Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Alex_decuba
Erik Huseklepp
Londinese
baresenelsangue
colino e marietta
mandrake 59
SeriAmente
redwhiteflag
12 partecipanti

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 23 Dic - 16:53

    redwhiteflag ha scritto:2 punti perduti stupidamente, è la 2a volta, che ricordi. Pareggio non tragico ma che dovrebbe fare capire a questi signori che siamo solo a metà campionato. Non bisogna tirare i remi in barca. Riprendiamo a carburare e a macinare. La pausa viene a fagiolo.
    vedi Red, questo mi fa paura! perché atleticamente il BARI mi pare sia stato brillante (ovviamente, mi limito al pt.....quello giocato), ma se fai certe sostituzioni dai un segnale chiaro anche alla Squadra: manteniamo il risultato, basta giocare......e l'ald stonn addacchiamndà a nu?!?!?!? va là Cornacchini.......... BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105 BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105 BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Londinese Dom 23 Dic - 17:05

    suicidio di cornacchini che, già dall'inizio del secondo tempo, si è cacato sotto e ha tolto tutti gli attaccanti per inserire, inutilmente, centrcampisti e difensori.
    quando ti chiudi in difesa, un gol un gol lo prendi sempre.
    comunque, per fortuna, il vantaggio rimane netto.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 23 Dic - 17:16

    Non ho visto la partita ma pareggiare quando Vinci 2 - 0...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 23 Dic - 17:18

    Cacioli per Neglia e feola per Floriano, eccessivo per un Bari Roccella con 2 goal di vantaggio. Cornacchini fondamentale per la rimonta del Roccella
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Dic - 17:30

    Erik Huseklepp ha scritto:Non ho visto la partita ma pareggiare quando Vinci 2 - 0...
    Erik, puoi pure pareggiare ma non come abbiamo pareggiato noi oggi, tirando i remi in barca nella ripresa, come se la partita era finita col 2 a 0 del primo tempo in cui il Roccella in attacco non è proprio esistito, si giocava in una sola metà campo... Colpa della squadra che si è seduta e ha cominciato a menare il torrone e di Cornacchini  che coi cambi sbagliati e tardivi ha schiacciato la squadra.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Freak07 Dom 23 Dic - 18:38

    Cornacchini ragiona come un mediocre che si ritrova guidare una squadra che si ritrova x puro caso in vetta alla classifica e che per mantenere la posizione si arrocca dietro.
    Caro cornacchini tu guidi una squadra che deve distruggere  annientare questo campionato e hai gli uomini per farlo, ma ti mancano i mezzi.
    Dopo 5 mesi oltre il risultato di oggi questa squadra non ha ancora un'identità di gioco  

    Cornacchini l' corn ca tin


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Cristiano Dom 23 Dic - 20:42

    Oggi non ho potuto essere dei vostri visto che sono stato impiegato in una pescheria di un amico per questo periodo, però ho ascoltato la radio, devo dire che il primo tempo è stato giocato in maniera accettabile, il secondo non l'ho capito sono le cose inspiegabili del calcio ma io non ne farei un dramma facciamo questa sosta recuperiamo energie poi si vedrà, AUGURO A TUTTI UN MERITATO RIPOSO E SOPRATTUTTO UN BUON NATALE. VI VOGLIO BENE.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 23 Dic - 22:55

    in settimana a telebari scornacchietto aveva dichiarato che ora come non mai non bisognava perdere la concentrazione.......men giuann men che do ste a bar non ad ancona o a gubbio,speriam che sciam subt in serie C e po' vdim c'fin ada' fa!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 24 Dic - 8:34

    Cornacchini, mi sei scaduto. Buoni sì, fessi no !
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 24 Dic - 9:42

    Roccella, Passiatore: “Atteggiamento giusto, ci abbiamo creduto fino alla fine”

