Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Erik Huseklepp
SeriAmente
Freak07
SABVANBARI
8 partecipanti

    facciamo un pò di conti

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Dic - 9:56

    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Ma tu la di' d' natal non teniv c' fa?!?  lol!
    felice felice felice adaver
    purtroppo quando ci sono anziani da accudire può capitare di finire con largo anticipo le giornate di festa. io a casa e mia moglie a fare l'infermiera alla mamma.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7688
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da Freak07 Gio 27 Dic - 12:52

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Ma tu la di' d' natal non teniv c' fa?!?  lol!
    felice felice felice adaver
    purtroppo quando ci sono anziani da accudire può capitare di finire con largo anticipo le giornate di festa. io a casa e mia moglie a fare l'infermiera alla mamma.
    Sab, si scherzava  non era necessario dare spiegazioni


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Dic - 20:06

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Ma tu la di' d' natal non teniv c' fa?!?  lol!
    felice felice felice adaver
    purtroppo quando ci sono anziani da accudire può capitare di finire con largo anticipo le giornate di festa. io a casa e mia moglie a fare l'infermiera alla mamma.
    Sab, si scherzava  non era necessario dare spiegazioni
    Via. Un appoggio amichevole e passa la paura e finisce la storia.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Dic - 20:07

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Ma tu la di' d' natal non teniv c' fa?!?  lol!
    felice felice felice adaver
    purtroppo quando ci sono anziani da accudire può capitare di finire con largo anticipo le giornate di festa. io a casa e mia moglie a fare l'infermiera alla mamma.
    Vi fa grandemente onore, SAB.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Dic - 20:09

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Ma tu la di' d' natal non teniv c' fa?!?  lol!
    felice felice felice adaver
    purtroppo quando ci sono anziani da accudire può capitare di finire con largo anticipo le giornate di festa. io a casa e mia moglie a fare l'infermiera alla mamma.
    Sab, si scherzava  non era necessario dare spiegazioni
    Via. Un appoggio amichevole e passa la paura e finisce la storia.
    meno male che ci siete voi a distrarmi un pochino dai guai della vita... grazie
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 27 Dic - 20:54

    Come ti capisco Sab e tutti quelli che hanno i genitori grandi grandi...Noi facciamo di tutto per farli vivere il più possibile perchè li amiamo come loro meritano ma spesso è dura perchè le rinunce possono essere tante e a vv rischiano di incidere anche sul lavoro se questo non è stabile
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Dic - 20:59

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Ma tu la di' d' natal non teniv c' fa?!?  lol!
    felice felice felice adaver
    purtroppo quando ci sono anziani da accudire può capitare di finire con largo anticipo le giornate di festa. io a casa e mia moglie a fare l'infermiera alla mamma.
    Sab, si scherzava  non era necessario dare spiegazioni
    effettivamente....:)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Dic - 20:59

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Ma tu la di' d' natal non teniv c' fa?!?  lol!
    felice felice felice adaver
    purtroppo quando ci sono anziani da accudire può capitare di finire con largo anticipo le giornate di festa. io a casa e mia moglie a fare l'infermiera alla mamma.
    Sab, si scherzava  non era necessario dare spiegazioni
    Via. Un appoggio amichevole e passa la paura e finisce la storia.
    meno male che ci siete voi a distrarmi un pochino dai guai della vita... grazie
    facciamo un pò di conti - Pagina 2 4167739114 facciamo un pò di conti - Pagina 2 4167739114 facciamo un pò di conti - Pagina 2 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Dic - 21:27

    certi post confermano che questo è davvero un grande forum!! riusciamo a commentare il nostro BARI, a ridere di noi stessi, a condividere le proprie difficoltà.......applausi per noi  facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da SeriAmente Ven 28 Dic - 8:29

