Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Empty 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven Gen 11, 2019 12:39 pm

    Pasquale Iadaresta è uno degli ultimi arrivati ma la panchina non ha affatto scalfito la voglia di mostrare di poter essere utile alla causa biancorossa. “Il campionato è ancora lungo ma spero di dare il mio contributo – dichiara il centravanti in conferenza stampa -. Troverò spazio nel girone di ritorno. È ovvio, la panchina pesa a tutti ma occorre essere bravi e intelligenti. Ben venga la competizione, sapevo a ciò che andavo incontro quando ho deciso di venire in Puglia”.

    Sul trasferimento avvenuto un mese fa, Iadaresta precisa: “Non credevo di dover cambiare squadra, la chiamata del Bari è stata una bella novità che ho colto per ritornare tra i professionisti dopo qualche anno in serie D. Non ho ambizioni personali, voglio aiutare il Bari a vincere il campionato”.

    Spazio al passato con due vecchie conoscenze del calcio biancorosso che Iadaresta ha incrociato sulla sua strada a Siena: “Con Perinetti ho un ottimo rapporto – spiega - ho firmato il primo contratto da professionista e a volte l’ho fatto anche incavolare un po’ (sorride, ndr). Conte si occupava di noi giovani: con Ventrone ci ha formato dal punto di vista temperamentale dandoci insegnamenti che sono serviti molto a crescere”.

    Infine, una battuta su Quagliata, suo compagno a Latina e oggi insieme a Bari: “È un ragazzo che ha stupito tutti, possiede grande personalità. È un terzino con spiccate doti offensive, il Bari ha fatto un bel colpo”.



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Empty Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven Gen 11, 2019 4:15 pm

    Aspettiamo ancora, sperando che il mister ti faccia fare un tempo intero.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Empty Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven Gen 11, 2019 8:20 pm

    Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo ancora, sperando che il mister ti faccia fare un tempo intero.
    bravo... io ho la vaga impressione che se gioca un tempo, poi diventa titolare..
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Empty Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    Messaggio Da colino e marietta Ven Gen 11, 2019 10:33 pm

    non so se può diventare titolare (io continuo a preferire Neglia, Simeri, Floriano), ma sicuramente può dare di più di quanto visto fino ad ora. in certe partite, specie fuori casa quando c'è da fare a sportellate, può essere utile molto più di Pozzebon.
    ma Cornacchini non u fasc sciuquà mang menzore! mah.......
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Empty Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Gen 12, 2019 2:06 pm

    colino e marietta ha scritto:non so se può diventare titolare (io continuo a preferire Neglia, Simeri, Floriano), ma sicuramente può dare di più di quanto visto fino ad ora. in certe partite, specie fuori casa quando c'è da fare a sportellate, può essere utile molto più di Pozzebon.
    ma Cornacchini non u fasc sciuquà mang menzore! mah.......
    io lo vorrei vedere x un tempo intero x capire di che pasta è fatto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Empty Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    Messaggio Da SeriAmente Dom Gen 13, 2019 7:32 am

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:non so se può diventare titolare (io continuo a preferire Neglia, Simeri, Floriano), ma sicuramente può dare di più di quanto visto fino ad ora. in certe partite, specie fuori casa quando c'è da fare a sportellate, può essere utile molto più di Pozzebon.
    ma Cornacchini non u fasc sciuquà mang menzore! mah.......
    io lo vorrei vedere x un tempo intero x capire di che pasta è fatto.
    di grano duro.

    Contenuto sponsorizzato


    11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti" Empty Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:28 pm