06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche  Empty 06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 6 Gen - 18:02

Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche con Arcidiacono? Ho sbagliato a reagire"



Intervenuto ai microfoni di TeleBari al termine della partita vinta dai biancorossi contro il Messina, il tecnico Giovanni Cornacchini ha commentato così la gara: "Dovevamo cercare di vincerla assolutamente, dunque avevo pensato di cambiare gli attaccanti con due equivalenti con caratteristiche diverse, per fortuna sono arrivati i gol. Dobbiamo aver pazienza, perché le partite sono lunghe, si possono vincere anche nella ripresa".

Spazio ad un commento sul rientro dalla sosta: "Il problema del ritorno dalla sosta è a livello mentale, credo che abbiamo risposto bene. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni".

Commento anche sulle condizioni fisiche di Roberto Floriano"Parlava di un piccolo problema al polpaccio, in settimana vedremo. Ho la fortuna di avere giocatori forti, lui ha caratteristiche che nessuno ha in questa squadra; chiaro che averlo in campo è un vantaggio".

Cornacchini parla anche di alcuni battibecchi con i calciatori avversari, in particolare Arcidiacono: "Ho sbagliato, perché ho reagito su una palla che mi sembrava fuori, ma è finita lì".



di Raffaele Digirolamo

fonte tuttobari.com

_________________
  
   06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche  Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche  Offlin10


Numero di messaggi : 9813
Data d'iscrizione : 26.04.14

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche  Empty Re: 06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche

Messaggio Da colino e marietta il Dom 6 Gen - 22:22

e partite sono lunghe, si possono vincere anche nella ripresa


certo, ma non si possono sbagliare gol fatti come quello di Piovanello e, ancora peggio, Simeri nel pt!
ti devi incaxxare mister, perché serve più determinazione e concretezza: anche nel secondo tempo, abbiamo sbagliato 2 gol fatti compreso quello all'ultimo secondo.
e non mi sono dimenticato nemmeno del siparietto tra Simeri e Pozzabon: la prima volta è stato Simeri a ignorare Pozzebon completamente libero, dopo poco la cosa si è ripetuta a parti inverse!! In quel momento, io li avrei cambiati tutti e due.......così vediamo se capiscono loro e gli altri! BARI prima di tutto!!!
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
06/01/19 Cornacchini: "Bisogna avere pazienza e aspettare il gol anche nel secondo tempo. Polemiche  Offlin10


Numero di messaggi : 12555
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum