10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Sab 10 Nov - 9:57

Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Brienza, applausi"

"Può essere la fuga giusta. Dico tre vittorie, un filotto ci sta. D’accordo, le altre si difendono, magari anche con le maniere forti, come ha fatto l’Acireale domenica scorsa. Ma la qualità conta, non scherziamo! Il Bari può vincerle tutte in questo campionato. Ecco, da tifoso biancorosso spero che questa parentesi in Serie D si chiuda presto e il Bari torni immediatamente tra i professionisti. Quantomeno si riprenderà a giocare su campi regolari. Non voglio esagerare, ma la squadra di Cornacchini ha tutto per vincere con 10-15 punti di vantaggio sulla seconda". Angelo Terracenere, ex centrocampista biancorosso, parla a La Gazzetta dello Sport delle velleità del Bari. A domanda sui suoi anni da calciatore risponde... "Ricordi meravigliosi. Ma mi piace vivere il presente. E allora, un plauso a Ciccio Brienza: mister qualità. Mi ha sorpreso Hamlili, un ragazzo di carattere che si fa rispettare".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8094

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

Messaggio Da colino e marietta il Sab 10 Nov - 12:33

non mi interessa il vantaggio, mi interessa che il BARI giochi sempre per vincere: non voglio più vedere prestazioni come quella col marsala o disattenzioni come il pareggio dell'acireale!
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10535

Re: 10/11/18 Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili. Bri

Messaggio Da Nick il Rosso il Sab 10 Nov - 12:46

Qualche punto per strada dovremo pur lasciarlo, ma poco importa. E' importante centrare l'obiettivo.
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5234

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 10 Nov - 15:33

@colino e marietta ha scritto:non mi interessa il vantaggio, mi interessa che il BARI giochi sempre per vincere: non voglio più vedere prestazioni come quella col marsala o disattenzioni come il pareggio dell'acireale!
giusto, però prima ci prendiamo la matematica promozione diretta e meglio è!
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6251

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Sab 10 Nov - 15:49

Dicemmo la stessa cosa dopo le prime vittorie, poi arrivarono la Turris e il Marsala ...
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18044

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: