int(1) 10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..."

10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..."

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..." Empty 10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..."

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 10 Feb - 10:09

Il dato espresso ieri dalla nostra testata sulla vocazione casalinga di Floriano e dei suoi gol, è oggi materia di approfondimento sui quotidiani. La Gazzetta dello Sport intervista l'ex Bivi sul tema: "Non è una differenza irrisoria. Un attaccante che ama partecipare alla manovra, abile nel dribbling e nel saltare l’uomo, è sicuramente a proprio agio su un campo perfetto. Laddove il pallone rimbalza in modo regolare. Pertanto non mi sorprendono le performance di Floriano al San Nicola. Credo che continuerà a regalare soddisfazioni al popolo biancorosso. Glielo auguro. Ha nelle corde altre prodezze. Del resto, unitamente a Ciccio Brienza, è il calciatore del Bari più dotato sul piano tecnico".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..." Offlin10

Numero di messaggi : 9419

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..." Empty Re: 10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..."

Messaggio Da colino e marietta il Dom 10 Feb - 13:27

è giusto quello che dice Bivi, ma purtroppo facciamo la serie D e che avremmo giocato su "campi di terra" lo sappiamo da questa estate. nonostante questo, le partite le abbiamo vinte tutte le volte che Cornacchini non si è inventato la formazione. è lui e soltanto lui il responsabile di questo momento negativo che la Squadra sta attraversando.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..." Offlin10

Numero di messaggi : 12166

10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..." Empty Re: 10/02/19 Floriano segna in casa, l'ex Bivi: "Non un caso, ecco perché..."

Messaggio Da habana7it il Dom 10 Feb - 16:03

imprescindibile
habana7it
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 4575

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 10 Feb - 18:03

ha ragione Bivi, allora mi sembra giusto che sia Floriano che Brienza fuori casa stiano in panchina pronti x giocare l'ultima mezzora...
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7731

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta il Dom 10 Feb - 19:41

@SABVANBARI ha scritto:ha ragione Bivi, allora mi sembra giusto che sia Floriano che Brienza fuori casa stiano in panchina pronti x giocare l'ultima mezzora...
su Brienza sono d'accordo, mentre io penso che il trio Neglia-Simeri-Floriano sia quello che dà maggiori garanzie in attacco.
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12166

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 10 Feb - 20:52

@colino e marietta ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:ha ragione Bivi, allora mi sembra giusto che sia Floriano che Brienza fuori casa stiano in panchina pronti x giocare l'ultima mezzora...
su Brienza sono d'accordo, mentre io penso che il trio Neglia-Simeri-Floriano sia quello che dà maggiori garanzie in attacco.
però Floriano fuori casa rende al 50%
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7731

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente il Lun 11 Feb - 8:09

Finalmente Floriano ha segnato a gusto suo: a girare.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 19192

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 11 Feb - 13:12

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
però Floriano fuori casa rende al 50%
Teoricamente  è vero sia sul trio che su Floriano e Brienza, ma noi non stiamo nella testa dell'allenatore e lui non sta nella testa nostra. Con l'assetto Cornacchini è quasi inevitabile che gli esterni non tengono 90', sia Floriano che Piovanello. Devono farsi tutto il campo anche quando ci difendiamo e i 2 centrocampisti faticano a contenere da soli centrocampi efficienti e mobili come i 5 del Marsala di ieri.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7862

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: