Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
GiuseppeAl
Nick il Rosso
SABVANBARI
Erik Huseklepp
giuseppe79
fabbio
BARESE_SEMPRE
11 partecipanti

    27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon - Pagina 2 Empty Re: 27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 29 Ott - 13:01

    Io uno come pozzebon lo metterei sempre dall' inizio in quanto data la sua prestanza fisica che poi unita al suo senso del gol fa venire paura ai difensori avvwrsari tanto da portarsene dietro a 2 alla volta...speriamo che la prossima lo faccia giocare il mister!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31980
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon - Pagina 2 Empty Re: 27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 29 Ott - 16:26

    mandrake 59 ha scritto:Io uno come pozzebon lo metterei sempre dall' inizio in quanto data la sua prestanza fisica che poi unita al suo senso del gol fa venire paura ai difensori avvwrsari tanto da portarsene dietro a 2 alla volta...speriamo che la prossima lo faccia giocare il mister!!!
    prima di ieri non mi era piaciuto x niente. se il vero Pozzebon è quello visto ieri allora lo preferisco a Simeri, che dopo la mancata esultanza di ieri mi sta pure antipatico. se vuole scusarsi basta che continui a segnare a grappoli e sono disposto a perdonarlo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12630
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon - Pagina 2 Empty Re: 27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 29 Ott - 16:55

    sul primo gol si e' portato 2 uomini e sul gol di floriano c'erano anche 2 di loro a marcarlo .......quindi lo temono anche perche' quando entra in area punta dritto la porta anche senza palla e poi  a noi fa comodo che lo marcano piu' difensori!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon - Pagina 2 Empty Re: 27/10/18 Rep - Nuovo attacco: c'è la fisicità di Pozzebon

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 10:16