11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 11 Gen - 13:39

Pasquale Iadaresta è uno degli ultimi arrivati ma la panchina non ha affatto scalfito la voglia di mostrare di poter essere utile alla causa biancorossa. “Il campionato è ancora lungo ma spero di dare il mio contributo – dichiara il centravanti in conferenza stampa -. Troverò spazio nel girone di ritorno. È ovvio, la panchina pesa a tutti ma occorre essere bravi e intelligenti. Ben venga la competizione, sapevo a ciò che andavo incontro quando ho deciso di venire in Puglia”.

Sul trasferimento avvenuto un mese fa, Iadaresta precisa: “Non credevo di dover cambiare squadra, la chiamata del Bari è stata una bella novità che ho colto per ritornare tra i professionisti dopo qualche anno in serie D. Non ho ambizioni personali, voglio aiutare il Bari a vincere il campionato”.

Spazio al passato con due vecchie conoscenze del calcio biancorosso che Iadaresta ha incrociato sulla sua strada a Siena: “Con Perinetti ho un ottimo rapporto – spiega - ho firmato il primo contratto da professionista e a volte l’ho fatto anche incavolare un po’ (sorride, ndr). Conte si occupava di noi giovani: con Ventrone ci ha formato dal punto di vista temperamentale dandoci insegnamenti che sono serviti molto a crescere”.

Infine, una battuta su Quagliata, suo compagno a Latina e oggi insieme a Bari: “È un ragazzo che ha stupito tutti, possiede grande personalità. È un terzino con spiccate doti offensive, il Bari ha fatto un bel colpo”.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 8766

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 11 Gen - 17:15

Aspettiamo ancora, sperando che il mister ti faccia fare un tempo intero.
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5475

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 11/01/19 Iadaresta: "Qui per tornare in C, presto troverò spazio. Quagliata? Ha stupito tutti"

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 11 Gen - 21:20

@Nick il Rosso ha scritto:Aspettiamo ancora, sperando che il mister ti faccia fare un tempo intero.
bravo... io ho la vaga impressione che se gioca un tempo, poi diventa titolare..
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6948

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Ven 11 Gen - 23:33

non so se può diventare titolare (io continuo a preferire Neglia, Simeri, Floriano), ma sicuramente può dare di più di quanto visto fino ad ora. in certe partite, specie fuori casa quando c'è da fare a sportellate, può essere utile molto più di Pozzebon.
ma Cornacchini non u fasc sciuquà mang menzore! mah.......
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11200

Messaggio Da SABVANBARI il Sab 12 Gen - 15:06

@colino e marietta ha scritto:non so se può diventare titolare (io continuo a preferire Neglia, Simeri, Floriano), ma sicuramente può dare di più di quanto visto fino ad ora. in certe partite, specie fuori casa quando c'è da fare a sportellate, può essere utile molto più di Pozzebon.
io lo vorrei vedere x un tempo intero x capire di che pasta è fatto.
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6948

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Dom 13 Gen - 8:32

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:non so se può diventare titolare (io continuo a preferire Neglia, Simeri, Floriano), ma sicuramente può dare di più di quanto visto fino ad ora. in certe partite, specie fuori casa quando c'è da fare a sportellate, può essere utile molto più di Pozzebon.
io lo vorrei vedere x un tempo intero x capire di che pasta è fatto.
di grano duro.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 18589

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: