Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 2 Gen - 10:41

    Solite parole al miele di Igor Protti per la piazza barese. Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere del Mezzogiorno, lo Zar risponde alla domanda se i tifosi gli chiedono di tornare a lavorare nel Bari: "Mi capita tante volte e la cosa mi fa piacere. Ma nessuno, a livello di club, mi ha mai chiesto di farlo".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 2 Gen - 11:38

    Ma nessuno, a livello di club, mi ha mai chiesto di farlo".


    Più domanda di assunzione di così.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 2 Gen - 14:29

    è vero, però dobbiamo ammettere che in D non servono tante figure professionali, ma già il prossimo anno qualcuno in + ci vuole come anche il settore giovanile da ampliare.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 2 Gen - 17:49

    Eppure Igor ce la metterebbe tutta! Ha cuore biancorosso :sciarpa:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 2 Gen - 20:01

    SeriAmente ha scritto:Ma nessuno, a livello di club, mi ha mai chiesto di farlo".


    Più domanda di assunzione di così.
    Capufficio, battiamo la fiacca, eh!... Troppe ferie ammosciano.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da colino e marietta Mer 2 Gen - 23:06

    Nick il Rosso ha scritto:Eppure Igor ce la metterebbe tutta! Ha cuore biancorosso :sciarpa:
    con tutto l'amore che posso avere per IGOR, questa volta devo ammettere che condivido la scelta della proprietà: tocca a loro costruire "il gruppo" piano piano, portando a BARI gente nuova lontana da un passato che comunque rischia di condizionare certe scelte. 
    Ed è solo per questo motivo che ho "digerito" l'allontanamento di Giuan Loseto, Capitano vero e Bandiera dei nostri colori: come IGOR, anche Giuan paga colpe non sue ma condivido la voglia di rinnovamento della nuova proprietà.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 3 Gen - 7:59

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Eppure Igor ce la metterebbe tutta! Ha cuore biancorosso :sciarpa:
    con tutto l'amore che posso avere per IGOR, questa volta devo ammettere che condivido la scelta della proprietà: tocca a loro costruire "il gruppo" piano piano, portando a BARI gente nuova lontana da un passato che comunque rischia di condizionare certe scelte. 
    Ed è solo per questo motivo che ho "digerito" l'allontanamento di Giuan Loseto, Capitano vero e Bandiera dei nostri colori: come IGOR, anche Giuan paga colpe non sue ma condivido la voglia di rinnovamento della nuova proprietà.
    Cominciamo da Brienza.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 3 Gen - 14:31

    SeriAmente ha scritto:Ma nessuno, a livello di club, mi ha mai chiesto di farlo".


    Più domanda di assunzione di così.
    felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società" Empty Re: 02/01/19 Protti: "Io al Bari? Me lo chiedono i tifosi, mai la società"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:43