Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe66
sinedie
BRASCIOL
SeriAmente
giuseppe79
colino e marietta
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
12 partecipanti

    BARI - Roccella ** TOPIC UNICO **

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37007
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 Empty Re: BARI - Roccella ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 24 Dic - 8:30

    giuseppe79 ha scritto:Abbiamo praticamente fatto il regalo di Natale al Roccella :\
    E' Natale, ma noi che abbiamo fatto di male ? Il tifoso del Bari vittima sacrificale per far felice quello del Roccella. Non mi sembra cosa buona e giusta. E' stata una grande strunzata !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31904
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 Empty Re: BARI - Roccella ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Dic - 16:02

    Nick il Rosso ha scritto:Chiudere così l'anno, proprio a Natale è proprio di cacca!!!!! BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 2877548105 BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 2877548105 BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 2877548105
    bravo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31904
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 Empty Re: BARI - Roccella ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 24 Dic - 16:03

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Pareggio pesante, con la vittoria della Turris pure!!!! Aspettiamo ora la giusta reazione. Con questa sono due le partite consecutive brutte e da dimenticare! e con le ultime della classe!
    ora tutto diventa più difficile......perché puoi anche pareggiare o perdere, ma devi giocare!! Se invece cambi Floriano e Neglia con Feola e Cacioli dai un pessimo segnala alla tua Squadra e incoraggi gli avversari a provarci. ti dico che l'ho scritto in chat e qui sul post, ecco perché sono incaxxato nero!!!! il mio giudizio su Cornacchini non sarebbe cambiato di una virgola anche se avessimo vinto!  BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 2877548105 BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 2877548105 BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 2877548105 BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 2877548105
    mi sa tanto che hai ragione su Cornacchini va bende solo x la D. ero convinto del contrario.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - Roccella ** TOPIC UNICO ** - Pagina 6 Empty Re: BARI - Roccella ** TOPIC UNICO **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 17:17