Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SABVANBARI
giuseppe79
Cristiano
baresenelsangue
colino e marietta
redwhiteflag
10 partecipanti

    Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Apr - 22:04

    Cristiano ha scritto:L'AUGURIO CHE POSSO FARE A TUTTI NOI E': CHE IL NOSTRO URLO A PARTIRE DA ADESSO ECHEGGI FINO ALLA SERIE  A  A-UGURI A TUTTI I MIEI FRATELLI VI VOGLIO BENE :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2:
    grazie per le belle parole Cristiano! anche, anzi direi soprattutto, questo distingue FTB dalle altre piazze virtuali.
    trascinati dalla stessa passione, si sono creati rapporti sinceri di stima, di amicizia, di fratellanza genuina senza interesse alcuno: proprio come succede allo stadio con quel vicino che incontri tutte le domeniche e con il quale soffri, gioisci, ti incazzi, piangi!
    LA BARI SIAMO NOI! questi sono i BARESI nonostante la mexda in faccia che qualche bastardo ha pensato bene di tirarci in questi ultimi anni: il calcio scommesse prima, un "doppio" fallimento poi, e infine l'umiliazione di ricominciare da zero in questa categoria dalla quale finalmente oggi siamo usciti!!
    un abbraccio a tutti noi........ma non mentiamoci in cerchio per favore......mi porta cattivi ricordi di un insopportabile allenatore Wink Wink
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Gio 18 Apr - 22:05

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:L'AUGURIO CHE POSSO FARE A TUTTI NOI E': CHE IL NOSTRO URLO A PARTIRE DA ADESSO ECHEGGI FINO ALLA SERIE  A  A-UGURI A TUTTI I MIEI FRATELLI VI VOGLIO BENE :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2:
    grazie per le belle parole Cristiano! anche, anzi direi soprattutto, questo distingue FTB dalle altre piazze virtuali.
    trascinati dalla stessa passione, si sono creati rapporti sinceri di stima, di amicizia, di fratellanza genuina senza interesse alcuno: proprio come succede allo stadio con quel vicino che incontri tutte le domeniche e con il quale soffri, gioisci, ti incazzi, piangi!
    LA BARI SIAMO NOI! questi sono i BARESI nonostante la mexda in faccia che qualche bastardo ha pensato bene di tirarci in questi ultimi anni: il calcio scommesse prima, un "doppio" fallimento poi, e infine l'umiliazione di ricominciare da zero in questa categoria dalla quale finalmente oggi siamo usciti!!
    un abbraccio a tutti noi........ma non mentiamoci in cerchio per favore......mi porta cattivi ricordi di un insopportabile allenatore Wink Wink
    Va bene, allora mettiamoci in fila indiana. 
    Io sto dietro di te


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Apr - 22:07

    Alex_decuba ha scritto:Finalmente l'incubo è finito. SIAMO IN C e possiamo già pensare al futuro. 
    Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla rinascita, sopratutto a mister Cornacchini che nonostante sia partito in ritardo rispetto ai suoi colleghi è stato capace di portare la squadra in C senza troppi affanni
    va bene Alex, mi hai convinto: ringrazio anch'io Cornacchini........ma p favor, mo che ci ha portato in serie C vincesse lo scudetto e poi.......se ne scess!  Wink Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Apr - 22:12

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:L'AUGURIO CHE POSSO FARE A TUTTI NOI E': CHE IL NOSTRO URLO A PARTIRE DA ADESSO ECHEGGI FINO ALLA SERIE  A  A-UGURI A TUTTI I MIEI FRATELLI VI VOGLIO BENE :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2: :bandier2:
    grazie per le belle parole Cristiano! anche, anzi direi soprattutto, questo distingue FTB dalle altre piazze virtuali.
    trascinati dalla stessa passione, si sono creati rapporti sinceri di stima, di amicizia, di fratellanza genuina senza interesse alcuno: proprio come succede allo stadio con quel vicino che incontri tutte le domeniche e con il quale soffri, gioisci, ti incazzi, piangi!
    LA BARI SIAMO NOI! questi sono i BARESI nonostante la mexda in faccia che qualche bastardo ha pensato bene di tirarci in questi ultimi anni: il calcio scommesse prima, un "doppio" fallimento poi, e infine l'umiliazione di ricominciare da zero in questa categoria dalla quale finalmente oggi siamo usciti!!
    un abbraccio a tutti noi........ma non mentiamoci in cerchio per favore......mi porta cattivi ricordi di un insopportabile allenatore Wink Wink
    Va bene, allora mettiamoci in fila indiana. 
    Io sto dietro di te
    va bene, tanto l'anno prox dopo aver vinto la C scambiamo le posizioni  lol! lol!
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Ven 19 Apr - 6:49

    per la prima volta quest'anno non ho visto la partita, causa lavoro.
    mi sembra di capire che il più è stato fatto dal Troina, un po' come è successo diverse volte nel girone di ritorno dalle altre avversarie.
    felice della promozione, ma con questa squadra, al di là del calo fisico, si poteva fare anche di più.
    l'anno prossimo bisogna ripartire da un altro allenatore.

    Contenuto sponsorizzato


    Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Troina-BARI 0-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:28