    La solitudine dei genitori anziani è sempre più ricorrente. Egoismi, stress e ritmi incessanti trasformano i genitori anziani (quando questi non sono più in grado di essere autonomi) in un peso che si cerca di delegare ad altri, pagandoli. Ma l'affetto che i genitori anziani vorrebbero dai propri figli non è cedibile ad altri. Purtroppo la società sta cambiando ed il fatto che l'età media sia aumentata gioca a sfavore dei genitori anziani. Non parliamo poi di coloro che non hanno figli. Diventano zavorra da cui l'INPS vorrebbe liberarsi quanto prima per alleggerire i propri impegni. Ma la materia è troppo vasta e non  è questa la sede per parlarne. Qui potremmo soltanto evidenziare la dichiarazione del padre anziano dell'ultras morto durante gli scontri prima della partita Inter-Napoli: "Mio figlio era un casinista".
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 28 Dic - 13:22

    colino e marietta ha scritto:certi post confermano che questo è davvero un grande forum!! riusciamo a commentare il nostro BARI, a ridere di noi stessi, a condividere le proprie difficoltà.......applausi per noi  facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829
    facciamo un pò di conti - Pagina 2 581151 facciamo un pò di conti - Pagina 2 581151 facciamo un pò di conti - Pagina 2 581151
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 28 Dic - 13:23

    SeriAmente ha scritto:La solitudine dei genitori anziani è sempre più ricorrente. Egoismi, stress e ritmi incessanti trasformano i genitori anziani (quando questi non sono più in grado di essere autonomi) in un peso che si cerca di delegare ad altri, pagandoli. Ma l'affetto che i genitori anziani vorrebbero dai propri figli non è cedibile ad altri. Purtroppo la società sta cambiando ed il fatto che l'età media sia aumentata gioca a sfavore dei genitori anziani. Non parliamo poi di coloro che non hanno figli. Diventano zavorra da cui l'INPS vorrebbe liberarsi quanto prima per alleggerire i propri impegni. Ma la materia è troppo vasta e non  è questa la sede per parlarne. Qui potremmo soltanto evidenziare la dichiarazione del padre anziano dell'ultras morto durante gli scontri prima della partita Inter-Napoli: "Mio figlio era un casinista".
    facciamo un pò di conti - Pagina 2 541085663 facciamo un pò di conti - Pagina 2 541085663 facciamo un pò di conti - Pagina 2 541085663
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Dic - 15:17

    SeriAmente ha scritto:La solitudine dei genitori anziani è sempre più ricorrente. Egoismi, stress e ritmi incessanti trasformano i genitori anziani (quando questi non sono più in grado di essere autonomi) in un peso che si cerca di delegare ad altri, pagandoli. Ma l'affetto che i genitori anziani vorrebbero dai propri figli non è cedibile ad altri. Purtroppo la società sta cambiando ed il fatto che l'età media sia aumentata gioca a sfavore dei genitori anziani. Non parliamo poi di coloro che non hanno figli. Diventano zavorra da cui l'INPS vorrebbe liberarsi quanto prima per alleggerire i propri impegni. Ma la materia è troppo vasta e non  è questa la sede per parlarne. Qui potremmo soltanto evidenziare la dichiarazione del padre anziano dell'ultras morto durante gli scontri prima della partita Inter-Napoli: "Mio figlio era un casinista".
    condivido, e come ho scritto su FB: mi spiace x i parenti che non hanno colpe, se hanno uno sciagurato in famiglia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Dic - 15:26

    GiuseppeAl ha scritto:Come ti capisco Sab e tutti quelli che hanno i genitori grandi grandi...Noi facciamo di tutto per farli vivere il più possibile perchè li amiamo come loro meritano ma spesso è dura perchè le rinunce possono essere tante e a vv rischiano di incidere anche sul lavoro se questo non è stabile
    grazie a tutti
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Dic - 15:28

    colino e marietta ha scritto:certi post confermano che questo è davvero un grande forum!! riusciamo a commentare il nostro BARI, a ridere di noi stessi, a condividere le proprie difficoltà.......applausi per noi  facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829
    facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829 facciamo un pò di conti - Pagina 2 415829

    Contenuto sponsorizzato


    facciamo un pò di conti - Pagina 2 Empty Re: facciamo un pò di conti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:43