Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
redwhiteflag
SeriAmente
6 partecipanti

    Cornacchini, qua la mano !

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Feb - 10:24

    Cornacchini fa proseliti. Dopo la sconfitta del 'suo' (formazione non condivisa dalla tifoseria barese) Bari a Torre del Greco per 0-1, in cui a fine partita si rifiutò di stringere la mano al vincitore della contesa, l'allenatore Fabbiano, anche Sarri ha fatto la stessa cosa nei confronti di Guardiola che lo aveva sonoramente battuto per 6-0. Ma Sarri era giustificato, non si può confondere una partita di calcio con una di tennis. Dopo il terzo gol, Guardiola avrebbe dovuto invitare il suo Manchester City a darsi una calmata e gestire il risultato al fine di non umiliare il suo Chelsea. Sono favori che solitamente si fanno a certi livelli per evitare figuracce che danno spago ai giornali per infierire sui lauti compensi che percepiscono.

    Non so se ieri l'allenatore della Turris si sia rifiutato di stringere la mano all'allenatore della penultima squadra di classifica, il Messina, che gli ha rifilato un bel 5-2, risultato che molto probabilmente stronca ogni velleità della Turris per scavalcare il Bari in classifica. Peccato per Vacca che ci aveva creduto al sorpasso della Turris nei confronti del Bari avendo riscontrato una maggiore spinta propulsiva da parte della sua squadra rispetto al blasonato Bari.

    Insomma, quella mancata stretta di mano fra Cornacchini e Fabbiano oggi acquista un maggiore valore, nel senso che Cornacchini col suo rifiuto voleva significare questo: "Okay, hai vinto per 1-0 perché ho sbagliato formazione, ma ricordati che una rondine non fa primavera. Non tutti sbagliano formazione. Io ho sbagliato una volta, ma tu alla prossima avrai una viquata di gol dalla penultima in classifica, e iapr l'ecchie con la prossima che è ultima in classifica e potrebbe rifilarti un bel cappotto tennistico in quanto ti vedo ormai alle pezze".
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Feb - 12:43

    'Sto lunedi' è  precotto l'editoriale, capufficio, l'hai riscaldato col microonde Sarri. :ridere:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Feb - 15:04

    Cornacchini ha fatto bene a non stringere la mano alla m....... se Sarri non ha dato la mano a Guardiola che è un grande allenatore che ha vinto molte coppe e si è sempre comportato da signore, è Sarri che ha sbagliato.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 11 Feb - 16:31

    Cornacchini, qua la mano ! 781447577 Cornacchini, qua la mano ! 781447577 Cornacchini, qua la mano ! 781447577
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da colino e marietta Mer 13 Feb - 0:05

    Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829

    quanto alla mancata stretta di mano di Cornacchini a Fabiano.......che dire: io, per motivi diversi, più che stringergli la mano li avrei presi a calci nel culo a tutti e due!

    quanto invece alla mancata stretta di mano del "perdente" Sarri al "vincente" Guardiola, c'è poco da dire: io, in Guardiola, non l'avrei nemmeno cercato per stringergli la mano. 

    questa invece la mia unica obiezione al bel "editoriale" del nostro SeriAmente: non sono d'accordo con quella regola non scritta del non infierire. io, come Conte (chiedere a Mou), penso che bisogna giocare al massimo sempre, fare gol tutte le volte che è possibile e poco mi interessa di quale avversario ho difronte. e poi chi l'ha detto che da un 3-0 non si possa rimontare?!?!? ne sa qualcosa la roma recentemente, e prima il milan contro il liverpool, e anche un lanciano di qualche anno fa che cadde sotto i colpi di Sciaudone, Caputo, Defendi, Tallo!!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Feb - 9:28

    Secondo me la cosa più logica dovrebbe essere quella dello sconfitto che va a complimentarsi col vincitore. Ma non è una regola scritta ed, a caldo, non sarebbe tanto facile da rispettare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 13 Feb - 9:47

    colino e marietta ha scritto:Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829

    quanto alla mancata stretta di mano di Cornacchini a Fabiano.......che dire: io, per motivi diversi, più che stringergli la mano li avrei presi a calci nel culo a tutti e due!

    quanto invece alla mancata stretta di mano del "perdente" Sarri al "vincente" Guardiola, c'è poco da dire: io, in Guardiola, non l'avrei nemmeno cercato per stringergli la mano. 

    questa invece la mia unica obiezione al bel "editoriale" del nostro SeriAmente: non sono d'accordo con quella regola non scritta del non infierire. io, come Conte (chiedere a Mou), penso che bisogna giocare al massimo sempre, fare gol tutte le volte che è possibile e poco mi interessa di quale avversario ho difronte. e poi chi l'ha detto che da un 3-0 non si possa rimontare?!?!? ne sa qualcosa la roma recentemente, e prima il milan contro il liverpool, e anche un lanciano di qualche anno fa che cadde sotto i colpi di Sciaudone, Caputo, Defendi, Tallo!!!!
    infatti all'estero non si fermano mai e segnano senza pietà, lo sport è questo. ricordate la goleada mondiale della Germania al Brasile ?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 15 Feb - 12:24

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829

    quanto alla mancata stretta di mano di Cornacchini a Fabiano.......che dire: io, per motivi diversi, più che stringergli la mano li avrei presi a calci nel culo a tutti e due!

    quanto invece alla mancata stretta di mano del "perdente" Sarri al "vincente" Guardiola, c'è poco da dire: io, in Guardiola, non l'avrei nemmeno cercato per stringergli la mano. 

    questa invece la mia unica obiezione al bel "editoriale" del nostro SeriAmente: non sono d'accordo con quella regola non scritta del non infierire. io, come Conte (chiedere a Mou), penso che bisogna giocare al massimo sempre, fare gol tutte le volte che è possibile e poco mi interessa di quale avversario ho difronte. e poi chi l'ha detto che da un 3-0 non si possa rimontare?!?!? ne sa qualcosa la roma recentemente, e prima il milan contro il liverpool, e anche un lanciano di qualche anno fa che cadde sotto i colpi di Sciaudone, Caputo, Defendi, Tallo!!!!
    infatti all'estero non si fermano mai e segnano senza pietà, lo sport è questo. ricordate la goleada mondiale della Germania al Brasile ?
    come no :)
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da barizhu Ven 15 Feb - 17:37

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829 Cornacchini, qua la mano ! 415829

    quanto alla mancata stretta di mano di Cornacchini a Fabiano.......che dire: io, per motivi diversi, più che stringergli la mano li avrei presi a calci nel culo a tutti e due!

    quanto invece alla mancata stretta di mano del "perdente" Sarri al "vincente" Guardiola, c'è poco da dire: io, in Guardiola, non l'avrei nemmeno cercato per stringergli la mano. 

    questa invece la mia unica obiezione al bel "editoriale" del nostro SeriAmente: non sono d'accordo con quella regola non scritta del non infierire. io, come Conte (chiedere a Mou), penso che bisogna giocare al massimo sempre, fare gol tutte le volte che è possibile e poco mi interessa di quale avversario ho difronte. e poi chi l'ha detto che da un 3-0 non si possa rimontare?!?!? ne sa qualcosa la roma recentemente, e prima il milan contro il liverpool, e anche un lanciano di qualche anno fa che cadde sotto i colpi di Sciaudone, Caputo, Defendi, Tallo!!!!
    infatti all'estero non si fermano mai e segnano senza pietà, lo sport è questo. ricordate la goleada mondiale della Germania al Brasile ?
    Teteschi cattifi cattifi che fecero piangere Neymar. Sad

    Contenuto sponsorizzato


    Cornacchini, qua la mano ! Empty Re: Cornacchini, qua la mano !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:16