Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
BRASCIOL
red&white
gio
SeriAmente
Freak07
baresenelsangue
Cristiano
Erik Huseklepp
Londinese
il bianco e il rosso
sinedie
redwhiteflag
16 partecipanti

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Lun Ott 15, 2018 9:11 pm

    ho visto la prima mezz'ora poi ho ascoltato Salomone.
    sicuramente la turris è stato l'avversario più organizzato incontrato in queste prime 5 partite......perché di 5 partite parliamo (Bitonto a parte) e il fatto che, nonostante questo, si potesse vincere la dice lunga sul nostro potenziale.
    contrariamente al giornalista, anch'io come BNS penso che sia D'Ignazio che Aloisi ieri abbiano avuto una giornata sottotono non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente (altrimenti non si spiega il doppio controfallo di Aloisi) e in attacco Simeri così come Bollino devono giocare senza la pressione del gol ma di più per la Squadra.
    al contrario, il centrocampo non mi è particolarmente dispiaciuto anche se è vero che hanno fatto fatica nel movimento senza palla e hanno subito troppo il loro pressing in quella zona del campo.
    per questo non ho capito perché Cornacchini abbia inserito così tardi CiccioBrienza, ancora più che a Floriano! Secondo me ha bisogno di almeno 25/30minuti per poter prendere le misure.......
    comunque siamo ancora all'inizio anche per il Mister, concediamogli fiducia almeno quanta ne abbiamo concessa a suoi pessimi predecessori come Nicola e Grosso.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe66 Lun Ott 15, 2018 9:58 pm

    Condivido cristiano
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Ott 15, 2018 10:55 pm

    SeriAmente ha scritto:La butto lì: ma Cornacchini è l'allenatore giusto ?
    Cornacchini, vattene !    felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun Ott 15, 2018 11:03 pm

    Contro Bitonto e Turris, 2 squadre organizzate, abbiamo un po' sofferto per il semplice fatto che noi siamo ancora alla ricerca di un'identità che solo il tempo ci potrà dare. Non dimentichiamo che questa squadra è stata messa insieme in poco tempo e coi ritardi provocati da Giancapra. I giocatori stanno imparando a conoscersi in queste settimane cammin facendo e cosi' sarà pure il lavoro di Cornacchini e dello staff. Lo vedo come un impegno a lungo termine volto alla costruzione dello zoccolo duro per gli anni a venire.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Mar Ott 16, 2018 8:13 am

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La butto lì: ma Cornacchini è l'allenatore giusto ?
    Cornacchini, vattene !    felice
    Cornacchini ha una Ferrari fra le mani, ma non sa che è sposata.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da barizhu Ven Ott 19, 2018 5:04 am

    baresenelsangue ha scritto:Ho visto la partita, noi grande rosa, loro molto più squadra. Malissimo a centrocampo in fase di costruzione ed ancora peggio sulle fasce. Terzini mai sovrapposizione e bisogna insegnare ad Aloisi il fondamentale della rimessa. Se questa squadra giocasse a due punte più due esterni (442 alto) sarebbe più forte. Il problema è l'eccessiva lentezza dei nostri centrali di difesa. Cresceremo...spero!
    Ottima disamina.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da barizhu Ven Ott 19, 2018 6:09 am

    SeriAmente ha scritto:La butto lì: ma Cornacchini è l'allenatore giusto ?
    Bravo, fai bene a buttare questa idea.
    Domanda:
    Ma proprio qui la dovevi buttare? E sci iè u' cassonett? cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Ven Ott 19, 2018 3:51 pm

    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La butto lì: ma Cornacchini è l'allenatore giusto ?
    Bravo, fai bene a buttare questa idea.
    Domanda:
    Ma proprio qui la dovevi buttare? E sci iè u' cassonett? cat
    Prego, l'ho buttata lì e non qui. cat

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Turris 0-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 5:31 am