Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Freak07
mandrake 59
Londinese
labbari
oregonq9
giuseppe66
baresenelsangue
redwhiteflag
12 partecipanti

    Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita**

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita**

    Messaggio Da oregonq9 Lun 8 Ott - 19:05

    Di tutta questa situazione dobbiamo ringraziare quei 4 inetti che siedono alle poltrone della lega calcio senza sapere e capire una mazza.
    Purtroppo noi che viviamo di calcio dobbiamo continuare a vedere queste partite che onestamente sono gia' scontate.
    TROPPO DIVARIO TECNICO. non mi diverte,seguo tifo ma non mi diverto.
    Scusatemi non voglio essere frainteso non voglio fare lo sbruffone ma e' EVIDENTE e scontato il Bari costruito dai Delaurentis (il nostro attuale proprietario e presidente del Bari) e' di un'altra categoria.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 8 Ott - 19:51

    oregonq9 ha scritto:Di tutta questa situazione dobbiamo ringraziare quei 4 inetti che siedono alle poltrone della lega calcio senza sapere e capire una mazza.
    Purtroppo noi che viviamo di calcio dobbiamo continuare a vedere queste partite che onestamente sono gia' scontate.
    TROPPO DIVARIO TECNICO. non mi diverte,seguo tifo ma non mi diverto.
    Scusatemi non voglio essere frainteso non voglio fare lo sbruffone ma e' EVIDENTE e scontato il Bari costruito dai Delaurentis (il nostro attuale proprietario e presidente del Bari) e' di un'altra categoria.
    Condivido! Dobbiamo anche ringraziare Giancappero.....siamo finiti in un inferno,sì è proprio un inferno la serie D che si è dimostrata non adatta per squadre organizzate come la nostra.
    Come si fa  a far scendere una squadra con livello tifoseria da serie A  in una serie  dedicata a squadre dilettantistiche, bisogna cambiare le leggi .Io dico se fallisco perchè sono stato amministrato da un inetto ma vengo riacquistato da altri che dispongono del necessario per garantire stipendi e iscrizioni perchè devo andare a rompere  i sogni di squadre che vivono altre realtà?
    Alla fine avremo ammazzato ed anche reso meno interessante un intero campionato, mettendoci poi nei panni dei tifosi di queste squadre con che gioia mi vado a fare il mio abbonamento alla squadra per es..del Locri... sapendo che quest'anno non c'è trippa per gatti?....e tutto è già scritto?
    Assurdo... io lo trovo assurdo e anticalcistico una specie di harakiri...e poi anche noi stiamo facendo la figura tipica di un fenomeno da baraccone...correte.. correte.. sta arrivando la Bari........ 
    Grazie Lega e grazie G tu sì che sei stato un fenomeno di Bresidente..... Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita** - Pagina 2 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Ott - 21:34

    condivido le osservazioni di b&r........e che poi hai citato proprio il Locri secondo in classifica a soli due punti e che, come noi, non ha mai perso fino ad ora Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Igea Virtus Barcellona-BARI 0-3 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 20:55