti addii... "In quei giorni, molte società soprattutto pugliesi, hanno attinto a piene mani dai nostri giovani, ormai liberi di accasarsi ovunque. Io e altre persone di buona volontà del vecchio settore giovanile del Bari abbiamo cercato di salvare il salvabile".

Sciannimanico spiega l'accordo attuale... "Restiamo un anno insieme, poi liberi tutti. Non ci sono vincoli, chiunque alla fine di questo percorso sarà libero di andare dove vuole. Ovviamente il nostro desiderio sarebbe quello di rimettere in circolo linfa barese per la nostra squadra del cuore".





  • TuttoBari.com 


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

habana7it
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE


Numero di messaggi : 4517
Data d'iscrizione : 27.08.11

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum