Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
Alex_decuba
Freak07
colino e marietta
sinedie
Amministratore
SeriAmente
redwhiteflag
12 partecipanti

    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 21 Gen - 21:32

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Zito: "Pubblico di Bari da Serie A. Ho rischiato..."


    Il tecnico della Cittanovese Domenico Zito ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi sul Bari ai microfoni di TeleBari: "Dovevamo fare l'impresa e ci siamo riusciti, credo che il successo sia arrivato con una supremazia sul campo di gioco. Non era facile, dovevamo rasentare la perfezione; l'abbiamo fatto quasi sempre, non buttando palla e cercando di sfruttare i due davanti".

    Spazio anche ad un commento sulle scelte tattiche:"C'è stato il momento di equilibrio nei primi minuti del secondo tempo, io non ho voluto abbassarmi ed in quel modo ho avuto spazio per innescare le ripartenze, pur sapendo di rischiare qualcosa. Alla fine è andata bene".

    Zito parla anche della cornice di pubblico"Doveva essere la cosa principale, i tifosi del Bari hanno cantato fino alla fine. È un pubblico che merita la serie A".



    di Raffaele Digirolamo

    fonte tuttobari.com
    per la determinazione messa in campo dai suoi e per il gioco mostrato, devo dire che se avessimo noi un allenatore così il campionato sarebbe davvero terminato a Marzo!
    purtroppo invece abbiamo Cornacchini che non solo non è stato capace di dare un gioco, ma conferma di non aver nemmeno fatto tesoro di precedenti errori: ripetere la sostituzione di Hamlili dopo la sciagurata partita interno col roccella è da incapaci!! mi dispiace, ma io non sono più disposto a concedergli tempo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 21 Gen - 21:34

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Cittanovese in festa: "La storia siamo noi"

    E' festa grande a Cittanova. Il successo contro il Bari sarà ricordato a lungo, forse per sempre. "La storia siamo noi, nessuno si senta escluso...", posta il club calabrese sul suo canale social.


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com
    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 avete davvero meritato la vittoria, che poteva anche non arrivare viste le occasioni che abbiamo sprecato.
    ma detto questo, sul piano del gioco ci avete letteralmente surclassato quindi bravi voi che ricorderete questa partita come noi ancora ricordiamo la vittoria contro la juve di Boniek, Platini, Cabrini, Tardelli
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 21 Gen - 21:37

    sinedie ha scritto:Spero lo diventi presto.
    non illudiamoci.........ha giocato praticamente 180minuti e abbiamo visto che viene perennemente anticipato, incapace di far valere il fisico.
    giocatore inutile, che forse converebbe restituire e puntare su qualcuno che possa davvero rappresentare un alternativa a Simeri.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 21 Gen - 21:40

    Alex_decuba ha scritto:Ci sarebbe da dire tanto oggi, visto la schifezza di partita che abbiamo fatto.
    Prima di tutto complimenti alla cittanovese che ha meritato questa vittoria, ho notato almeno 3 elementi che avrebbero potuto fare i titolari da noi.
    Detto questo, oggi si sono visti i limiti che ci portiamo da inizio stagione, come il gioco che non è il massimo visto il potenziale che abbiamo, non a caso se non funzionano i singoli, il Bari fa fatica come oggi. Poi Conacchini ci mette del suo con scelte davvero discutibili, perché se già stai soffrendo a centrocampo dal primo minuto, come puoi lasciare Bolzoni da solo e sperare che ti faccia anche il lancio alla Pirlo?! Ma cavolo togli un difensore piuttosto....vabbè.
    Oggi ne ho due nel mirino Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 2877548105: Iadaresta e Marfella.
    Il primo è davvero allucinante, tanto fermo quanto inutile. Ma si può giocare a calcio in questa maniera? Non corre, non tira, non la becca neanche di testa che è alto sette metri, ha fatto rimpiangere Pozzebon e ho detto tutto. Oggi ha conquistato il posto fisso per la panchina.

    Capitolo Marfella; mi spiace per questo ragazzo che ritenevo tra i migliori elementi della rosa e invece da un po di tempo mi sta stupendo in negativo. Sui calci di punizione è davvero imbarazzante per non parlare della valutazione dei tiri dalla distanza. A lui consiglio di tenere per se i suoi sogni di giocare nel napoli, che a noi sinceramente frega veramente poco, e di impegnarsi duramente a cominciare da domani, perché con queste prestazioni non potrà che vedere la serie D per moltissimi anni.

    Detto questo, possiamo permetterci questa sconfitta visto il larghissimo vantaggio e chissà magari qualcuno si mette in testa che "E' FINITA" si dice alla fine. FORZA BARI
    bravissimo Alex!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 22 Gen - 11:46

    colino e marietta ha scritto:
    sinedie ha scritto:Spero lo diventi presto.
    non illudiamoci.........ha giocato praticamente 180minuti e abbiamo visto che viene perennemente anticipato, incapace di far valere il fisico.
    giocatore inutile, che forse converebbe restituire e puntare su qualcuno che possa davvero rappresentare un alternativa a Simeri.
    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829 Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 415829
    Giustissimo. E' spaesato anche perché la squadra manca di gioco, di schemi e lui non sa che fare, come muoversi, giacché tutto è un po improvvisato dagli exploits o mancati exploits dei singoli, non ha riferimenti. Poi non è tipo da traversoni e lanci a palll-fae-tu, non è scattante e malgrado l'altezza inzucca quasi niente. Prendessero un vero centravanti di ruolo che faccia il centravanti, non la comparsa.

    Contenuto sponsorizzato


    Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita* - Pagina 3 Empty Re: Cittanovese-BARI 3-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:22