    È il Roccella la seconda squadra capace di imporre un pareggio al Bari al San Nicola. Il 2-2 premia il coraggio dei calabresi, bravi a rimontare lo doppio svantaggio maturato dopo quarantacinque minuti. Al tecnico Passiatore è piaciuto soprattutto l’atteggiamento della sua squadra: “All’inizio la squadra sembrava intimidita dall’ambiente, il gol di Colaianni a inizio ripresa ci ha dato nuova linfa. Poi il calcio è strano: piccoli dettagli possono cambiare l’esito di una partita. I miei ci hanno creduto fino alla fine e dopo il pareggio avremmo potuto sfruttare qualche situazione in contropiede”.


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Lun 24 Dic - 15:01

    Passiatore ha ragione, ancora qualche minuto e potevano vincere tranquillamente e meritatamente.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Mar 25 Dic - 8:30

    sinedie ha scritto:Passiatore ha ragione, ancora qualche minuto e potevano vincere tranquillamente e meritatamente.
    Più di sei minuti di recupero ?
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Mar 25 Dic - 9:33

    SeriAmente ha scritto:
    sinedie ha scritto:Passiatore ha ragione, ancora qualche minuto e potevano vincere tranquillamente e meritatamente.
    Più di sei minuti di recupero ?
    Volevo dire: se avessero pareggiato a metà del secondo tempo, sicuramente avrebbero cercato la vittoria. Noi avevamo 10 giocatori tra difensori e centrocampisti. Intendevo questo. Buon Natale a tutti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mar 25 Dic - 21:46

    Cristiano ha scritto:Oggi non ho potuto essere dei vostri visto che sono stato impiegato in una pescheria di un amico per questo periodo, però ho ascoltato la radio, devo dire che il primo tempo è stato giocato in maniera accettabile, il secondo non l'ho capito sono le cose inspiegabili del calcio ma io non ne farei un dramma facciamo questa sosta recuperiamo energie poi si vedrà, AUGURO A TUTTI UN MERITATO RIPOSO E SOPRATTUTTO UN BUON NATALE. VI VOGLIO BENE.
    GRAZIE CRISTIANO, tanti AUGURI anche a te e ai tuoi cari. 
    in merito alla partita, ti assicuro che se l'avessi vista e vissuta con noi (tu eri giustamente impegnato) non l'avresti digerita proprio come è successo a noi!
    A distanza di 2 giorni, ti dico che non è inspiegabile.....è spiegabilissima, ed è questa la cosa più grave perché abbiamo avuto la conferma che cercavamo: Cornacchini non è un allenatore.
    Ancora più grave, constatare che nel pt (quello giocato) il BARI ha fatto bene e aveva meritato il vantaggio non concedendo nulla al Roccella, ma proprio nulla (meno che al gela, alla sancataldese, alla nocerina, alla turris, tanto per citarne alcune). quindi, nessun problema di energie......ma di mentalità, una mentalità che poco si sposa con la Squadra che abbiamo e che purtroppo ha confermato la mediocrità di questo allenatore, che non mi ha mai convinto con scelte che già altre volte ho trovato incomprensibili ma che la giocata vincente del singolo (vedi gol di Di Cesare a Portici) aveva mitigato.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mar 25 Dic - 21:47

    Freak07 ha scritto:Cornacchini ragiona come un mediocre che si ritrova guidare una squadra che si ritrova x puro caso in vetta alla classifica e che per mantenere la posizione si arrocca dietro.
    Caro cornacchini tu guidi una squadra che deve distruggere  annientare questo campionato e hai gli uomini per farlo, ma ti mancano i mezzi.
    Dopo 5 mesi oltre il risultato di oggi questa squadra non ha ancora un'identità di gioco  

    Cornacchini l' corn ca tin
    te l'appoggio! come ho fatto tante altre volte (e questo non è un bel segnale, perché mi riporta indietro a Grosso & Co).

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI-Roccella 2-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:21