Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri Empty 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 10 Nov - 9:57

    Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Brienza, applausi"



    "Può essere la fuga giusta. Dico tre vittorie, un filotto ci sta. D’accordo, le altre si difendono, magari anche con le maniere forti, come ha fatto l’Acireale domenica scorsa. Ma la qualità conta, non scherziamo! Il Bari può vincerle tutte in questo campionato. Ecco, da tifoso biancorosso spero che questa parentesi in Serie D si chiuda presto e il Bari torni immediatamente tra i professionisti. Quantomeno si riprenderà a giocare su campi regolari. Non voglio esagerare, ma la squadra di Cornacchini ha tutto per vincere con 10-15 punti di vantaggio sulla seconda". Angelo Terracenere, ex centrocampista biancorosso, parla a La Gazzetta dello Sport delle velleità del Bari. A domanda sui suoi anni da calciatore risponde... "Ricordi meravigliosi. Ma mi piace vivere il presente. E allora, un plauso a Ciccio Brienza: mister qualità. Mi ha sorpreso Hamlili, un ragazzo di carattere che si fa rispettare".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri Empty Re: 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

    Messaggio Da colino e marietta Sab 10 Nov - 12:33

    non mi interessa il vantaggio, mi interessa che il BARI giochi sempre per vincere: non voglio più vedere prestazioni come quella col marsala o disattenzioni come il pareggio dell'acireale!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri Empty Re: 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 10 Nov - 12:46

    Qualche punto per strada dovremo pur lasciarlo, ma poco importa. E' importante centrare l'obiettivo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri Empty Re: 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 10 Nov - 15:33

    colino e marietta ha scritto:non mi interessa il vantaggio, mi interessa che il BARI giochi sempre per vincere: non voglio più vedere prestazioni come quella col marsala o disattenzioni come il pareggio dell'acireale!
    giusto, però prima ci prendiamo la matematica promozione diretta e meglio è!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri Empty Re: 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Nov - 15:49

    Dicemmo la stessa cosa dopo le prime vittorie, poi arrivarono la Turris e il Marsala ...

    Contenuto sponsorizzato


    10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri Empty Re: 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:18